Vai al contenuto

yuzao

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su yuzao

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Questa squadra non ha centrocampo e soprattutto ha diversi giocatori sopravvalutati, oltretutto non aiutati dall'allenatore che è alla prima esperienza.
  2. parole sante! Per me Sturaro è un buonissimo giocatore, gli serve ancora solo un po' di esperienza
  3. Questa cosa del presidente secondo me non deve farci perdere l'ottimismo. Se é vero che il giocatore ha fatto pressioni per essere ceduto a noi, il presidente può anche avere dei ripensamenti ma credo proprio che giocatore e procuratore partirebbero con delle belle minacce e state sicuri che in quel caso vendono. Almeno io la penso cosi, queste cose nel calcio sono successe una marea di volte. Io sono fiducioso.
  4. Ragazzi ma quindi domani turn over o confermati gli stessi dell'altra volta?
  5. io non penso farà il panchinaro, secondo me farà il trequartista dietro le 2 punte.
  6. beh il fatto che ci sia stata una rescissione consensuale lo fa pensare. il fatto che si sia presentato al ritiro è un chiaro esempio di cattiva gestione
  7. Magari gliel'hanno proposto ma a delle condizioni ridicole e comunque leggendo che è stata una rescissione consensuale mi viene da pensare che già, sia la società che conte, avevano fatto le loro scelte e qui lo sbaglio maggiore è della società. Con l'avvocato una cosa del genere non sarebbe mai successa.
  8. Io veramente non riesco a capire come ci si possa ridurre così il 15 Luglio. Che società è???!! Siamo veramente vergognosi, la Juve non dovrebbe comportarsi cosi. Queste scelte vanno fatte molto prima e non a 2 giorni dall'inizio del ritiro e bloccando il mercato. Fatto sta, che non so cosa sia peggio, il danno che potrebbe o non potrebbe fare Allegri da allenatore, o il danno che fa la società dall'interno, perchè a tutto penso tranne che ad una società che tiene davvero alla squadra.
  9. Io non riesco a capire una cosa, ma a noi non serviva "l'esterno"? Dato che non abbiamo riportato né Berardi né gabbiadini(che terociamente poteva giocare esterno) Morata cosa c'entra?? Se fosse vero questo interesse per lo spagnolo, mi dite a cosa serve??
  10. Ragazzi vi voglio raccontare di un mio retroscena familiare. Ieri pomeriggio mio zio, tifoso della Roma, diceva che il problema dell'Italia sono i giocatori della Juve, soprattutto Marchisio che é un giocatore sopravvalutato e razzista verso i neri e il sud...la gente sta male ahahaha, non avete idea di quanto ho riso al goal di Claudio ahaha.
  11. scusa ma allora qual é il senso delle comproprietà che loro tanto amano?! Se hanno problemi economici, in partenza non dovrebbero fare affari con le squadrette di serie a che poi ti chiedono tanto soldi per un giocatore che ricordiamoci, di base era tuo.
×
×
  • Crea Nuovo...