Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Ha mostrato buone cose quest’anno quando ha giocato ribadisco quando sta a pezzi fisicamente, e chiederebbero tanti soldi
  2. anche ma ho supposto endrick perchè pare che mourinho voglia tenere g. Garcia
  3. MERET - perin - pinsoglio Kalulu - holm Bremer - MUHAREMOVIC Kelly - ANTONIO SILVA GRIMALDO - puzcka CASEMIRO - locatelli - faticanti REIJNDERS - thuram GREENWOOD - conceicao Mckennie Yildiz - boga - CHIESA SORLOTH - KOLO MUANI MERET: secondo me dibu è fuffa non prendibile (8 mln circa?) MUHAREMOVIC: sfruttare buoni rapporti carnevali e riportarlo a casa con il 50% che abbiamo (16 mln) ANTONIO SILVA: scadenza 2027, capitano benfica ma non convocato al mondiale (18 mln) HOLM: rinnovo prestito GRIMALDO: upgrade cambiaso, scadenza 2027 (20 mln) CASEMIRO: parametro zero REIJNDERS: 38-40 mln sembra fuori da progetto city GREENWOOD: dicono vicino alla roma per cifre intorno ai 40, il marsiglia ha obbligo di riscatto su weah (45 mln - 14 weah = 31) CHIESA: magari si strappa prestito gratuito, sennò anche no grazie SORLOTH: scambio con nico (28 mln - 25 nico = 3 mln) KOLO MUANI: prestito oneroso sui 10 + obbligo riscatto sui 20 anno prossimo da vendere per foraggiare il mercato: joao mario 8, zeghrova 18, d.luiz 25, di gregorio 12, cabal 6, koopmeiners 24, david 25, cambiaso 25, miretti 10, gatti 16
  4. lo avrei preso qualche anno fa che era diventato un parametro zero dal benfica. all’epoca era gia un buon prospetto, ma da allora la sua crescita è andata piu a rilento di quanto ci si aspettasse ora ha fatto una buona stagione ma ad oggi concretamente non vale molto piu di un fagioli/miretti a mio avviso, si pagherebbe ancora la prospettiva piu che il valore attuale, scommessa che a credito dei viola schifosi non mi andrebbe di fare poi potrebbe diventare il nuovo milinkovic della serie a, chi lo sa
  5. 4231 MERET - perin - pinsoglio Kalulu - holm Bremer - gatti Kelly - ANTONIO SILVA GRIMALDO - puzcka Locatelli - faticanti Mckennie - thuram Conceicao - CHIESA CAN UZUN - miretti Yildiz - boga KOLO MUANI - SORLOTH
  6. Ma Can Uzun da un eintracht fuori dalle coppe europee? amichetto di yildiz
  7. Operazione che ci può stare dato lo “scambio” con nico
  8. Bah piu che di cambi e rimonte subite, mi è proprio scaduto quando dopo lo scorso post partita faceva sembrare l’europa league come un buon traguardo ma tutto ok??
  9. Ciao ciao cedere al primo che passa, grazie
  10. Se stando a quanto si dice i soldi ci saranno comunque, credo che il problema a questo punto sia tutto di appeal si può puntare solo a squadre che stanno peggio di noi, o campionati molto piu deboli vedi francia, portogallo o arabia non so… ederson (atalanta), kessie, qualche difensore portoghese
  11. Credo che non seremo tanto noi a scegliere gli attaccanti del prossimo anno, ma semplicemente avremo chi non siamo riusciti a vendere…
  12. Pensavo fosse secondario ma dopo le ultime partite direi priorità anche al centrocampista centrale. sinceramente stagione inguardabile per thuram. Non può essere titolare se gioca così
  13. bentornato kolo! secondo me fattibile anche a cifre piu basse
  14. Marsiglia in crisi https://www.calciomercato.com/liste/marsiglia-costretto-a-vendere-entro-il-30-giugno-da-greenwood-a-weah-da-balerdi-a-paixao-tutte-le-occasioni-sul-mercato/blt6d690bf425509726 affondare subbbito per Greenwood!!!
  15. - alisson (+perin, pinsoglio + daffara in prestito in A) - antonio silva (scadenza 2027, ultima sessione di mercato per venderlo) + bremer, kelly, gatti e un giovane da giovanili (pensavo pedro felipe prima della cessione, ora boh) - cambiaso titolare (puzcka riserva dalla next gen) - ederson? Stiller? Bouaddi? Kone? Kessie? (Dipende da quanti fondi avremo) - greenwood 100%, farebbe svoltare la squadra - di nuovo coppia vlahovic/kolo muani? aggiungo trequartista bernardo silva da prendere assolutamente per 4231
  16. Qualcuno conosce sto Ordonez del Bruges?? significa che bremer lascerà?
  17. Magari ma secondo me torna al real, nella zona di campo dove potrebbe giocare, tanti Del real hanno deluso quest’anno
  18. IN: Meret (carnesecchi costa troppo, alisson ha rinnovato) antonio silva (scad. 2027) palestra (italiano promettente) ederson (meglio di goretzka) bernardo silva (param zero) greenwood (upgrade molto piu finalizzatore di conceicao, che resterebbe come subentrante spaccapartite) kolo muani (scambio con david?) OUT: Kostic openda milik joao mario zeghrova douglas luiz rugani nico gonzalez di gregorio cabal koopmeiners david
  19. c’è pure il riscatto di weah di mezzo, aggiungere anche zegrova e 25 mln per prenderlo
  20. Idem se finisse alle *****e gli sistemerebbe la fascia per quasi 10 anni
  21. come caratteristiche balogun non è simile a david? (Anche per quello che si era visto in francia) spalletti sembra cercare altro pavlidis non mi ispira fiducia invece, giocatore che secondo me andrà in arabia
×
×
  • Crea Nuovo...