Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Se si giocasse solo la fase ai gironi il City avrebbe 5 Champions
  2. Rabiot e' l'unico che ha tecnica l'unico su cui sperare
  3. Se non comprassimo cessi a centrocsmpo saremmo una signora squadra
  4. Le belle statuine al confronto sono flash gordon
  5. Mc kennie e' uno scarsone affermare il contrario e' malafede
  6. Demiral e Bonucci una piaga peggio delle cavallette
  7. La meta' non sarebbero stati gol perche' il guardalinee aveva alzato la bandierina
×
×
  • Crea Nuovo...