Jump to content

anna26

Tifoso Juventus
  • Content Count

    423
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

146 Excellent

About anna26

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 03/20/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Puoi avere anche ragione ma scusa a chi dobbiamo rispondere? Alla stampa? Perché è questa che sta gia facendo processi e allusioni, per il resto non è emerso nulla di illegale per quanto ci riguarda. Perché pensi che se la procura federale se ne esce con qualche sanzione per il nulla ce ne stiamo zitti? Se poi dobbiamo rispondere alla stampa staremo a fare comunicati un giorno si e l'altro pure.
  2. Ho letto da qualche parte che la procura federale ha il sospetto che è stata la juve a spingere per l'esame. E grazie al cavolo! si sa che è stata la Juve a volere l'esame ma questo non comporta nulla di illegale. Si azzardassero e punirci per questo, allora da ora in poi sarà illegale anche per tutti quegli studenti universitari che si fanno mettere sessioni d'esame straordinari!!
  3. Ma neanche aver spinto per fare l'esame!! Sono i vari giornali che stanno facendo passare un'altra cosa!
  4. Non so se è ancora in prima pagina ma c'è anche il messaggero che parla addirittura di penalizzazione! Del resto le elezioni sono passate devono pur riempire le pagine, non esiste più nemmeno il covid adesso!!
  5. Il problema è proprio questo! La maggior parte degli anti juventini si fermano al titolo.
  6. Come volevasi dimostrare: leggi il titolo, poi vai a leggere l'articolo e non c'è nulla. Basta leggere le ultime righe per capire che titoloni su Paratici non hanno senso di esistere!
  7. Si ma al 100% se vai a leggere questi articoli saranno ben diversi dal titolo. Del resto oggi anche sportmediaset titolava " la juve trema, coinvolto l'avvocato" , poi leggevo l'articolo ed era aria fritta!!
  8. Se per questo neanche io ma da quel poco che si può leggere "Il dirigente bianconero sarebbe citato in modo generico", tradotto non c'è nulla di nulla, ci stanno provando in tutti i modi ma non hanno niente. Spingere per velocizzare una cosa è ben diverso da falsificare un esame . Ad oggi l'unica cosa che ci possono imputare, per modo di dire perché non è illegale, è l'aver fatto pressione per velocizzare i tempi il resto è il nulla
  9. Comunque ridendo e scherzando con sta gente siamo arrivati in finale di champions!!
  10. Esattamente! Qui la storia è venuta fuori proprio perché è uscito il nome di Suarez e quindi puoi sbattere il nome Juve in prima pagina. Perché questa indagine è partita a febbraio e c'erano sospetti sull' università in quanto questi atteggiamenti dei prof pare fossero riccorenti e purtroppo ci è finito anche Suarez. Vuoi mettere sbattere il nome della juve in prima pagina e non un pinco pallino qualunque!!
  11. Veramente questi sono assurdi forti!! Ma con quale faccia certa gente si permette di mettere bocca su determinati argomenti? Farebbero meglio a tacere che ci fanno più bella figura!!
  12. Da quello che ho letto questa indagine è partita da febbraio, quando di Suarez non c'era neanche l'ombra, quindi credo che avevano sospetti che qualcosa non andava in quell'università. Purtroppo poi ci è finito dentro anche Suarez e così hanno sbattuto tutto ai quattro venti, facendo diventare di dominio pubblico una vicenda che altrimenti non sarebbe interessata a nessuno.
  13. Ed è quelli che viene fuori dalla telefonate, far fare l'esame il prima possibile.
  14. Infatti poi l'abbiamo mollato. Che senso aveva corrompere un universita per far passare un esame quando poi sapevi che non potevi tesserarlo comunque?
×
×
  • Create New...