Vai al contenuto

Lapala

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    925
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

92 Excellent

Su Lapala

  • Livello
    Non siamo una società venditrice.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Como
  1. Se perdono a Wembley sono dietro al Tottenham, vero? Con qualunque risultato?
  2. Maglia 2019/2020

    Che scempio. Non c’è rispetto per i tifosi.
  3. Siamo la società dei misteri. Perché Del Piero è andato via? Non si sa. Miglior goleador della nostra storia. Il Capitano. Perché Conte è andato via? Non si sa. Dopo tre scudetti, da idolo della curva e a ritiro già iniziato. Perché Marotta è andato via? Non si sa. Dopo essere stato confermato verbalmente a marzo e dopo aver vinto il premio come miglior manager d’Europa.
  4. Solo da noi c’è questo bordello.
  5. Io sono pressoché certo che non ci sia sotto nulla di vero: ve lo vedete CR che stupra una ragazza, con fuori dalla porta 50 altre ragazze che vorrebbero essere al posto di lei? È come se Diletta Leotta venisse accusata di aver violentato un ragazzo.... davvero molto poco credibile. Poi a Las Vegas, città molto particolare, in albergo, nove anni fa. Non ci credo. Spero solo che il polverone non destabilizzi il ragazzo.
  6. Raffaello Bucci è morto nel luglio del 2016, quindi mi sa che i tuoi conteggi sono errati. Aspettiamo la puntata di Report e vediamo cosa dicono, in passato hanno anche trattato il caso Yonghong Li e mi sembra che ci abbiano preso. Inoltre mi sembra che dire "questo lapala" sia ingiustamente offensivo, visto che ho lo stesso tuo diritto di scrivere nel forum.
  7. Certo. E' solo che Report, a mio parere, ha sempre fatto inchieste serie e circostanziate e mi spaventa l'idea che possiamo essere coinvolti in qualcosa di brutto. La tempistica del licenziamento di Marotta è oggettivamente anomala, anche perchè, sino a pochissimo tempo fa, lo stesso Marotta ha sempre parlato in maniera esplicita di rinnovare il contratto con la Juve.
  8. Ragazzi, se l'inchiesta di Report dovesse trovare riscontri, prepariamoci a dover affrontare dei problemi. Non è che Agnelli si svegli una mattina e licenzi Marotta senza motivo.
  9. https://tv.fanpage.it/report-sigfrido-ranucci-su-juve-e-ndrangheta-il-calcio-e-malato-abbiamo-le-intercettazioni/
  10. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Non è così semplice, negli altri settori ci sono più che altro famiglie, ci vorrebbe uno speaker ufficiale che coordinasse i cori. Perché la voglia di cantare c’è anche negli altri settori, solo che manca chi dia il via.
  11. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Non conosco i dati, ma 9.000 mi sembrano tanti, considerando i 29.000 complessivi. Non volevo semplicemente scaldarmi le dita, ma portare l’attenzione sui comportamenti inaccettabili posti in essere da anni in curva sud: la grana biglietti dell’anno scorso che poteva costare carissima, infiltrazioni pericolose non meglio chiarite, scioperi del tifo completamente inutili, cori osceni e cantati solo per farsi multare, la prima di CR allo Stadium in un silenzio spettrale. Senza contare poi il “regolamento interno” della curva: si sta in piedi, ci si mette dove vogliono loro, si può fumare, eccetera. Penso che in altri stadi in cui si vince molto meno (San Siro) ci sia un’atmosfera molto migliore che da noi. Io, se fossi in società, passerei davvero alle maniere drastiche, il rischio che corriamo è che la gente si stufi di andare allo stadio.
  12. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Ma la soluzione é così semplice, basta togliere il diritto di prelazione agli abbonati della curva sud, a fine stagione. Più di così cosa devono fare per essere cacciati a pedate nel c**o dallo stadio?
  13. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Io penso che in curva Sud sia ora di fare pulizia. Basta davvero con certe prese di posizione dannose per la squadra. Svuotiamo la curva e rimettiamo in vendita gli abbonamenti a gente nuova, ogni volta ce n’é una, con questi fenomeni qua. Cambiamo sistema, mettiamo uno speaker a coordinare i cori, ma é ora di togliere potere ai pezzi grossi della sud.
  14. Audio pessimo su Sky, audio fastidiosamente in anticipo rispetto alle immagini, si sente prima il calcio sul pallone.
  15. Sì, non è inguardabile, è sicuramente peggio rispetto al satellite, più che altro sono fastidiosi i micro scatti soprattutto quando l’azione diventa veloce. Spero che con l’app su smart TV migliori. Domani provo anche l’iPad.
×