Vai al contenuto

gra70

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    452
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Excellent

Su gra70

  • Livello
    Bianconero dalla Nascita
  • Compleanno 15/06/1970
  1. Panchina D'Oro, vince ancora Allegri

    Complimenti Mister!
  2. Insomma...non mi ricordo tiri in porta seri del Milan a parte il rigore...Unico altro pericolo un contropiede sventato alla grande dal Chiello. Io ho visto una squadra in controllo, superiore nettamente. Ci si dimentica che cmq abbiamo sconfitto il milan a s.siro, senza strafare e giocando al gatto col topo. Certe critiche mi sembrano esagerate anche perché giocare partite a tutta quando non serve è controproducente e si rischiano stanchezza nel periodo topico in primavera e possibili ulteriori infortuni. Se la partita non lo richiede va benissimo una gestione oculata della stessa. Dobbiamo arrivare in primavera con tutte le energie e giocatori disponibili. Partite sfortunate come quella di mercoledì non ne capiteranno piu quest'anno...
  3. Amen. Le immagini sono chiare. Cmq grandissima prestazione dei ragazzi e splendida fase difensiva x 90 min dopo i 10 brutti brutti contro l'United.
  4. Le occasioni sciupate.

    Perdonami, ma dove l'hai vista la gestione dell 1-0? Ma se proprio dopo il gol di Ronaldo abbiamo disputato 20 min ottimi, la piu' bella Juve dell'anno, andandoli a prendere nella loro tre/quarti e costruendo 3-4 palle gol NITIDE...ma un po di obbiettività...gli ultimi 10min forse un po' la stanchezza, sicuramente i cambi di qualità dello United e una certa dose di sfiga hanno rovesciato il risultato. La responsabilità della sconfitta, se vuoi ti di dico i nomi: Pjanic, Khedira e Cuadrado, delle 5 clamorose palle gol avute almeno un paio le dovevano mettere dentro. Facile.
  5. Lo abbiamo costretto noi per lunghi tratti a giocare male. Come a Manchester. Semplicemente il nostro centrocampo è stato superiore ed ha sofferto.Se avesse avuto come compagni di squadra Matuidi e Kante probabilmente avrebbe giocato meglio. Io lo rivorrei domani in squadra se fosse possibile.
  6. Fino all'80 partita enorme della Juve, senza dubbio la migliore dell'anno. Il problema, secondo me, non sono i 10 min finali in cui il Manchester e' riuscito fortuitamente e solo su calci piazzati regalati da noi a farci 2 gol, ma prima...bisognava essere sul 4-O, per quanto visto in campo. Ci è girata male come spesso succede in questa coppa maledetta.Noto troppe critiche verso Cuadrado che per impegno e dedizione ha giocato una grande partita, si ha sbagliato 2 gol facili ma se devo dire chi mi ha piu deluso dal punto di vista di occasioni sprecate metto al primo posto Pjanic con due conclusioni assolutamente non da lui e il palo di Khedira, un altro non abituato a sbagliare in quel modo...Cuadrado altre volte l'ho visto sbagliare solo davanti al portiere, non ha propriamente fiuto per il gol, gli altri due molte meno...Forse l'unico appunto ad Allegri che mi sento di fare e' la sostituzione di De Sciglio con Barzagli, almeno per le partite di CL forse e' il caso di non mettere piu' Barzaglione a fare il terzino...magari gli ultimi 10 min si poteva rischiare Cancelo...ma con i se e i ma non cambia il risultato.
  7. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Solo perché si è vinto e non è certo la prima volta che vinciamo con episodi a sfavore...ma, sinceramente, cin l'arbitro in posizione e visuale ottimale per poter giudicare, gia' l'essere andato alla VAR e' uno scandalo. La Società deve ricordarsi di queste malefatte e tenerne a conto.
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 11ª giornata

    La Lazio probabilmente si, la Roma è senza più centrocampo, N'zonzi...fortuna che non l'abbiamo preso qualche anno fa....se devono fare affidamento sul 35enne De rossi...quest'anno è tanta roba se arrivano in UEFA
  9. [ Serie A TIM 2018-19 ] 11ª giornata

    Siamo nettamente piu' forti basta vedere come abbiamo disposto dell'Udinese noi e di quanto abbiano sofferto loro e vinto sculando...Speriamo solo di recuperare qualcuno a centrocampo. La Juve di Allegri è abituata ad alzare l'asticella della prestazione in rapporto all'avversario che incontra, poi insomma S.siro vs Milan è terra di conquista...sono fiducioso.
  10. Molte opinioni assolutamente condivisibile. L'unico vero pericolo rimane la fragilità di molti nostri giocatori e dello staff medico e fisioterapico, evidentemente. La rosa è assolutamente completa. Avremo problemi solo nel caso di infortuni e purtroppo si sta ricominciando...Non condivido solo la bassa valutazione che qualcuno ha fatto su Dybala: sarà partito maluccio ma ad oggi è il nostro top-player in Coppa con 4 gol, non era questo lo step in piu' che volevamo da lui? Anche ieri mi è piaciuto e molto, soprattutto per l'impegno e l'abnegazione a tutto campo.
  11. Mi piace, giusti i cambi a far rifiatare qualche titolare o infortunato. Peccato la coperta corta a centrocampo.
  12. Bonucci è funzionale a noi proprio come Higuain lo e' per il Milan. Sono 2 campioni, nei loro ruoli. Ci abbiamo guadagnato entrambi, anzi no, in realtà il Milan ha sistemato l'attacco ma ha perso molto in difesa. Noi abbiamo rinforzato due reparti gia' ultra-competitivi, cosa non facile...
  13. Auguri Juventus: 121 anni di storia oggi

    David, Juventino nel DNA ...come me, come tutti noi...
  14. Sono fiducioso per stasera...i ragazzi non deluderanno ma scordiamoci goleade, modello napolesi e prescritti. A proposito: complimenti a Giochi Preziosi, uno dei personaggi che in assoluto ha fatto piu male al calcio italiano e continua a farlo. Soprattutto alla sua squadra.
  15. Non la serie A, la Juve.
×