Vai al contenuto

fra.checco_182

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fra.checco_182

  1. Non scrivo mai sul forum ma vi leggo ogni giorno. Ma visto il colpo del secolo mi sembra giusto scrivere un grazie agli insider per tutte le news rilasciate e le corse in altre città ai mod che hanno fatto un lavoro eccezionale e a tutti gli utenti che hanno scritto la storia di questo forum! Pensare che fino a 10 giorni fa non volevo nemmeno leggere notizie di Ronaldo alla Juve perché non ci credevo e ora invece è a tutti gli effetti un calciatore bianconero! Grazie a tutti Fino alla fine Benvenuto CR7!!
  2. HAHAHA che squadra ridicola l'inter. :haha: Due momenti di questa partita per far capire la differenza: Handanovic (portiere titolare) che papera per bene su Morata che non capisce di aver segnato ( ) e dall'altra parte Storari (portiere di riserva che si prende troppi insulti a gratis) che compie un miracolo assurdo! :interxxx: :sventola:
  3. Semplicemente favolosi!! E dire che ne potevamo fare almeno un altro vuol dire che abbiamo fatto una SIGNORA PARTITA!! GRAZIE A TUTTI!!! :sventola: :sventola:
  4. Possiamo dire che questa è la prima partita dove abbiamo giocato 90 minuti? E che non ci siamo accontentati del 2 a 0 per poi rischiare gli ultimi 5 minuti l'assedio avversario? Finalmente una partita dominata sul campo, nelle statistiche e nel risultato!! :sventola:
  5. Esattamente! Oltre al fatto che ora può solamente migliorare visto che è del 91.
  6. Sinceramente non so cosa dicevi ma non cambia molto. Io dico solo che questo tipo di giocatori possono fare la fortuna di tutti gli allenatori.
  7. Per giocatori che sono polivalenti, giovani e che non vengono con quella di fare i titolari potrebbe anche essere.
  8. Se è vero che arriva sono contento. Giocatore giovane ma che per quel che ho visto mi è sembrato tra i migliori dell'Udinese e con un potenziale ancora da esprimere. Può fare molto bene imho.
  9. Generalmente è così che funziona. Se un giocatore chiede la cessione tu lo obblighi a restare?
  10. E abbiamo l'audio dove dice "Noi (Juventus) promettiamo a te Conte Antonio di non vendere Vidal e Pogba"? Ripeto: per me la storia del mercato non c'entra. Conte non è uno stupido, ha vissuto il mondo Juve più di noi e poi a metò luglio non te ne vai perché c'è la possibilità di perdere dei giocatori che, per quanto forti, magari possono essere rimpiazzati in qualche maniera.
  11. Onestamente? Anche se fosse così la posizione di Conte non cambia. Tu (allenatore) decidi di restare solo se rimangono in squadra Vidal e Pogba? Beh allora non ci sono a monte i presupposti per proseguire insieme; soprattuto nel mercato di oggi dove nulla è scontato. Io credo che siano motivazioni un pochino più profonde. In caso contrario Conte si è giocato la faccia in maniera indelebile
  12. Comunque spero che vengano fuori notizie più chiare su questa decisione. Onestamente Antonio sembrava un po' insofferente però non mi aspettavo una mossa del genere. Se dovesse essere veramete per il mercato mi sembrerebbe ridicolo visto che anche lo stesso mister ha sempre detto che non si potevano fare certi investimenti. Se poi sperava che in due mesi le cose fossero cambiateallora è stato un ingenuo. Credo di più ad una mancanza di stimoli, dovuta al fatto che in Europa c'erano ben poche possibilità di vincere; ma qui ritorno al punto precedente: lo si sapeva da maggio, perché aspettare il 15 luglio? Al momento sono abbastanza deluso del suo atteggiamento, poi quando, se ci saranno, maggiori dettagli allora potrò rivedere la mia posizione; ma in questo momento quelli danneggiati siamo noi intesi come Juventus visto che Conte ha deciso di non farne più parte, e quindi ci ha danneggiati. Ora spero solo che la società prenda un allenatore con le palle, il nome non è che mi cambi molto. Basta non allegri o mancini per evidenti motivi; mi piacerebbe Deschamps, Spalletti anche è un nome che non mi dispiacerebbe. Ma se le alternative sono veramente i primi due elencati allora restiamo con Alessio e Carrera!
  13. Si può dire che esteticamente è il nostro costant? Comunque benvenuto!
  14. Haha è vero! Completamente dimenticato Comunque sono curioso di vederlo in Germania con una squadra più competitiva rispetto ai bovini. Vediamo chi ha ragione.. Detrattori vs Vedove
  15. Premetto che non mi ha mai colpito e che è vero che da questo mondiale non lo si può giudicare; però quello che mi rimane impresso del suo mondiale è come non sia riuscito a superare in velocità appena entrato un Cahill coi crampi e come ieri sia stato fermato da Godin semplicemente allungando un piede. Personalmente non mi ha mai entusiasmato e non credo che fosse quello che serve alla Juve.
  16. Solo un commento. Questo è quello che succede quando le convocazione le fanno i giornalisti. E il mitico Prandelli ha fatto vedere le sue doti mettendo in campo il fulmine motta e lasciando in panchina per tutte e tre le partite in pratica Cerci; non dico che ci saremmo qualificati per forza; ma cosa porti a fare le ali se poi il tuo modo di giocare neanche si avvicina al tipo di giocatori che hai portato?
×
×
  • Crea Nuovo...