Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Per le battaglie in area è ancora uno dei migliori
  2. E da prendere allora da noi si troverebbe a meraviglia
  3. Queste squadre se attaccate vanno sempre in tilt
  4. Senza il Real gli dei della CL non sanno più per chi tifare
  5. Quest,'anno abbiamo perso la piu grande occasione di rivincerla degli ultimi anni
  6. Il bello che individualmente non sono fenomeni ma il sistema di gioco li da rendere 10 volte di più
  7. Ma che c'entra vedi una partita e non puoi far notare le differenze?
  8. La CL invece è proprio bastarda
  9. Si ma manco in Cina si fa così
  10. Certo non bisogna nominare il Caro Leader
  11. Così costano gli stadi moderni e capienti. IL Chelsea solo per il tetto retrabile paga più di 300 milioni. Il tetto apribile di Wimbledon e costato più del nostro stadio
  12. Tutti tengolo la posizione e non sono messi a c**** in campo
  13. Ma scherzi non ha 30 anni e non ha subito 10 infortuni non va bene
  14. L'Ajax e la squadra del destino non è niente di speciale ma gli va tutto sempre bene
  15. Pur di non scaricare Allegri venderebbero pure CR7
  16. No sono messi benissimo in campo sono solo tutti scarsi teniamo Allegri e cambiamo 15 giocatori
×
×
  • Crea Nuovo...