Jump to content

gra70

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,781
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Excellent

About gra70

  • Rank
    Bianconero dalla Nascita
  • Birthday 06/15/1970

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vero. Però allora avevamo Marotta a fare determinate scelte ora abbiamo Arrivabene e Cherubini. Sinceramente, vedo poca competenza calcistica ora come ora, quelli bravi tenderei a tenerli dopo lo scempio visto in questi ultimi anni....
  2. Ragionando esclusivamente da tifoso quale sono dalla fine degli anni '70, più che pensare se Dybala meriti il rinnovo a 7, 8 12 mln faccio un ragionamento esclusivamente pratico sulla base di come si sta trasformando la squadra in questi ultimi 2/3 anni. Siamo partiti con un centrocampo di livello europeo con Khedira, Pjanic e Matuidi per ritrovarci oggi con Ramsey, Arthur e Rabiot... L*anno scorso questa dirigenza ha calato l'asso sostituendo un alieno da 101 gol in 3 anni con Kean... Non me ne voglia Kean, ma per comprendere dove siamo finiti ricordiamoci che il nostro Centravanti non viene mai preso in considerazione da Mancini come parte integrante di una rosa di attaccanti italiani tra le più scarse di sempre... Ora, io sono letteralmente TERRORIZZATO da come possa venir sostituito Dybala il prossimo anno sapendo bene la scarsa disponibilità economica e l'incompetenza ormai acclarata della dirigenza attuale nella quale Arrivabene non mi pare stia tracciando una linea di discontinuità, anzi....Le zavorre in questa squadra sono ben altre...
  3. Sinceramente Kean non mi sembra la migliore scelta. Anche oggi non la mai vista, certo con il centrocampo che ci ritroviamo non arrivano tante palle giocabili ma il ragazzo mi sembra pasticcione e con lacune tecniche evidenti. Giocherà senz'altro con l'udinese.
  4. Sono contento specialmente per i tanti Juventini di Roma che perculeranno i Riommers e Mourigno per un bel po' di tempo. Ahimè mi sembra la classica partita da remuntada per DVD stile Inter Sampdoria. Resta una squadra senza palle, con pochissima qualità nel mezzo e allenata molto male. Se non era per il suicidio della Roma non l'avremmo mai portata a casa. Una volta eravamo perlomeno impenentrabili con un'ottima fase difensiva, ora soffriamo da matti anche su calcio d'angolo..
  5. Non montarti la testa... La difesa della Roma è veramente Imbarazzante e non solo oggi
  6. Pure se questa partita la porteremo a casa Kulu non lo voglio vedere più in campo.. pietà...
  7. Quoto. E si ricomincia da zero, come con Conte. E poi l'Europa di serie B o C (El o ConfL) valgono come il vecchio intertoto, non aggiungono nulla al palmares se non confermare che sei uscito dall'Europa che conta.
  8. Se non gioca Betancourt, giocano Rabiot o Arthur.... Questo è il centrocampo della Juve
  9. Sui calci d'angolo rischiamo ssrmpre... Siamo tornati ai tempi di del neri/Ferrara... Ma marcate a uomo caxxo!!!
  10. Kulu sempre più una delusione... Proprio vero che la maglia ha un peso, col Parma sembrava un iradiddio
  11. Mi riferirivo in Italia, serie B, basket, pallavolo... E nel caso si giocasse, si disputeranno poche partite della 1 giornata di ritorno, le ASL sono pronte ad intervenire...
  12. Se continua la crescita di positivi come in queste ultime ore, è chiaro che verrà sospesa anche la serie A come tanti altri campionati ormai..
  13. Questo va a 5 km:h, è inadatto ai tempi.di.questo calcio, sia se lo si mette mezzala che davanti alla. difesa dove abbiamo già visto di quali disastri è capace.
×
×
  • Create New...