Vai al contenuto

Lapala

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    933
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

91 Excellent

Su Lapala

  • Livello
    Non siamo una società venditrice.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Como
  1. Bello quando lo stadio ha urlato THE CHAMPIONS, all’inizio. Bello quando CR l’ha scaraventata dentro di testa, saltando sopra al marcatore. Bello quando l’arbitro ha indicato il dischetto. Bello vedere la palla che andava dritta all’angolino, con il portiere dall’altra parte. Bello quando tutto lo stadio urlava CRISTIANO CRISTIANO CRISTIANO CRISTIANO Bello quando Dybala è scappato in fascia al 95’, lì si è capito che ce l’avremmo fatta per davvero.
  2. Bisognerebbe aprire un topic di scuse a mister Allegri.
  3. Certo che se l’erede sarà Zidane.... paura. Non è un allenatore. Piuttosto sondiamo Ancelotti.
  4. Alcune riflessioni: 1) camminiamo da mesi, Folletti deve andare a casa senza se e senza ma 2) il nostro trio di centrocampo non vale l'Europa League 3) vedendo la partita di M***A che era venuta fuori, per me, uscito Pjanic, dovevamo buttare dentro Rugani o Barzagli e tentare lo 0-0, con la massima umiltà.
  5. Spinazzola non può giocare terzino in una difesa a 4, non copre niente e non ha fisico. L’ultimo gol è tutto suo.
  6. Beh, la sconfitta era altamente prevedibile, considerando: - la nostra attuale condizione fisica, pessima - i tanti infortunati o mezzi infortunati - il momento dell’Atalanta - il fattore campo L’infortunio di Chiellini ha fatto traboccare il vaso, già a Roma avevamo pescato il jolly.
  7. Al momento del suo acquisto, Vialli si era espresso molto chiaramente: non è dinamico. Io aggiungo anche che non prende un rischio che sia uno e che rallenta il gioco. Allora meglio mettere un marcantonio alla Van Bommel, almeno prende qualche palla di testa, tanto i passaggini di 10 o 15 metri li sanno fare tutti.
  8. Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

    Se perdono a Wembley sono dietro al Tottenham, vero? Con qualunque risultato?
  9. Maglia 2019/2020

    Che scempio. Non c’è rispetto per i tifosi.
  10. Siamo la società dei misteri. Perché Del Piero è andato via? Non si sa. Miglior goleador della nostra storia. Il Capitano. Perché Conte è andato via? Non si sa. Dopo tre scudetti, da idolo della curva e a ritiro già iniziato. Perché Marotta è andato via? Non si sa. Dopo essere stato confermato verbalmente a marzo e dopo aver vinto il premio come miglior manager d’Europa.
  11. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Solo da noi c’è questo bordello.
  12. Io sono pressoché certo che non ci sia sotto nulla di vero: ve lo vedete CR che stupra una ragazza, con fuori dalla porta 50 altre ragazze che vorrebbero essere al posto di lei? È come se Diletta Leotta venisse accusata di aver violentato un ragazzo.... davvero molto poco credibile. Poi a Las Vegas, città molto particolare, in albergo, nove anni fa. Non ci credo. Spero solo che il polverone non destabilizzi il ragazzo.
  13. Raffaello Bucci è morto nel luglio del 2016, quindi mi sa che i tuoi conteggi sono errati. Aspettiamo la puntata di Report e vediamo cosa dicono, in passato hanno anche trattato il caso Yonghong Li e mi sembra che ci abbiano preso. Inoltre mi sembra che dire "questo lapala" sia ingiustamente offensivo, visto che ho lo stesso tuo diritto di scrivere nel forum.
  14. Certo. E' solo che Report, a mio parere, ha sempre fatto inchieste serie e circostanziate e mi spaventa l'idea che possiamo essere coinvolti in qualcosa di brutto. La tempistica del licenziamento di Marotta è oggettivamente anomala, anche perchè, sino a pochissimo tempo fa, lo stesso Marotta ha sempre parlato in maniera esplicita di rinnovare il contratto con la Juve.
  15. Ragazzi, se l'inchiesta di Report dovesse trovare riscontri, prepariamoci a dover affrontare dei problemi. Non è che Agnelli si svegli una mattina e licenzi Marotta senza motivo.
×