Jump to content

gra70

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,643
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Excellent

About gra70

  • Rank
    Bianconero dalla Nascita
  • Birthday 06/15/1970

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vediamo l'aspetto positivo di questa giornata: Milan e Napoli penso oggi abbiano detto definitivamente addio alla Champions. Gran merito per questa sconfitta c'è l'ha Gattuso. È da folli presentarsi con di Lorenzo/Manolas centrali (ma li avrà mai visti giocare insieme?) e soprattutto Koulibaly fuori perché non voleva rischiarlo... Ma se non lo rischi in questa partita fondamentale per rosicchiare 3 punti alla Roma... Quando lo rischi?
  2. Buon Natale a tutti voi amici Bianconeri!
  3. Si, Arrivare in Europa league per non giocarla come l'anno scorso... Oppure giocarla e farsi buttare fuori ai gironi. Che pena vedere i Meravigliosi così ridotti... Per fortuna da noi c'è gente molto competente e che ha cuore la Juventus.
  4. Secondo me anche Guardiola e Klopp ad allenare il Milan non raggiungono la zona uefa... Bisogna avere pazienza, in fondo a molti qui dentro fregava davvero niente di questa partita. Adesso sembra che sia successo il finimondo, un minimo di equilibrio, no? Il Sarri ball o qualcosa, che gli si avvicina perlomeno come corsa e intensità nel pressing vorrei vederlo a Marzo. Se non lo vedrò allora e i risultati saranno negativi solo a quel punto sarà corretto esprimere critiche sensate alla squadra e al mister.
  5. E' il presente e sarà il futuro della Juventus. Paulo può ripercorrere, almeno parzialmente, la carriera di ADP. Dispiace molto che qualcuno in società abbia messo in discussione le sue qualità tecniche e professionali. Poi nel forum ognuno è libero di voler lo scambio con Lukaku o di venderlo alla prima squadra inglese che si presenti alla finestra... Le annate negative le hanno tutti, escluso forse qualche alieno tipo il Nostro o Messi, io ho sempre avuto fiducia nella Joia. Forza Paulino, portaci la maledetta!
  6. C'è da dire che non le gioca neanche tutte, eh.. Per me questo Dybala è imprescindibile. Se Cristiano non torna a fare in fretta il Fenomeno che è, deve stare fuori lui e non Paulo o il Pipa. Già a centrocampo facciamo una fatica bestiale contro tutte le squadre che ci pressano alti ma se dobbiamo rinunciare anche a uno dei due attaccanti più in forma che abbiamo per partito preso... E poi speriamo di rivedere presto una Juve un po più sarriana anche se capisco il mister che con la dinamicità del nostro centrocampo è quasi un utopia...
  7. Nonostante ancora c'è qualcuno che consideri Dybala non un campione assoluto perché incostante, faccio sommessamente presente che anche il Capitano per eccellenza, Alex del Piero ha avuto più di una stagione difficilissima. Per me la Juve deve fare di Dybala il nuovo del Piero, l'amore di Paulo per questa squadra ormai è fuori discussione, Cristiano tra 2 anni ci saluterà, lui dovrà fare da raccordo tra questa Juve e la nuova che verrà nei prossimi anni. Non mi venite a dire che ci vogliono i Neymar o i mbappe che tanto non vengono. È un grande ringraziamento al Pipita che si è opposto ad ogni trasferimento per continuare la sua grande avventura con noi. Oggi assolutamente devastante.
  8. Non una bella Juve, ma fondamentale essere qualificati e poter giocare con più tranquillità le prossime partite. Il gol di DC riconcilia con il gioco del calcio. P.s: nel live si "esagera" sempre. Abbiamo giocato partite ben peggiori di questa, ricordiamoci sempre che giocavamo in CL e in trasferta a Mosca.... Per esempio, partite come quelle contro Genoa, Fiorentina e Verona speriamo siano state effettivamente messe alle spalle. Io sono piuttosto fiducioso per il futuro. Fino alla fine...
  9. Comunque senza Sensi hanno perso il loro playmaker. Non che avessero fatto chissachè prima me e' evidente che dopo la sua uscita abbiamo giocato solo nella loro meta campo. Fino alla Fine...forza ragazzi!!!
  10. Dentro Ramsey. E se non la sblocchiamo al 60' dentro il Pipita. Siamo superiori. Dobbiamo vincere.
  11. Mi aspetto una partita stile Atletico. Dovremo essere bravi tecnicamente a saper uscire dal loro pressing e possibilmente farli correre a vuoto. Nel secondo tempo quando le squadre inevitabilmente si allungheranno dovremo colpirli...Speriamo di vedere ulteriori progressi nel gioco e nella tenuta fisica e di sfruttare il giorno in piu che abbiamo avuto di riposo.
  12. Quindi cos facciamo? Se Allegri dovesse allenare un nostro competitor o in un remoto futuro i prescritti gliela togliamo anche a lui? Sono professionisti ed entrambi hanno contribuito in maniera ENORME alla storia di questa squadra.
  13. Conte questo atteggiamento lo aveva anche con noi, ed era applaudito qui dentro, ma vi ricordate la prima partita con il Parma? A me piuttosto dispiace l'atteggiamento piangina del nostro mister. Non siamo il Napoli o i cartonati, non accampiamo scuse puerili sull'orario, ieri abbiamo gioca male. Stop. Ci sta dopo 2 buone prove nel complesso. Oltretutto pare che sia stata proprio la Juve a chiedere di giocare alle 15 molte partite per avere visibilità maggiore in Cina...perciò, Mister, soprassediamo e pensiamo a fare una grande partita contro l'atletico
×
×
  • Create New...