Jump to content

ventitré

Tifoso Juventus
  • Content Count

    237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

195 Excellent

2 Followers

About ventitré

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

1,949 profile views
  1. La prima si avvicina, la seconda è tutta nera con le strisce Adidas cangianti, mentre la terza è composta da figure geometriche più grandi (stile Mondrian ma più diagonale).
  2. La terza con sezioni più grandi, pantaloncino o giallo o blu
  3. Chiedo ai moderatori di cambiare il titolo in Anteprima universale + collezione speciale 2020 Grazie e perdonatemi per la confusione
  4. Ciao ragazzi, Come di consueto eccoci qui con le prime indiscrezioni sulle nuove maglie per la stagione 2021-2022. Previo consenso dei moderatori potremmo raccogliere qui tutti i nuovi aggiornamenti. In accordo con la tendenza del momento la nuova collezione sarà un vero e proprio tributo agli anni novanta: Prima maglia: classica che più classica non si può. Le strisce tornano più numerose e "piene" mentre il colletto sarà a V, ma più generoso dell'attuale Seconda maglia: completamente nera con inserti fluo cangianti. Un rimando al festival di musica elettronica che si tiene ogni anni a Torino (chiedo agli amici torinesi di aiutarmi con il nome) Terza maglia: la vera chicca del lotto. Una sintesi (un po' folle) delle maglie da trasferta utilizzate nella decade. La maglia avrà delle geometrie a mosaico nei colori del giallo, blu e bianco. Come anticipato nell'altra discussione, a novembre verrà lanciata una collezione speciale a firma della pop star Pharrell Williams, già molto attivo nell'ambito dello streetwear. La "nuova" maglia riprenderà quella rosa della prima stagione del sodalizio con Adidas, ma rivisitata in chiave "fumettistica". Cosa significa? Che le linee dei loghi e inserti vari saranno deformate creando un effetto fluido molto particolare. A voi con i commenti
  5. Ho definito l'effetto come "acquarello", ma forse sarebbe più appropriato definirlo "cartone animato" o "fumetto". Nel senso che le linee sono morbide e non rette e tutti i loghi hanno forme irregolari. Una sorta di miscuglio tra Dalì e un cartone animato degli anni 2000. Probabilmente non ci avete capito nulla, lo so . Va vista.
  6. Sono molto buone
  7. Anche questa è andata! Ci vediamo tra qualche mese per le succose novità della stagione 21-22...
  8. Ti ringrazio, un piacere. Non temete che dal 21-22 si torna al classico
  9. Numeri neri, solito font
  10. Ciao Plotino, se non ricordo male sarà interamente bianco (prendila con le pinze). Confermo seconda e terza (purtroppo).
  11. Non esattamente: le strisce pennellate continuano fino all'orlo della maglia, la scritta Jeep è in oro e le stripes Adidas corrono sui fianchi.
  12. Ciao caro Vanja, ti dirò le rifiniture non mi convincono al 100%. La versione che ho visto io aveva la toppa. Tuttavia non mi sorprende se Adidas alla fine l'avesse spuntata scongiurando la toppa. Per quanto possa valere trovo che sia molto accattivante nonostante si discosti nettamente dalla tradizione. Bisogna anche considerare che solitamente il capo indossato ha tutto un altro effetto.
×
×
  • Create New...