Jump to content

gra70

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,621
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Excellent

About gra70

  • Rank
    Bianconero dalla Nascita
  • Birthday 06/15/1970

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma infatti...Caceres centrale titolare a Gennaio se lo ricordano in pochi...rinforzare il pacchetto dei difensori centrali era una priorità assoluta dopo che è andato via Benatia e con il Chiello che ha superato i 35 e con i soliti problemi al polpaccio che condizioneranno sempre piu le sue presenze in campo.(Fosse per me, giocherebbe solo la CL e alcuni match di cartello in campionato in modo da preservarlo il piu possibile). Altra considerazione: Cancelo nella fase difensiva si è rivelato il peggiore tra i nostri terzini, nel dover fare cassa per il bilancio condivido la sua cessione e quella di Kean. Spiace di piu aver ceduto Spinazzola.
  2. Ma Dybala in questo 4-3-3 e' proprio impossibile vederlo come esterno sx? A dx Ronaldo, al centro il Pipita...perche' non provare? Nel caso l'involuzione tecnico/tattica della Joya continuasse hai ancora Douglas e Bernardeschi in quella posizione...Non capisco questa fretta di sbarazzarci di Paulo....bisogna fare subito plusvalenza per questioni di bilancio? lo si dica chiaramente, si venda dybala allo United, ma lasciamo agli interisti Lukaku e portiamoci a casa Icardi che 20 gol te li garantisce sempre in campionato...
  3. Diamogli le maglie invendute dell'anno scorso...mi spiace sinceramente siano ridotti cosi alla canna del gas....qualche anno fa erano in League 1....
  4. Mah....non capisco perché qualcuno voglia vendere Bonucci...tempo 1 mese e volete ritrovarvi a giocare cin De light/Rugani magari in CL? Avete già azzerato nella vs.memoria gli ultimi anni pieni zeppi di infortuni al polpaccio del Chiello? Spero di sbagliarmi ma continuando il trend è piu facile che i due centrali che faranno più partite saranno proprio il 19 e l'olandese.
  5. Spero che Sarri si impunti per tenerlo e provi a farlo giocare come seconda punta che è poi il ruolo dove nella Juve è stato devastante. Un annata no ci puo stare...ricordo che dopo l'infortunio abbiamo aspettato Alex 2 anni prima che tornasse a fornire grandi prestazioni e gol. Non dimentico le decine di gol fondamentali per la conquista di più di un campionato e per la qualificazione in partite di CL. Forza Paulo che sei un campione assoluto!!!
  6. Come hanno fatto notare altri utenti è il Signor Maurizio Sarri che è salito sul nostro carro, da cui il 99% di noi non scenderà mai. Detto questo, tanta curiosità nel vederlo all'opera in una squadra che potrebbe consacrarlo tra i top coach nel mondo. Rivedo con lui, per alcuni tratti, l'inizio dell'epopea Lippi Benvenuto Mister!
  7. Dal punto di vista di un tifoso pare una grandissima vaccata, e' fin troppo evidente a qualsiasi tifoso che abbia visto Spinazzola giocare, non solo contro l'Atletico ma anche nelle poche altre volte in cui è stato schierato da Allegri. Dal punto di vista societario e finanziario si crea una generosa plusvalenza che ci consente di migliorare il bilancio e di perdere solo un buon prospetto ma non certo un titolare...poi vedo il Milan, per ragioni di fair-play finanziaro, escluso dalle coppe...non vorrei MAI trovarmi al posto di un tifoso milanista..quindi ringrazio la società in cui ripongo assoluta fiducia, e anche se a malincuore, approvo la scambio tutta la vita se un operazione come questa puo evitare in un lontano futuro disastri sportivi come quello accaduto agli ex-meravigliosi.
  8. Non lo darei via cosi facilmente. Per me rimane un Top player. Un anno deludente come l'ultimo puo capitare, tra incomprensioni tattiche e scarso rendimento. Lo vorrei vedere con un'altra guida tecnica e nel suo ruolo di seconda punta. Di giocatori altrettanto bravi nel suo ruolo e che siano realmente acquistabili non ne vedo. Isco, per esempio, anche se gioca dietro le punte, non ti garantisce i 20 gol che l'argentino ha sempre realizzato escluso questo campionato. In fin dei conti abbiamo aspettato 2 anni Del Piero che ci ha ripagato alla grandissima con grandi prestazioni, possiamo ripartire ancora da Paulo dopo un annata storta.
  9. Come l'anno scorso...semplicemente perché avversari degni di tal nome non ne abbiano in Italia. Cioè noi abbiamo 8/9 giocatori fuori in media a partita nel momento DECISIVO della stagione e abbiamo 20 punti di vantaggio sulla seconda e 30 sulle terze/quarte. Pazzesco...Comunque non interessa qui disquisire sul mister ma una valutazione seria sulla "preparazione fisica" della squadra e della caterva di infortuni che da almeno 3 anni ci falcidiano non è piu procastinabile. Non esiste che un Top club come la Juve debba ritrovarsi in primavera con i giocatori contati.
  10. Secondo il mio parere il derby è sempre il derby. Da Juventino (di Milano) ho sempre "sofferto" questa partita. Ora, lasciamo perdere questi anni di assoluto dominio nei confronti di TUTTI vorrei far notare soprattutto ai piu giovani come prima di entrare nel XXI secolo il Torino nei confronti diretti era dietro di un incollatura...questo solo per ricordare quanto erano accese queste partite è quanto c'era da sudare per portare a casa il risultato nonostante il gap tecnico sia quasi sempre stato a nostro vantaggio. E' una partita unica e sentitissima, lo stesso presidentissimo Boniperti la temeva come nessun altra, indipendentemente dal livello effettivo dei granata. Quindi venerdi mi auguro (ma ne sono certo) di vedere una Juve sul pezzo e che impegni le ultime energie per portare a casa l'ennesimo derby e continuare questa striscia incredibile di risultati nei loro confronti.
  11. Le partite in cui lasci il pallino del gioco agli altri almeno in Italia sono ben poche...poi è vero che si accellera per 20/25 minuti e si "gestisce"...La realta' è che cmq questo staff di preparatori, fisioterapisti, medici etc etc. sembrano inadeguati per la Juve. Il sospetto degli anni scorsi si è confermato anche quet'anno...in primavera. Prima ancora del Mister mi sembra questo il male maggiore tra tutti i mali...
  12. Quello che mi fa piu godere ed inca**are allo stesso tempo...giocato da Juve x 20/25 minuti e asfaltati anche i meravigliosi
  13. Tutto fiato sprecato...non hanno sentito niente. Strano che Kean non sia stato squalificato visto che è stato lui a "provocare". Andrea portaci via da questo scempio, facciamolo questo campionato europeo e possibilmente prima del 2024...Quanto vorrei vedere questa federazione sprofondare nella m... senza di noi.
  14. D'accordo, ma non deve essere certo lui ad insegnare a Kean come si deve comportare alle provocazioni per lo piu razziste. L'avesse fatto Chiellini ok, ma lui obbiettivamente non dovrebbe ne parlare e soprattutto screditare il compagno di squadra sui social con un falsissimo buonismo...
×
×
  • Create New...