Jump to content

Lapala

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,043
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

150 Excellent

About Lapala

  • Rank
    Non siamo una società venditrice.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Como

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Oscena partita, peraltro fotocopia di Roma - Juve, con la differenza che ieri non abbiamo trovato due gol casuali nei primi dieci minuti. Siamo vulnerabili dietro e sterili davanti, ieri abbiamo tirato il primo calcio d'angolo al 72', contro un Napoli che è stato messo sotto da chiunque, quest'anno. Abbiamo preso più gol e segnato di meno della seconda e terza in classifica, siamo primi aldilà dei meriti espressi sul campo, per me.... troppe volte ci è andata di c**o. Poi quando lo vedo che prende appunti in panchina, anziché incitare la squadra, mi sale il sangue alla testa. Grave colpa della società che lo ha scelto (e mi riferisco ai quarantenni rampanti voluti da Andrea), nonostante evidenti incompatibilità con una squadra di vertice. Ci godo solo per tutti quei presunti tifosi che disprezzavano Alllegri, non capendone la grandezza. Spero che lo richiamino appena possibile, essendo l'allenatore adatto alla nostra squadra, altre che Guardiolismo e Sarrismo. Con lui avevamo un'anima, piacesse o non piacesse.
  2. Conferenza stampa di basso livello, in pratica Pioli ha risposto solo con frasi fatte e dicendo cose che avrebbe potuto dire qualunque altro allenatore di calcio.
  3. 4. È semplice, basterebbe svuotare la Sud, riempirla di tifosi e non di ultras e mettere uno speaker ufficiale che lanci i cori.
  4. Adesso voglio vedere se ci sia ancora qualche utente a difendere Lorsignori della curva Sud. ANDATE A LAVORARE CHE È MEGLIO.
  5. Mi puoi dire una testa di serie che abbia avuto un sorteggio più duro del nostro? Forse il Barca, tutte le altre no.
  6. L’esordio di Vidal era stato molto diverso... Però aspettiamo, tempo al tempo.
  7. Tra l’altro Rabiot e Khedira sono abbastanza simili, credo che Ramsey completerebbe bene il trio di centrocampo.
  8. Regna il caos, come ad ogni sessione estiva. Ma per esempio il Bayern Monaco fa mai di questi casini? Non mi pare.
  9. Fine di un incubo. È bello svegliarsi.
  10. Ma infatti, l’hanno venduto perché era tra i pochi che avesse mercato. Cancelo è tra i migliori terzini del mondo, l’anno scorso in tanti hanno avuto un finale in calando, sulle disattenzioni puoi lavorare, sui piedi di marmo meno. Adesso il city sulla destra si è rinforzato, noi ci siamo indeboliti e non si capisce chi debba fare il titolare.
  11. Allora perché l’anno scorso ci abbiamo speso 38 milioni?
  12. Operazione vergognosa. Poi però che non vengano a dire che la Champions sia un obiettivo. Il bilancio è l’obiettivo. Ma poi ci siamo svenati l’anno scorso per prenderlo e adesso lo rivendiamo per una cifra inferiore e per un difensore ventottenne che fa panchina da anni.
  13. Non c’é una sola ragione tecnica al mondo per fare questa cosa qua. Piuttosto Lirola. Io sinceramente ho tanti dubbi sulla nostra dirigenza e non da oggi.
×
×
  • Create New...