Vai al contenuto

I-Love-Ju

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    9661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di I-Love-Ju

  1. Lo si sapeva..ma secondo me gli manca la tecnica di base per essere un terzino di una squadra top mondiale. Detto questo lo sostituirei con De Sciglio, almeno ti garantisce la presenza in panchina
  2. Ok risparmiare sull' ingaggio..ma non vedo il senso nel richiamare un mister già cacciato
  3. Scusate..topic sbagliato Ne approfitto per mandare un saluto ed un abbraccio ad Erika, e fidati che da qualche parte se lo stara' GODENDO questo inizio di stagione!!
  4. Finalmente ho visto la Juve continuare a giocare nonostante il vanataggio
  5. Quel terzino dominante che ci manca dal 2003 Stavolta il Maicon Alves Cafu della situazione lo abbiamo noi
  6. Sczcesny 6 Cancelo 7 Bonucci 7 Chiellini 7 Sandro 6.5 Bentancur 7 Pjanic 5.5 Matuidi 6.5 Dybala 7 Mandzukic 7 Ronaldo 7 Can 6.5 Bernardeschi 6.5
  7. Scuffet ha massacrato le palle Mi gioco casa che nelle prossime tre sarà il peggiore in campo
  8. Entro 30 giorni gli arriva la fotografia a domicilio
  9. Quella M***A di scuffet lo avevano buttato in C a fare papere e poi con noi...
  10. Appena si riprende De Sciglio lo vorrei vedere al posto di Alex Sandro
  11. Credo che mettendo Bernardeschi mezzala e lavorandoci su, potremmo dirottare quei 100 mln su altro
  12. L Inter arriva terza. Non li voglio in Champions sti cani
  13. L'inter domina..ma hanno gli arbitri con loro
  14. Quanto è che hanno pagato van Dijk?
  15. Sono felice! Finalmente abbiamo dominato una partita come avrebbe dovuto essere sulla carta! Avanti così c****!
×
×
  • Crea Nuovo...