Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. mah, io se una piccola di serie A lo volesse in prestito...
  2. considera che la prima di campionato la faremo senza rabiot squalificato
  3. esatto anzi, max forse possiamo dire che avrebbe potuto iniziare a impiegarlo molto prima
  4. a me non è dispiaciuto per niente neanche stasera. avesse accanto gente con un minimo di quoziente intellettivo calcistico si vedrebbe che in testa ha spesso idee buone
  5. hopper

    Grazie Ragazzi

    sono d'accordo con te detto questo, ora fuori dal kazzo certa gente indegna di questa maglia e ricominciamo a ragionare, prego
  6. Se hai pogba, meglio prendere de jong che sms Certo con de jong va a finire 4-3-3 e tarpi discretamente le ali a miretti Con SMS avrei fatto 4-2-3-1 Pace Cmq arriva de jong, segnavatevelo
  7. ragazzo... mica mica con l'udinese parlano anche di udogie, oltre che di molina?
  8. Vado in continassa e spacco tutto se non la rinnovano
  9. LO RINNOVIAMO O NO IL CONTRATTO A STA FUORICLASSE, ZIO LADRO NUTRIA IMPESTATO?
  10. resterà sempre questo, per me
  11. sta in tangenziale aggiornamenti a minuti
  12. degli optional, tipo trojan tour h24 offerto dalla società, ecc..
×
×
  • Crea Nuovo...