Vai al contenuto

emerosn8

New Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su emerosn8

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scusa non capisco la disamina finale: se togli chiesa Ronaldo cuadrado arthur dybala...ovvero i migliori giocatori della squadra ....allora se al real togli kroos ramos casemiro benzema e vinicius...ma che ragionamento è??
  2. Si in effetti il ragionamento è questo io credo che chiunque in Italia in seria a sia meglio di Pirlo come allenatore...per il semplice fatto che Pirlo non è un allenatore
  3. Quindi meglio non avere di fatto una guida tecnica .... perché non ditemi che quello che è rimasto 90’ minuti nell’area tecnica ieri a fissare un punto non ben preciso con lo sguardo perso nel vuoto è un allenatore
  4. Non sono un troll ovviamente, se guardate la data di iscrizione e’ giugno 2006 Avete altre idee per salvare la stagione, non essendoci soldi e non avendo al momento un allenatore ?
  5. Sembra assolutamente palese che questa squadra, al momento, non ha una guida tecnica. 11 giocatori messi in campo a casa, senza un’idea di gioco, senza un minimo di grinta. Un allenatore che rimane 90’ in piedi nell’area tecnica con lo sguardo fisso nel vuoto, incapace di dare un suggerimento ai giocatori...un allenatore che va in conferenza stampa post partita e inizia con “abbiamo avuto paura del gioco d’attacco dell’Inter”...intendiamoci , la colpa non è suo , ma di chi gli ha affidato questo compito .... Pertanto, stante la totale crisi di liquidità in cui riversa la società e l’impossibilità di mettere un altro allenatore a libro paga, l’unica soluzione per salvare la stagione e arrivare almeno al 4 posto è richiamare Maurizio sarri.
×
×
  • Crea Nuovo...