Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Potevamo fare tre gol e le abbiamo toppati tutte. Orsato sinè già inventato due ammonizioni
  2. Vittoria in doppio a Dubai per Seppi e Bolelli.
  3. I due gol del Bayern, il rigore di Vidal e la mancata ammonizione di Lahr per la falciata a Pogba meritano vendetta
  4. POGBA comunque deve fare bene altro, queste sono le partite dove si deve vedere, non con il Sassuolo
  5. Se non c'è Manzo deve giocare c****... È da quest'estate che dico che abbiamo il nuovo Vieri.
  6. Zaza ha una ***** nell'intervista a bordo campo che a momenti di rompe la telecamera
  7. Al netto della stampa italiana per cui sembra si parli di Michael Jordan, siccome seguo si e no mi date un parere veritiero sulla stagione del Gallo?
  8. No va beh, ma la Errani con quel servizio non si può vedere
  9. Lo dico, allo stato attuale sono i due giocatori più determinanti della Juve
  10. Molli, troppo molli, sveglia o ci purgano! Padoin non può stare in campo da titolare
  11. Manca rigore e ed espulsione. Per la Rai grande Inter e stiamo rubando. Tutto nella norma.
  12. Fuori Chiedo ammonito e dentro Cacares, poi Zaza ed Hernanes. Manzo vale 20 Morata.
  13. Manzo in questa squadra è importante quanto Tevez lo scorso anno se non di più
×
×
  • Crea Nuovo...