Vai al contenuto

anna26

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su anna26

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 20/03/1985
  1. Si ma visto che c'è già gente che condivide la notizia e chiede l'intervento della procura federale, mi chiedo come sia possibile credere a certe cose. Puoi essere il più grande antijuventino del mondo ma basta leggere per capire che è una cavolata!!
  2. Non so se me lo sono perso ma vogliamo parlare anche delle presunte dichiarazioni di Sturaro!? Ma come si fa a credere a certe cose!!
  3. Inchiesta su CR7

    È diseducativo per i bambini? È Simeone? Che a mio parere è stato molto più plateale e inquadrato per bene? Queste persone che vogliono la squalifica sono le stesse che, invece, hanno osannato lo stesso Simeone
  4. Inchiesta su CR7

    Perché a Simeone glielo hanno chiesto nelle interviste e quindi qualcosa doveva rispondere, a Ronaldo nel post partita nessuno ha chiesto niente e se non usciva tutto sto putiferio dalla Spagna quel gesto nessuno l'aveva considerato!!
  5. Va bene che una sconfitta fa sempre male, però, mi raccomando adesso ricominciamo con" quello se ne deve andare, quell'altro pure ,è quello non è da juve, ecc..." Che ci lamentiamo tanto degli altri che ci danno prima per falliti e poi per fenomeni nel giro di un giorno, quando noi siamo a primi a farlo.
  6. Poverini, però, c'è da capirli!! Con la finale in casa ma entrambe le squadre di Madrid, che dopo le partite d'andata avevano un piede ai quarti, buttate fuori in un colpo solo!!! Devono pur trovare una spiegazione, non mi stupirei se fra poco verrà fuori anche la notizia che Ronaldo era in fuorigioco quando ha tirato il rigore!! In effetti era avanti a tutti..
  7. Magari è la volta buona che ce li leviamo dalle scatole
  8. No vabbè!! Si saranno accorti che con la storia della squalifica non andavano da nessuna parte e ora cominciano con questa.... https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/juve-atletico-polemiche-in-spagna-per-il-secondo-gol-di-cr7-la-tecnologia-ha-sbagliato-_1265900-201902a.shtml Peggio ancora i media italiani che si affrettano a riportare ste cavolate!!
  9. Intendevo video da parte delle varie tv come come quello di sky per intenderci, che tra l'altro nemmeno chiarisce. Che video così fatti dalle tribune ad un certa distanza, di spalle, di fianco, ecc... possono essere interpretati in tanti modi. E comunque ripeto che nessuno dell'atletico ha detto nulla tifosi compresi, io una certa reazione l'avrei avuta se uno mi veniva a sfottere in modo così plateale. Invece erano tutti molto tranquilli. Possibile che nessuno si è accorto di nulla? Penso sia ora di chiuderla sta storia!
  10. In tutto ciò c'è un piccolo particolare: nessun tifoso presente o giocatore dell'atletico ha detto una parola su un presunto gesto offensivo nei loro confronti!! Quindi di che parliamo ancora!!
  11. Intanto sportmediaset "Il regolamento parla chiaro e la provocazione dei tifosi avversari è punibile con uno stop forzato. La Uefa, grazie alle immagini televisive procurate da Movistar +, indagherà sul gesto di Cristiano Ronaldo." L'ho già detto che questi erano gia pronti con i titoloni sul fallimento del secolo ma dopo averlo preso in quel posto devono pur attaccarsi a qualcosa!!!
  12. "Incitamento alla violenza" me l'ero persa!! Ma sono seri? Talmente violento che nessuno se l'è filato!!
  13. Video ( ufficiali e non quelli fatti a km di distanza) non ce ne sono, a parte quello che abbiamo visto subito e che non chiarisce nulla, perché se ce ne erano altri già erano in giro. Quindi se vogliamo parlare di multa ok ma se vogliamo parlare di squalifica basandoci su delle foto non esiste, è assurdo!! E comunque io ho capito una cosa: ormai ci avevano dati tutti per morti ed erano pronti già a parlare di fallimento, Ronaldo flop, ecc... che alla fine ci sono rimasti un po male, ed ora pur di distogliere l'attenzione cominciano a crearsi casi che non esistono!!
  14. Ma guardate bene la foto sotto il settore ospiti, non guardate lui ma guardate la tranquillità e la compostezza dei tifosi in tribuna. Se uno mi viene a sfottere così platealmente dopo una sconfitta che mi butta fuori dalla Champions io me ne sto così tranquilli!! Ma non credo proprio!! Poi dove sta scritto che Simeone si è rivolto solo verso i suoi tifosi? Chi lo dice che li non ci potevano essere tifosi juventini!!! Dai su!!
  15. Scusate ma se uno si rivolge in quel modo a tifosi avversari, pensate seriamente che in campo gli avversari e gli stessi tifosi se ne restino così tranquilli e nessuno dice una parola?Perché da quella foto non mi pare di vedere molta agitazione in tribuna e poi cosa più importante non si capisce nulla di cosa sta facendo. Secondo me le uniche immagini che ci sono sono quelle che abbiamo visto in tv e non si vede nulla di dov'era o con chi ce l'aveva, quindi al momento stiamo discutendo del nulla e pur di non parlare ancora della splendida partita si cerca di deviare l'attenzione su altro e creare situazioni che non esistono.
×