Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Prestazione francamente imbarazzante...meno male che almeno abbiamo preso i tre punti
  2. Ho due sensazioni: giocano Rugani-Barzagli Il Manzo gioca e la butta dentro
  3. Zaza ha dato tutto, quello che deve fare il fenomeno e si è lamentato uscendo dal campo impari dall'atteggiamento di Zaza dato che ha passeggiato per il campo per 60 minuti
  4. POGBA stasera sta facendo peggio di quanto farebbe Padoin
  5. Non ha fischiato coscientemente perché avrebbe dovuto per forza tirare fuori il secondo giallo. Pazzesco. E per Piccinini stiamo rubando...
  6. Melo mancata espulsione clamorosa. Pogba vai a scuola di palle.
  7. sempre detto che avrebbe fatto ricredere. Io continuo a pensare alla sua esplosione e che abbiamo il nuovo Vieri
  8. Bel risultato a vedere il pelo nell'uovo è un peccato che il tennis italiano femminile che per anni ha tirato la carretta grazie alla Schiavone, Errani, Pennetta, Vinci, sia al suo punto finale, nel senso che sono tutte avanti con l'età. Fintanto che non esce la Giorgi, sempre che esca. Vedo più prospettive dal lato maschile.
  9. Ho visto l'ultimo set. Direi che tutto si può riassumere nel specifico momento in cui, con Serena a terra dopo aver risposto, Venus sparecchia la pallina due metri fuori campo. In ogni caso il tennis femminile è veramente inguardabile.
  10. Aspetto di leggere, se fosse prestito con obbligo di riscatto ritengo che aldilà del potenziale (di cui temo gran parte rimarrà inespressa) Marotta ha stuprato il Bayern. Se fosse diritto, mi pare un'operazione senza senso a parte i 3 milioni di plusvalenza, probabilmente da dirottare nei bonus di Draxler
  11. I pantaloncini sono quanto di più brutto non si vedeva da certe divise di Italia 90
×
×
  • Crea Nuovo...