Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Preferiscono fare qualsiasi cazzata pouttosto di darla a CR7 Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Hahaha Matuidi Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Chiunque entri fa ca**re allo stesso modo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Era la stessa M***A Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Che palle sti cross sbilenchi Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Salva il c**o di Bonucci Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  7. Se fossi entrato in coma a giugno e mi fossi risvegliato adesso direi che e la stessa juve di Allegri dell'anno scorso Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Che brutta partita Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Ma sti errori nei passaggi fassaggi facili non li capisco proprio Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  10. Gooooooll. Chi muore stasera Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  11. Ma non lo parava manco Yashin lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Si e' abbracciato da solo Cr7 lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  13. De lo fa altre milke volte non lo segna mai Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Belli gli arbitraggi quest anno Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  15. stessa cosa anche contro la Fiorentina, si lascia arrivare gli avvversare a crossare molto facilmente ed un sacco di volte si concede corner.
  16. Il problema e'che si concedono troppi calci d'angolo agli avversari credo 12 contro la Fiorentina e non so quanti ieri sera la maggior parte evitavile.
  17. Sempre succede quando facciamo una difesa passiva ad oltranza Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  18. Continuiamo a concedere 20 corner a partita lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  19. Ma roba da pazzi si fanno saltare senza manco fare finte lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...