Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. vado a rivedermi gli highlights, ho un po' di stitichezza e devo necessariamente cacare
  2. una squadra che fa la figura dei mincia di mare con tutti abbiamo, mamma mia a fare volontariato nei centri covid lì manderei a sti sfaticati! QUESTI UNA GIORNATA DI LAVORO NON SANNO COME È FATTA, TUTTO GLI È DOVUTO!!!! USANO LA JUVENTUS COME BANCOMAT, e voi che vi lamentate di quelli che pigliano il reddito di cittadinanza, MA QUESTI SONO PEGGIO!!! SUCCHIANO RISORSE FINANZIARIE PER PERDERE CON L'EMPOLI!!!! MA ANDASSERO VIA, CIAO, BYE BYE! IO VEDENDO STA GENTAGLIA SPUTARE SU PIÙ DI 100 ANNI DI STORIA GIOCANDO DI M***A E PRETENDENDO MILIONATE DI EURO PIÙ DI QUANTE NE GUADAGNANO NO! È TROPPO! MI RIBOLLE IL SANGUE DALLA RABBIA! BASTA STA GENTAGLIA NON SA COSA SIGNIFICA LA PAROLA "SACRIFICIO", L'EMPOLI, una squadra di paese col monte ingaggi nullo di fronte al nostro LI HA U M I L I A T I!!!!!!!!!! E IO COME TIFOSO MI FACCIO IL SANGUE AMARO. a costo di giocare con i pulcini VIA DALLA JUVENTUS, p***o demonio RIVOGLIO LA MIA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VIA STI SFATICATI SCIÓ!
  3. e vuole pure il rinnovo dopo che gioca di M***A ha stancato pure lui, vuole guadagnare di più? CIAO se ne andasse pure lui a manchester assieme a cristianuccio e a pogba. E piuttosto mi piglio damsgaard dai sampdoriani e sti c***i di quanto costa.
  4. io vorrei juric, quello c'ha davvero i co*****i di sotto
  5. suina divinità, mannaggia la (sua) moglie, divinità canide
  6. no, mo torno ad essere lo juventino del periodo postfarsopoli NESSUN PERDONO E NESSUNA PIETA PER STI PAPPAMILIONI E PER CHI LI DIFENDE!
  7. andatevene a lavorare FUORI DALLA MIA SQUADRA SCIO'
  8. rimangio quello che ho scritto oggi CONTESTATELI!!!!!!!!!!!!!! in qualsiasi modo la misura è colma e io MI SONO ROTTO IL c**** DI TUTTO CIÒ! ANDATE A LAVORARE SERIAMENTE DAI ANDATE A SCASSARVI LA SCHIENA IN CAMPAGNA SOTTO I CAPORALI m*****a mi sale na rabbia immonda nel vedere sti nullafacenti
  9. ma andate a lavorare tutti dai! questi guadagnano na marea di milioni e si fanno pigliare a pallate dall'Empoli hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma andate a spaccare pietre a ragusa dai
  10. è entrato Locatelli e ha fatto tripletta... Ops
  11. ma i cori gol la Juve in gol fino al novantesimo ecc... chi li fa? Lo staff societario?
  12. il tempo della calma é finito, il forum non avrà più giorni sereni. i media ufficiali della simpatica J - uventus direttamente la M***A
  13. il nuovo eriksen, preso al posto di haland hahahaha
  14. ora kulusevski fa la tripletta hahahah
  15. qua finisce male, ma non mi riferisco alla partita
  16. dai che ora rimontiam...... Ahahahahahahahahahahahahaha
  17. fischi a palate, vi meritate questo ed altro io pace non ne predico più, siete liberi di scassare tutto quanto e sti c***i di tutto
  18. ma che è, vuoi tirare vicario in porta con tutta la palla? Ma aggiustati la mira e fai sto m*****a di gol buttanazza della miseria.
  19. non hai torto, ma intanto l'Empoli con nessuno mischiato con niente in squadra vince 1a 0 e noi sembriamo una squadra amatoriale
  20. Forti sulla carta, ma Dybala nullo, tutto il centrocampo idem, ogni tanto ci prova chiesa ma da solo non può fare un c****... Quando scrivevo l'anno scorso che servivano calciatori migliori di quelli che ora abbiamo mi avete pigliato per il c**o, mo godetevi lo spettacolo.
  21. puoi mettere pure jurgen klopp, facciamo ca**re uguale perché siamo senza squadra! Poi sto c**** di streaming si blocca ogni secondo
  22. Dybala che tira le zizzone di Battipaglia a vicario
  23. Esce mckennie entra witsel...ehm morata
  24. MVP è un termine desueto, ora va di moda GOAT
×
×
  • Crea Nuovo...