Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. per me si dovrebbe aspettare di arrivare a quota 33. a quel punto non fa veramente più differenza e così non dai neanche la soddisfazione a lega e FIGC.
  2. beh, il suo cartellino qualcosa lo vale, il problema è che questi pretendono un ingaggio monstre.
  3. proprio per questo credo che "manterranno la linea tracciata". un no della cassazione creerebbe una valanga giudiziaria incredibile. ci faccio su quello che vuoi che a questo punto non sputtaneranno se stessi.
  4. quelle sentenze sono un aborto giuridico...una roba da far impallidire perfino chi non è del mestiere. penso che solo quella del caso kercher fosse peggio di queste con un condannato per concorso in omicidio e due assolti. lì la cassazione ha fatto fare marcia indietro, in questo frangente sinceramente penso che manderanno l'ennesimo dinosauro m*******e in odore di pensione (tipo il ruperto archeologico) a legittimare la farsa.
  5. io sfrutterei l'occasione per provare il 4-3-3 che stava per mettere con la roma prima del pareggio. almeno per un tempo.
  6. Licht è stato un fesso sul rigore. Entra ogbonna
  7. gli viene bloccato il piede d'appoggio, non riesce a spostarlo e si calcia addosso da solo. Per me c'è perché il difensore la palla non la vede manco per sbaglio.
  8. Rocchi è in bambola completa comunque. L'hanno capito anche i giocatori.
  9. Chissà come mai stavolta i cronisti non si stracciano le vesti. Pezzi di m***a faziosi dovete morire.
  10. quoto tutto. io andrei di 3-5-2 granitico e lascerei tutta l'iniziativa a loro. vediamo se allegri è veramente così versatile da adattarsi all'avversario o no.
  11. mi piacerebbe molto vincere solo per seppellire il record del topo una volta per tutte, ma sono conscio che non sarà un c**** facile. detto questo ce la giochiamo come tutti gli anni.
  12. ma tu hai mai visto questo forum dopo una sconfitta? ad occhio e croce direi di no, visto che negli ultimi 3 anni le sconfitte si contano sulle dita di una mano
  13. hai detto tutto. a questi livelli in europa non si può giocare con un solo uomo per fascia. centralmente non freghi più nessuno.
  14. ecco, andare in grecia per prendere un pareggio come atteggiamento oltre ad essere disastroso mi farebbe oltremodo girare i maroni.
  15. la parte grassettata l'ho detta anche io a mio padre durante la partita. ormai è chiaro che dobbiamo far così. comunque a me stasera mi ruga il c**** aver perso contro queste *****ACCE schifose che più che menare e frignare non hanno fatto nient'altro, se non fare gol su un liscio, ma assolutamente non c'è da disperarsi. abbiamo due partite coi greci adesso e questi signorini qui dovranno venire a torino....poi vediamo se fanno i furbetti anche con lo stadio intero che gli grida dietro delle boiate.
×
×
  • Crea Nuovo...