Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Questo e il quarto anno che si gioca cosi' Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Senza senso Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Facciamo tirare chiunque Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Axzeccare un passaggio pare brutto Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Ennesima brutta partita forse abbiamo sopravvalutato molti nostri giocatori. Inutile svenarsi per Ronaldo se poi dobbiamo giocare con sti qua. Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Hahaja Higuain Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  7. La mamma Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Khedira e Higuain triangoli al rallentatore Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Ma veramente Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  10. Alex Sandro difende come peggio non si può Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  11. La var cercava di anbullare il gol lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Sui corner siamo penosi Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Goooooiolllllll Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Ma nooo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  16. Ma manco a porta vuota lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  17. I passaggi di Rabiot lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  18. 13 milioni di stipendi in 2 una cosa oscena Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  19. Infatti dovrebbe stare in centro panchins Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  20. Maddai 1 tiro in porta in 30 minuti contro gli scappati di casa Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  21. Ma quando mai Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  22. Arbitro bastardo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  23. Autogol lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  24. Gooiooollllll Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  25. Uno schifo incommentabile Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...