Jump to content

Lapala

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,054
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

155 Excellent

About Lapala

  • Rank
    Non siamo una società venditrice.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Como

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi, ma avete capito o no che Paratici non è all’altezza? Compra e vende a caso, anzi, alla c****. Segue mille piste ma non ha le idee chiare e spende cifre impossibili e ingestibili anche per il club più ricco d’Italia. Dare via Mandzukic gratis (tre mesi dopo avergli rinnovato il contratto) e spendere quei soldi per Dzeko che ha la stessa età ed è meno forte non ha senso.
  2. non dico un flop, ma un’operazione economicamente scellerata, in stile Inter di Moratti.
  3. Pagato 90, venduto a 0 (anzi, a meno 4). Qualcuno dovrebbe rassegnare le dimissioni, Torino.
  4. Un grande campione, pur con uno scarso feeling con la Champions. Però una domanda: giocherebbero sia lui che CR che Dybala? Non credo.
  5. Non conosciamo le condizioni realizzate le quali scatterebbe l’obbligo. Quindi non possiamo valutare l’operazione.
  6. Secondo me nell'ultimo anno il ragazzo è molto migliorato, prende più iniziative. Poi Allegri stravedeva per lui, quindi mi fido di Max. PS Max, quanto mi manchi.
  7. Tra i peggiori mai visti alla Juve, anche in rapporto all'ingaggio. Disastroso dietro, arruffone davanti. 100 volte meglio i vari Grygera e Birindelli.
  8. Si scrive Dzeko, si legge ridimensionamento.
  9. Si naviga a vista, come da costumi recenti.
  10. Ma dove sono finiti tutti gli haters di allegri? Quelli secondo i quali Max era il male della Juve. Li voglio qui tutti uno per uno, pronti a prendersi le loro responsabilità.
  11. Oscena partita, peraltro fotocopia di Roma - Juve, con la differenza che ieri non abbiamo trovato due gol casuali nei primi dieci minuti. Siamo vulnerabili dietro e sterili davanti, ieri abbiamo tirato il primo calcio d'angolo al 72', contro un Napoli che è stato messo sotto da chiunque, quest'anno. Abbiamo preso più gol e segnato di meno della seconda e terza in classifica, siamo primi aldilà dei meriti espressi sul campo, per me.... troppe volte ci è andata di c**o. Poi quando lo vedo che prende appunti in panchina, anziché incitare la squadra, mi sale il sangue alla testa. Grave colpa della società che lo ha scelto (e mi riferisco ai quarantenni rampanti voluti da Andrea), nonostante evidenti incompatibilità con una squadra di vertice. Ci godo solo per tutti quei presunti tifosi che disprezzavano Alllegri, non capendone la grandezza. Spero che lo richiamino appena possibile, essendo l'allenatore adatto alla nostra squadra, altre che Guardiolismo e Sarrismo. Con lui avevamo un'anima, piacesse o non piacesse.
  12. Conferenza stampa di basso livello, in pratica Pioli ha risposto solo con frasi fatte e dicendo cose che avrebbe potuto dire qualunque altro allenatore di calcio.
  13. 4. È semplice, basterebbe svuotare la Sud, riempirla di tifosi e non di ultras e mettere uno speaker ufficiale che lanci i cori.
  14. Adesso voglio vedere se ci sia ancora qualche utente a difendere Lorsignori della curva Sud. ANDATE A LAVORARE CHE È MEGLIO.
×
×
  • Create New...