Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Con lo stesso prezzo potevano prendere lui che giocatore lol
  2. Ci vorrebbe uno che non sia uno yes man e gli Agnelli non lo prenderebbero mai
  3. Comunque beati quelli che si divertono a vedere ste partite
  4. Assurdo 30 milioni a lui con tutto il ben di Dio che c'era in vendita 2 anni fa
  5. Come sempre tutta la stagione poi magari segnamo e chi se ne frega così si ragiona qui dentro
  6. Non mi ricordoda quanto tempo non spegniamo con una triangolazione tra gli attaccanti
  7. Messi alla c**** mancanza di coraggio nei dribbling passaggio sbagliato e contropiede mortifero di chi è la colpa se non del genio in panchina?
  8. Spero con tutto il cuore che CR7 vada via non si merita sto schifo
  9. Rugani Bonucci e una sciagura peggio della Peste nera del 1300
  10. Non siamo abituati a giocare a ritmi veloci, una condizione atletica oscena, abbiamo giocatori scarsi tecnicamente, altri caratterialmente che sono messi in campo malissimo da uno che ha una visione del calcio vetusta e inadatta alla CL. Inoltre la difesa che ci aveva portato 2 volte in finale non e'piu all'altezza della BBC originale.
×
×
  • Crea Nuovo...