Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Bastardo koulibaly Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Gooooooollllllll Pipita Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  3. È uscito De Sciglio e segnamo sarà un caso io non creto Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Goooooioollllllllll Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Potevano lasciargli anche più spazio ad Allan Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Arridatece Khedira Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  7. La fascia sinistra Matuidi Bernardeschi da brividi Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Assurdo finale Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Che brutto ultimo quarto d'ora Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  10. Mah tranne gli errori individuali si è rischiato zero Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  11. Ho visto di peggio Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Assurdo azioni bellissime mai finalizzate a dovere Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Sti cross telefonati servono a zero Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Si comincia bene con il migliore che si fa male Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  15. In effetti... Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  16. Matuidi hahaha Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  17. Hahaha Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  18. Che pena giocare con uno storto come De Sciglio Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  19. E la blu non parte dalla spalla ma dal fianco Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  20. E' taroccato come pochi Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  21. Anche l'anno scorso era il Parma lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  22. No ste linee sono fasulle in Inghilterra hanno il 3d e li non si può sbagliare Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  23. Dominismo in lungo e in largo che vuoi di piu' Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  24. Ma roba da pazzi si taroccato pure le immagini Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  25. Va bene rosicare ma negare la realtà lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...