-
Numero contenuti
24909 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
3
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Sephiroth
-
ramsey sei più scarso di kamada
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
-
l'amico nostro c'è
-
2 squadre di M***A! Ma se attualmente le affrontiamo noi, pigliamo 3 gol come minimo.
-
che parata!
-
eccolo! Figlio di Odino (cit. stampa filozozzonera) Hauge!
-
I gol di Ramsey mi fanno paura!
-
giù da me ci stanno 3 cucciolate, bastano a Ghghghairo?
-
鎌田はピッパです! 彼はサッカーをすることができません!ww
-
kamada è na sega di quelle forti (dai! voglio giocare pure io con i the forum powaaaaa! )
-
pareggioooooo!
-
Che peccato!
-
Questo è merito di Ramsey che da noi portava iella, ma poi è diventato il Padoin dei Rangers!
-
ci spero
-
Acerbi?
-
ora entra Ramsey e segna
-
-
È la gloriosa BBC, che meritava anche la vittoria di quella stramaledetta Champions League nel 2015! Dobbiamo riformare una difesa ancora più solida, di classe ma anche cattiva al punto giusto!
-
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
Si, ma dopo una stagione di M***A dove non abbiamo alzato manco la coppa del nonno, dove non hanno MAI e DICO MAI lottato (si può perdere e ci sta, ma almeno perdiamo lottando, con onore no?), cosa vi aspettavate gli applausi a scena aperta? E rimango solo sulla stagione di M***A, per ora. -
Alex Sandro: l'incomprensibile scelta di piazzarlo ancora titolare
Sephiroth ha risposto al topic di orlando9164 in Cestino
sanguisuga! -
si ma dobbiamo affiancargli un "cattivo" alla Montero / Sergio Ramos, di quelli vecchia scuola che le tacchettate sugli stinchi le fanno sentire al Lautaro Tuffatore di turno prima di fare il co*****e in area. Così in difesa abbiamo De Ligt, Bonucci e il maciullacaviglie. Rugani ciao!
-
Dico grazie a Chiellini per aver lottato per la maglia e di aver sofferto facendosi anche danni fisici per rendere vincente la Juve post farsopoli. Meritava più titoli internazionali ma va bene anche così. E soprattutto ONORE ALLA VECCHIA BBC (BARZAGLI - BONUCCI - CHIELLINI), la linea difensiva che non mollava (quasi) mai!
-
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
mah! -
Spaccaossa!
-
Alex Sandro: l'incomprensibile scelta di piazzarlo ancora titolare
Sephiroth ha risposto al topic di orlando9164 in Cestino
ormai è bollito e non è più da juve grazie di tutto e ciao!
