Jump to content

erosjuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,996
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by erosjuventino

  1. Rabiot. Bentancour. Alex Sandro. Kulusevski. Arthur. Morata. Questi quelli che hanno giocato ieri. Aggiungiamo: Bernardeschi. De Sciglio. Ramsey. 9 giocatori che non solo sono inutili, sono dannosi. E spesso almeno 4 di questi sono titolari. Lo scempio che è stato fatto alla rosa della Juventus negli ultimi 4 anni è qualcosa che mai avrei immaginato dopo l'era Del Neri. Invece proprio da lì dobbiamo ripartire. E Allegri NON è l'allenatore giusto per fare questo lavoro. Quindi la nostra dirigenza lo ha giustamente blindato per 4 anni. Continuo a vedere errori su errori. Non so cosa sia successo dopo il ciclo vincente e si benissimo che capitano anni di transizione ma non stiamo lavorando bene, non possiamo nemmeno dire che "vedremo i frutti". Che futuro ha questa squadra?
  2. Fallimento negli ultimi 2 anni. E con Sarri giusto perché hai vinto lo scudetto altrimenti anche quell'anno sarebbe stato fallimento. Sono almeno 4 anni che l'andazzo è questo e si vedono solo peggioramenti.
  3. Bene, giusto così. Non mi illudo nemmeno che possa servire.
  4. Io do ancora il beneficio del dubbio, fino a dicembre. Per quanto riguarda i vari Alex Sandro, Rabiot, Bentancour, Kulusevski.. Ormai abbiamo già visto tutto. E non abbiamo visto niente di bello
  5. Rabiot una pena continua. Bentancour non capisco perché giochi ancora titolare.
  6. Cioè Alex Sandro non ha fatto una c**** di cosa giusta in 86 minuti.
  7. Io continuo a pensare e dire che almeno 4 o 5 dei nostri giocatori oggi titolari andrebbero mandati a f****o ieri. Allegri oggi male, e non è la prima che sbaglia quest anno.
  8. Ma sono 10 anni che se fa una partita sbagliata (come capita a chiunque) viene messo in croce. Vedrai che appena sbaglia verrà massacrato
  9. Se non avessimo buttato letteralmente al cesso le partite di Sassuolo e Verona avremmo una classifica certamente più accettabile (considerando che davo già lo scudetto per impossibile a inizio anno).. Io un po' rosico, potevamo essere tranquillamente tra il terzo e quarto posto portando in ogni caso timore a chi era davanti. Peccato davvero
  10. Concordo con te, abbiamo un attacco che non ha per caratteristiche i gol sufficienti. Se a fine anno dyba, morata e chiesa + Kean e Caio fanno 50 gol è grasso che cola. A morata voglio bene ma se al posto suo avessimo un Vlahovic come dici tu non saremmo in questa situazione. Anche oggi morata si mangia un gol che era un rigore in movimento.
  11. Sul gol subito De Ligt guarda Rugani come per dire "ma da dove arriva sta pippa"
  12. Completamente perso, ormai è da squadretta. Si posiziona male, non usa il fisico. In occasione del gol vorrei capire proprio che cosa vuole fare. Mi spiace vedere giocatori così persi ma lui ormai è irrecuperabile. E purtroppo comincio a pensare la stessa cosa di Kulusevski.
  13. Oggi che è una giornata positiva voglio trovare i punti negativi. Morata malissimo. Entrano le riserve e fanno pietà. Kulu, Rugani, Rabiot. Non sono all'altezza della Juventus.. Fanno sembrare Berna un fenomeno.
  14. Rugani imbarazzante. Entrato lui abbiamo rischiato tre volte e preso un gol.
  15. Abbiamo bisogno degli attaccanti, spero davvero che Morata possa svegliarsi.
  16. Io continuo a non capire questa guerra tra pro Allegri e contro Allegri quando è evidente che ci siano errori del mister ma che gli errori principali vengono da (almeno) 4 anni di gestione scellerata in società.
  17. OH. Finalmente. Premesso che, come per Pirlo e Sarri le colpe di Allegri ci sono. Ma c****, se sono 4 anni che si fa schifo. Ma schifo di uno schifo. Cambiando 3 allenatori. Ma forse è dico forse il problema non è che (solo) l'allenatore??
  18. Ma fischiateli p***o demonio buttate i pomodori a sto schifo!!!!
×
×
  • Create New...