Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. mah! ma non lamentiamoci dell'arbitrato se no siamo piangina! A prescindere dal nostro gioco di M***A ma a questi prescritti del c**** permettono di tutto! Da entratacce killer a calci di rigore!
  2. Ecco, date sta coppa ai prescritti e finiamola qua
  3. io lo sapevo che gli davano il rigore a ste *****e
  4. niente da dirgli, e ora (per ora) si è svegliato pure un attimino Dybala (a dimostrazione che se critico, è per una giusta causa)
  5. zakaria non mi è piaciuto, bernardeschi il suo lo ha fatto
  6. io non mi fido, dobbiamo fargli un altro gol a sti pezzi di M***A
  7. zakaria perché si inarca quando corre?
  8. non lo hai visto l'inserimento di Dybala un attimo prima del gol? e comunque paratona di perin
  9. Daaaaaaai Seeeeeeeeeeee VlaHOOOOOOOVIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
  10. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora Dybala mi è piaciuto, si è inserito a disturbare i difensori e grazie a ciò abbiamo pareggiato Comunque autogol
  11. zakaria? si! ha intercettato (diciamo) 2 palloni a inizio gara chissà come, e dopo o tiroaggir di sbarella ciao!
  12. allora io non ne dico minchiate, dybala si è letteralmente mangiato un gol!
  13. e vogliono Di Maria! mamma mia, mi vengono i brividi!
  14. Non ci sta manco bisogno del'aiutino del var per favorire i prescritti, la partita ce la stiamo fottendo da soli.
  15. Eggià, alla gente gli pare che contestiamo dybala perché ci piace farlo, per passare il tempo! Comunque è entrato morata, vediamo se lui è più "fortunato".
×
×
  • Crea Nuovo...