Jump to content

anna26

Tifoso Juventus
  • Content count

    207
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Excellent

About anna26

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 03/20/1985
  1. Ormai è andata così che dobbiamo fare tifare contro? Io Non credo, quello lo lasciamo fare ad altri. Comunque ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole, ho solo espresso la mia opinione ed anche io speravo in qualcun'altro ma è andata così e se porterà il tanto sperato bel gioco e soprattutto risultati ok.
  2. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ho espresso solo un mio pensiero. Io comunque non ci riuscirei. P. S neanche per curiosità?
  3. Quello voglio dire, aspettiamo di vedere come va e poi traiamo le conclusioni, non partire subito con le critiche preventive. P.s: ribadisco, parlo esclusivamente di Sarri allenatore e non del personaggio che sicuramente non piacerà mai.
  4. Tutto giusto ma alcune volte diventare antijuventino dipende, come ho già detto, dall' ambiente in cui ti trovi.
  5. Ma assolutamente no, io tifo juve a prescindere se vince o meno e indipendentemente da chi l'allena se mi piace o no.
  6. Certamente ognuno è libero di pensarla come vuole ma ribadisco che non ci deve piacere il personaggio ma l'allenatore per come farà giocare la squadra a ai risultati che porterà.
  7. Ma scusa alla fine chi è che non è antijuventino, in un modo o nell'altro tutti hanno detto la sua lo stesso Allegri quando era al Milan, solo che Sarri ha un modo di fare più plateale rispetto agli altri e da più fastidio. Ma poi alla fine nel fare determinare dichiarazioni ci si adatta anche all'ambiente in cui ci si trova.
  8. Giustissimo! Quello che contesto è il fatto di dire di smettere di seguire la juve o smettere di tifare.
  9. Ripeto saranno i risultati a farcelo piacere o meno come allenatore e non deve essere una scelta non condivisa a non farci più sostenere la juve. Come personaggio è giusto quello che dici ma alla fine chi è che non è o è stato antijuventino? Lo stesso Allegri quando era al Milan alcune volte ha detto la sua e come dici tu, però, ha un modo diverso di porsi, mentre Sarri è stato più palese. Quello che ci dovrà piacere dovrà essere il Sarri allenatore e non il personaggio che resta quello che è.
  10. Appunto dicevo si sostiene a prescindere indipendentemente da chi l'allena che poi saranno i risultati a farcelo piacere o meno come con allegri! Ci devo ancora pensare
  11. Oramai è andata così e dobbiamo accettarlo ma questo disfattismo preventivo non mi piace, la juve si sostiene a prescindere, prima vediamo come va e poi si giudica in base ai risultati. Leggo di gente che vuole smettere di tifare, chi dice che non seguirà più la juve, chi si prenderà un periodo di pausa, ecc..., scommettiamo poi che saranno i primi a voler salire sul famoso carro?
  12. Oggi non ho seguito molto ma a parte il padre di Sarri che dice che il chelsea ancora non l'ha liberato, a proposito non eravamo ai dettagli per la firma ? È successo qualcos'altro di rilevante da farci perdere definitivamente le speranze?
  13. Appunto!! Puoi dire che è tutto fatto quando vuoi ma senza firma non è fatto un bel niente!! Vabbè poi alla fine magari arriverà si Sarri, ma senza un comunicato ufficiale fino a prova contraria Sarri è ancora l'allenatore del Chelsea !!!
  14. Ecco un esempio, il comunicato ufficiale della Samp., per quanto riguarda Sarri non c'è ancora nessun comunicato ufficiale del chelsea quindi fino a prova contraria Sarri è ancora l'allenatore del Chelsea!!
  15. GDM: Il dirigente della Juventus si trova a Milano insieme all'agente di Maurizio Sarri. Ma lo sanno o no che Ramadani non è l'agente di Sarri? E poi cosa cosa c'entra Claudio Chiellini con la questione allenatore?
×