Jump to content

ventitré

Tifoso Juventus
  • Content count

    223
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ventitré

  1. Maglia 2019/2020

    Ciao caro Vanja, ti dirò le rifiniture non mi convincono al 100%. La versione che ho visto io aveva la toppa. Tuttavia non mi sorprende se Adidas alla fine l'avesse spuntata scongiurando la toppa. Per quanto possa valere trovo che sia molto accattivante nonostante si discosti nettamente dalla tradizione. Bisogna anche considerare che solitamente il capo indossato ha tutto un altro effetto.
  2. LInk in privato? grazie mille
  3. Maglia 2019/2020

    Non ti so dire con esattezza. Considera che i bozzetti erano tratti da una foto di bassa qualità.
  4. Maglia 2019/2020

    Ho visto solo dei bozzetti qualche mese fa. Al di là del rispetto o meno della tradizione. La maglia, a mio parere, è stupenda. Peccato per la solita toppa.
  5. Maglia 2019/2020

    Dalle informazioni in mio posseso il palo rosa dovrebbe essere confermato. Certo che le indicazioni trapelate fino ad ora vanno in direzione delle finiture in oro... Non ci resta che attendere i primi leak della maglia.
  6. Maglia 2019/2020

    Esatto. Per la seconda immagino ci sarà una qualche grafica. Il rosso da quello che so potrebbe essere un omaggio alla Cina. Cmq confermo la prevalenza del bianco sul rosso.
  7. Mi accodo alle richieste di un buon link in mp. Grazie.
  8. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    è la prima volta che segue questa strategia sia per le seconde che per le terze.
  9. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    Che non ci saranno le strisce.
  10. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    La seconda è molto bella, avrei però abbinato ad essa il pantaloncino nero per darle un tono un po' più grintoso. Una curiosità: Adidas per i suoi top team ha utilizzato praticamente lo stesso template, sia per le terze che per le seconde maglie optando per quest'ultime (tranne che per il Real) per una paletta di colori pastello.
  11. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    Adidas ovviamente si è imputata sulla faccenda toppa (se ci fossero ancora dubbi in merito). Difatti è come vendere un articolo difettoso (con tutto ciò che ne comporta in termini di vendita al dettaglio). Purtroppo Fiat/Jeep non ci vuole sentire. Francamente è qualcosa di difficilmente spiegabile considerando soprattutto a quanto il club tenga alla propria immagine.
  12. Premettendo che il larghissimo anticipo può comportare delle modifiche più o meno importanti. Detto ciò: * Probabile introduzione del logo "J" come ampiamente anticipato * Maglia home: - strisce più strette - colletto elegante in stile coreano - retro con banda nera unica che dovrebbe contenere il numero - scomparsa della toppa Jeep sostituita dalla scritta contornata - pantaloncini e calzettoni bianchi - ritorno delle strisce Adidas sulle spalle Maglia away: - prevalenza del giallo con rifiniture in blu - sponsor probabilmente in blu Maglia third: verde militare (verrà scelta alla fine del contest) Esclusiva tifosibianconeri.com * Maglia celebrativa *che verrà indossata nel mese di novembre in occasione dei 120 anni della nostra Juve. - design classico (trama bianconera) - tessuto rievocativo - main sponsor rimpicciolito decentrato - 3 stelle sul petto al posto del logo societario
×