Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Non so a me sembra un bertolacci al genoa.... Se non si perde però puo fare bene, non da investirci secondo me
  2. Dicendo cosi fai pensare che non po hai mai visto.
  3. D accordissimo Fekir è il grande escluso dalla lista dei migliori Under23 uscita poco tempo fa Veramente inspiegabile come non lo abbiano messo....
  4. Idolo fekir.... Ragazzi se questo si riprende bene....... Diventa tra i migliori al mondo! Fenomeno assoluto
  5. Buffon (neto, PINSOGLIO) FABINHO - bonucci - chiellini - alex sandro (lichtsteiner) - (rugani, barzagli, TONELLI) - (evra) khedira - marchisio - pogba (pereyra) - (lemina, tielemans) - (asamoah) PASTORE (CUADRADO) dybala - morata (BERARDI) - zaza IN: pastore 30, cuadrado 20, fabinho 18, tielemans 18, berardi 18, lemina 10, tonelli 8 = 122 mln OUT: mandzukic 20, sturaro 18, caceres 0, isla 7, padoin 1, hernanes 10, magnusson 1.5, buchel 1.5, de ceglie 0.5, rossi 0.5, pasquato 1, troisi 1 = 62 mln SALDO: -60 mln
  6. 4312 Buffon (neto, audero) Lichtsteiner (FABINHO) Bonucci (MATIP, barzagli) Chiellini (rugani) alex ssndro (SANTON) Marchisio (pereyra) TIELEMANS (khedira) Pogba (asamoah, sturaro) ALEX TEIXEIRA (BERARDI) Dybala (zaza) Morata (mandzukic) IN: fabinho 16, matip 0, santon 5, tielemans 25, teixeira 35, berardi 18 TOT: 99 OUT: padoin 0, caceres 8, evra 0, hernanes 6, lemina 10, coman 21 TOT: 45 Saldo: - 54 mln Reparti: Portieri: inalterato, cambio rubinho audero Dif. Centrali: barzagli ha 35 anni, matip a zero fornisce garanzie numericamente Terzini: a dx cambio caceres fabinho che se la giocherà con licht, a sx cambio evra santon come riserva Centrocampo: acquisto di tielemans come regista che si alternerà con khedira, vendita di hernanes non all altezza e lemina, gli preferisco sturaro Trequarti: reparto creato da zero, cuadrado non riscattato Attacco: inalterato Formazione fattibile, ringiovanita e con piu qualità
  7. prova a fare un conto annuo, ti pare sostenibile una roba del genere? ho capito che se vendiamo tutti i giocatori con ingaggi pesanti ce la si potrebbe anche fare ma oscar come lo paghi il cartellino?? mandzukic non viene gratis e di certo non prende meno di llorente, poi cè khedira, il sassuolo che chiede la luna.... cioè ragazzi se pensate veramente che la juve riuscirà a tenere tutti e in piu prendere gente come oscar mi fate venir da ridere eh
  8. maddai..... tu pensi che riusciremo a tenere tutti e inoltre a comprare dybala, oscar, berardi e mandzukic che solo di cartellini si supera i 100 milioni ???? ah no aspettate partono pirlo e tevez con i loro ingaggi che si liberano possiamo prendere messi!
  9. lo sai che vanno via a zero vero? oscar 45, dybala 32, berardi 15, mandzukic 15? = 107 milioni tevez e pirlo via a ZERO
  10. Paghi tu oscar, dybala, berardi e mandzukic senza cedere nessuno? Bravoh Continuiamo a giocare con licht evvai!!!
  11. 2015/16 !!! 4312 / 4321 ...............................Buffon ..DARMIAN - bonucci - chiellini - evra .........KHEDIRA - Marchisio - pogba ...............................ISCO ....................DYBALA - morata ............................Storari ..Caceres - barzagli - RUGANI - asamoah ...........Pereyra - DANILO - sturaro ...............BERARDI - pepe ............................ZAZA + pinsoglio (3* portiere), padoin, marrone In prestito: NETO, mattiello, coman Mercato: OUT: licht (6,5), pirlo (0), de ceglie (2), llorente (10), boakye (3), sorensen (2), isla (5), f rossi (3), ogbonna (10), gabbiadini (6,5) = 48 mln IN: NETO (0), ISCO (vidal + 10 con rimozione recumpra morata), DARMIAN (15), DYBALA (32), KHEDIRA (0), RUGANI (3), DANILO (7), BERARDI (13), ZAZA (15) = 95 mln Spesa 47 mln, ma molti sarebbero divisibili a rate, tipo darmian (5x3), zaza (5x3), berardi (5+5+3), dybala (penso sia sui 9x4), quindi 44 al posto di 95
  12. Spero/credo che ormai sia tutto gia fatto e che si stia aspettando di passare questo periodo un po "impegnativo" a causa delle situazioni comproprietà e tevez, per dare l ufficialità
  13. Spero vada in prestito! Se fa bene potrebbe anche entrare nel giro nazionale visto che non hanno tutti sti gran portieri
  14. La juve è la juve, i giocatori passano, son ben altri i giocatori che porto nel cuore piuttosto di averlo scazzato per un anno, vada pure dove vuole che 15 milioni ci fan comodo e ciao ciao Se vuole andare al boca perche gratis scusate? Non hanno soldi per pagarcelo? Che ci diano calleri in cambio Ciao ciao carlitos
  15. Pagato 25 un anno fa, stagione buona (a inizio stagione era l idolo della squadra, poi é calato) e tu lo porti a casa con 13-15???Vaaaaaaaaaaabé
  16. No, con la sinistra si puo sempre continuare a scrivere
  17. Lo spero con tutto il cuore che rugani diventi presto un grande, però adesso come adesso non è titolare.
×
×
  • Crea Nuovo...