Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Esiste una ragione se uno ha giocato nel real ed altri non ci giocheranno mai
  2. Solo arrivando ai quarti ti paghi lo stipendio di un top player quandi lo capiranno?
  3. Beh lasciare solo Morata in mezzo all' area non denota grande scaltrezza
  4. Vero ma finche il livello in italia sara' questo sem reranno sempre fenomeni
  5. Con Barzagli se la cavava con Bonucci e' piu' dannoso dell'uragano Katrina
  6. Tutti gli anni la stessa storia non puo' essere un caso insieme BOnucci e Chiellini non devono giocare in Europa.
×
×
  • Crea Nuovo...