Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. se all'audi prendono sia domenicali che grosjean stanno proprio fuori di testa
  2. Ci mancava solo la pirlata alla fine. Due legni, 3 miracoli di perin e lo prendiamo in c**o alla fine. Il loro primo tiro in porta è il gol al 94'. Roba da matti
  3. Non ci credo. Sculati fino all'inverosimile
  4. dio santo ma sto ragazzo potrà mai tornare a giocare?
  5. anche questo schema mi intriga con quelle 2 o 3 correzioni, specie per pogba che secondo me sulla trequarti può fare danni catastrofici con le qualità che ha.
  6. cosa ci sarebbe di così scandaloso? giovinco è in formissima e morata scalpita. a centrocampo pirlo e vidal sono fuori condizione e tevez non riposa da inizio stagione.
  7. centrocampo con marchisio, pereyra e pogba licht e asa sugli esterni difesa solita attacco con giovinco e morata un turno di riposo per tevez e coman pronto a subentrare. se la partita si mettesse in un certo modo tirare giù ogbonna e passare alla difesa a 4 mettendo coman. questo il mio piano tattico.
  8. che sia vecchio o nuovo come fai a dire una troiata simile? 2 secondi più lenta già di quel cesso della F14 significherebbe prendere 4 secondi al giro dalle mercedes l'anno prossimo, ti rendi conto?
  9. centrocampista più sottovalutato del globo. il prossimo che mi dice che marchisio è na mezza pippa me lo mangio.
  10. cominciamo le partite sempre sottotono. comunque nel secondo tempo molto meglio. fisicamente è chiaro che non siamo al top. alcuni giocatori sono spremuti e i mondiali non aiutano. in ogni caso bene il risultato. 23 vittorie di fila in casa sono una gran bella roba.
  11. sì vabè, ma mò basta. l'abbiamo capito come la pensi.
  12. quanti anni era che non segnavamo in contropiede?
  13. nando è un grandissimo pilota ma ha SEMPRE fatto scelte professionali sbagliate. ha sbagliato a sfanculare todt andando in mercedes. ha sbagliato a venire in ferrari con una RBR in rampa di lancio. ha sbagliato ora a mollare la ferrari con un anno di anticipo. oltretutto pare che con il suo carattere abbia lasciato indietro solo persone che non lo vogliono più fra i piedi e quindi le opzioni si restringono ulteriormente....
  14. LOL, se entrano in F1 con domenicali alla guida significa che a ingolstadt si fumano del crack tagliato molto male
  15. questo è palese, ma sono 10 anni che è così. dovremmo ingaggiare mazzarri come secondo allenatore solo per curare i contropiedi
  16. su asa quoto, deve giocare lui al posto di evra. vidal dipende come sta.
  17. dobbiamo assolutamente vincere per mandare un segnale forte. dentro morata per llorente e marchisio in regia.
  18. il lattinaro è un figlio di p*****a, ma ha tutti i diritti del caso stavolta.
×
×
  • Crea Nuovo...