Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. non solo io, ma si ci andava per logica che questo assieme all'amico suo annamobene faceva danni
  2. ve lo scrivevo già dall'anno scorso che se piazzavano cherubini c'era da piangere
  3. Sephiroth

    RITORSIONE

    boh, comunque i "fascetti" di plastica sono ottime per "appizzare" le luci di natale dei cinesi fuori al balcone. Il tempo vola e Dicembre sta arrivando.
  4. Quello che scrivi è giusto e sacrosanto, ma i problemi sono incominciati dal dopo "cardiff", dopo sta finale sciagurata il ciclo iniziato durante la stagione 2011 - 2012 è "finito" e quei 3 scudetti posteriori a ciò li abbiamo vinti per "inerzia", ma da allora siamo andati in bambola prima in europa, ora pure qua in italia! Sono passati 4 anni, e ancora vedo porcate di formazione, calciomercato fatto a c**** a prescindere da Cristiano Ronaldo, e gente che ha la personalità e la juventinità uguale a quella di un "brucone" bianconero che trovi nei negozi cinesi o nelle bancarelle dei maghrebini.
  5. È ovvio! Ma non si possono accollare "tutte" le colpe ad allegri (e prima pure a pirlo), ciò che sta accadendo è una somma di vari fattori negativi che comprendono: A) allenatori e loro scelte sbagliate (appunto); B) calciatori inadeguati e/o svogliati; C) decisioni societarie scellerate; D) calciomercato passato e presente fatto a pene di loppide. Io fino ad ora ho trovato questi 4 problemi seri in sta squadra, qualcuno più esperto di me forse ti può dare spiegazioni più dettagliate su tutto ciò.
  6. vado a Napoli dove tengono il sangue di San Gennaro se avviene ciò
  7. Gli allenatori delle nazionali non fanno esperimenti a katsu di cane come a pirlo / allegri, non urlano HALMA HALMA all'80esimo minuto subendo gol come allegri o standosene muti come a pirlo, non coccolano i calciatori né li strapagano per cazzeggiare come sta J - uventus. Facciamo l'esempio di Mancini, che nella sua vita da allenatore non ha vinto niente a livello internazionale, con la nazionale italiana (modifichiamo va) ci ha vinto un europeo dopo quasi 60 anni a via di scelte tattiche precise, gastemmie dalla panchina per fare smuovere chi non rendeva, e gestione ordinata della rosa. Poi i calciatori in campo ci hanno messo del loro. E a me, belli capelli sta sul c**** eh?
×
×
  • Crea Nuovo...