Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Me la godrò domani, oggi solo incazzamento
  2. Partita da far vedere in ogni sede dell'Aia come esempio di non arbitrare
  3. Lo schifo per questa telecronaca è stata solo parzialmente compensata dal sentire la morte dentro dopo i rigori
  4. Per me l'Inter mette Handonovic come ultimo cambio se si va ai rigori
  5. In Rai si salva solo Nesti, non male considerando che è tifoso granata.
  6. Me lo auguro, dopo una partita del genere con Conte avrebbe rischiato la vita. Spero che Allegri li abbia strigliati.
  7. Un minuto in più per il fallo subito da Kondobia...ma quale?
  8. Rugani è evidente perché Allegri non la fa giocare, Cacarese gli è trenta volte superiore
  9. La scena più bella è stata vedere Trezeguet disperato per la mancata scivolata di Manzo
×
×
  • Crea Nuovo...