Vai al contenuto

Mar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Mar

  • Livello
    Vivo di Sola Juve per adesso e per sempre
  1. La 17 del cobra è una maglia pesante !!!! Allora sulla carta grandissimo colpo della Juve dietro c'è Indubbiamente Conte per quello che ho imparato a conoscerlo osvaldo è sicuramente uno di quei giocatori che lo fanno impazzire !!! Talento puro sia tecnico e soprattutto fisico....molto coordinato Abile anche nell'1 vs 1 non poco per una punta come Lui può giocare in tutte le posizioni dell'attacco forse a Dx è dove rende meno essendo un dx puro a sx può rientrare Col dx e tirare !!! Questo per me è uno che se avesse pensato Di più al campo anziché far figlio sarebbe un top top player Personalmente credo che Conte per ora lo utilizzerà come primo Cambio per i 2 davanti poi secondo me c'è un idea di 4-3-3 O ancora meglio 4-3-1-2 con tevez dietro lui e Nando !!! In un attacco decisamente più......europeo....questa è una mia idea Credo che lui si sta giocando una grande chance ha 28 anni è nel Pieno della maturità calcistica ma secondo me il suo meglio s'è visto A sprazzi !!! Io credo che Antonio tirerà fuori il meglio ho molta fiducia Certo l'impresa non è semplice visto il passato però il materiale umano C'è tutto..... Pablo dacci dentro :-)
  2. Qua mi sa che si sta esagerando !!!! si spara contro tanto per sparare molti sparano senza nemmeno conoscere le caratteristiche dei giocatori di cui si parla !!! Bendtner fino ad un paio d'anni fa era un giocatore importante importantissimo !!! è ancora molto giovane 24 anni poi è chiaro che in un attacco come il nostro dove hai già diversi attaccanti sullo stesso livello prima cerchi qualche sicurezza soprattutto a livello d'esperienza internazionale !!! La juve aveva risorse e spazio contrattuale per prendere un giocatore importante poi se il nostro campionato non se lo fila nessuno, vedi milan, se gli sceicchi vanno in inghilterra o in francia condizionando l'intero calcio europeo non credo sia colpa di marotta !!! Tutti sareste impazziti davanti all'acquisto di Dzeko che se il city potesse polverizzerebbe all'istante !!! Io bendtner lo conosco bene e l'ho visto giocare spesso le caratteristiche sono le stesse di Dzeko quelle di una punta potente forte fisicamente non un giocatore da uno contro uno ma una boa d'area poi Dzeko caratterialmente è diverso meno bizzoso ed ha sfruttato un momento migliore per valorizzarsi comunque dati alla mano i suoi numeri al city non parlano di un mostro !!! La juve non è che reputa Bendtner scarso o un ripiego semplicemente per tornare in champion cercava un attaccante che desse le maggiori garanzie possibili ma a costi "umani" e ci ha provato fino all'ultimo per questo al 30 d'agosto ancora l'attaccante manca...Bendtner è sicuramente un ariete che fa sempre comodo avere ma è un giocatore su cui il mr. deve lavorare sempre che il suo carattere bizzoso glielo permetta, appena arrivato all'arsenal discusse con Wenger perchè gli preferiva Hanry !!!! E questa ne dice molta su quello che è sto ragazzo !!! Certo che anche Wenger è un soggetto strano perchè se a Bendtner preferisco Van Persie Ok concordo ma se gli preferisco Giroud e Podolosky allora vuol dire che si cambia tanto per cambiare i due ataccanti attuali dei gunners per me sono sullo stesso livello del danese !!! Comunque personalmente non impazzisco per questo acquisto ma semplicemente perchè questo è un giocatore ancora non pronto e dati i limiti caratteriali è da vedere se mai lo sarà ma le qualità soprattutto fisiche ci sono e sono anche notevoli l'ho visto giocare più volte e v'assicuro che il ragazzo è importante !! Però prima di criticare così a prescindere guardate un giocatore e fate le disamine in modo completo non solo per scagliarvi contro Marotta che comunque ha costruito la squadra campione d'italia a discpito del milan dei Thiago ed Ibrahimovich che in tanti osannavano !!! OK :sisi:
  3. .quoto .quoto finalmente un ragionamento sensato !!!! io aggiungo una cosa sicuramente Borriello affascina meno di tanti nomi esotici, ma tengo a precisare che il giocatore non ha avuto possibilità fin'ora di fare una carrierra corrispondente ai meriti....mi spiego meglio nel Milan l'anno che si decise di puntare su di lui arrivò Ibra che gl'è indubbiamente superiore, alla Roma iniziò benissimo e fece tanti gol tutt'ora per me è un mistero il perchè sia stato messo da parte....adesso Louis Enrique vuole giocare in modo diverso senza un centravanti vero....idea accettabile, ma accantonare un investimento come Borriello non l'ho trovato una grande idea....per ciò che riguarda invece tutti i famosi topplayer di cui si parla....beh essere top non deve esserlo solo sulla carta e nello stipendio ma in campo....i vari Torres Tevez che tutti osannano Higuain Benzema etc etc non mi sembra che stravolgano le squadre in cui giocano o addirittura spostino i valori...semmai sarà il collettivo che quando gira davvero esalta il singolo....mi spiego meglio Torres in un Chelsea vecchio poco motivato e confuso non risolve nulla anzi è addirittura peggiorato Tevez....mi sembra che il City ne faccia tranquillamente a meno...Benzema ed Higuain...ottimi davvero, ma la qualità collettiva del Barça mi sembra che la spunti sempre....questo vuol dire che il singolo deve essere sempre funzionale al collettivo e credo personalmente che un attaccante come Borriello è il giocatore che ci mancava soprattutto con le squadre medio basse per finalizzare l'enorme volume di gioco offensivo che riusciamo a produrre
  4. Questo essere è un incrocio tra sterco di capra ed escremento di somaro.... Ma dove Ancora trova minimamente il coraggio di parlare ?????! Sono allibito veramente soprattutto Sentendo le sue intercettazioni, e vedendo che questo essere inutile occupa ancora una Poltrona !!!!!!!!!!!!! SCANDALOSO veramente !!! Questo è l'Italia !!!!!!
  5. OTTIMA squadra anche con un discreto equilibrio e secondo me non si discoster
  6. ottimo giocatore lo vorrei davvero alla Juve per
  7. ...Anche se presto o tardi il cambiamento sarebbe dovuto arrivare alla Juve, rimarr
  8. Mi sembra che Tuttosport parli di un riscatto gi
  9. CONDIVIDO E QUOTO TUTTO AL 100%%%%%%% Se per loro chiamarsi Juve vuol dire perdere la qualificazione perdendo a torino contro un non trascendentale Bayern 4-1 "umiliante" in quel modo poi....!!!!! Perdere contro squadrette assurde in campionato addirittura in casa con Catania....tenere in rosa giocatori assolutamente non da Juve...e qua mi dilungherei visto che a mio avviso ne abbiamo tanti.....troppi.......BEH QUESTI SIGNORI NON HANNO CAPITO COSA VOGLIA DIRE CHIAMARSI JUVENTUS......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Considerato il fatto che nella classifica dei migliori club d'europa continuiamo a tenere il terzo posto.....grazie ai gloriosi risultati conseguiti negl'anni passati.....!!! Questo dato dovrebbe far riflettere....soprattutto un certo signor Blanc che ancora non ho capito che cosa ci stia a fare alla Juventus....per non parlare del deludentissimo Secco......!!! Ma per quest'ultimo non do colpe a lui ma a chi gl'ha permesso di starci !!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...