Vai al contenuto

ookci art

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su ookci art

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io penso che marotta lavori sotto traccia, ad esempio dalla spagna danno isco e dal chelsea sembra che fabregas sia in vendita. Matuidi ha raiola e quindi se c'è uno spiraglio ce lo porterà, raiola è davvero il top. Se non arriva un "higuain a centrocampo" e quindi pogba finisce a finanziare higuain io mi sentirei davvero deluso. Deve arrivare un top a centrocampo e bisogna sistemare gli esuberi. Ma se a centrocampo arriva pincopallino...
  2. Ancora non ci credo, dai ragazzi che si smentisce tutto ed atterra a torino.... Vabe tornando realisti, l'ufficialità dovrebbe arrivare domani mattina a quanto dicono.
  3. Io non me la prendo con nessuno, ma chi non è sicuro non deve parlare come se fosse il guru di turno. Davvero un pagliaccio. Ma più che altro io me la sono presa per l'intervista con i due tifosi, aveva ribadito di rimanere e 3 giorni dopo va a manchester. Voglio proprio sentirle le sue parole, mi ha deluso molto dal punto di vista umano. Sarò stupido io ma che ci devo fare. Per il resto, come detto, operazione eccellente per la juventus.
  4. La gestione è stata perfetta, meglio di così non si poteva fare sia che pogba parta (ormai scontato) sia che rimanga (impossibile). Chi critica la società oltre a non capire nulla di calcio e di amministrazione è veramente ridicolo.
  5. Ma quell'utente "amico" di raiola, che aveva le sue fonti sul rinnovo di paul? Non si fa vedere? Che pagliaccio. Comunque paul ha detto di parlare e lo united ha ufficializzato le visite. Ormai anche l'ultima speranza è caduta. Grazie di tutto paul.
  6. Ma io la penso come te. Però un conto è dire "mi dispiace che pogba se ne vada" un altro discorso è l'insulto e la critica a lui e alla dirigenza, questo mi sembra da provinciale. Perdere uno dei migliori talenti degli ultimi anni, dispiace ma ci sono toni e toni
  7. E sentiamo, perchè pogba sarebbe un pagliaccio? Per una foto ed un video su dei social? Ma che siamo una provinciale? Anche ammesso non sia un blablabla e parta, non vedo quale sia il problema. L'intervista ai tifosi è quella che più mi ha fatto e mi fa sperare, ma nel caso fosse falsa siamo sicuri che non gli sia stato detto cosa dire o non dire? Punto secondo, per te con pogba il centrocampo era stellare e senza pogba siamo una m***a? Ma fai serio? Pogba è una ciliegina, attualmente non è formato e non ha consistenza, sebbene abbia il talento per essere il migliore al mondo. Riguardo il marketing, come è nato pogba nascerà dybala e ne nasceranno molti altri a livello mediatico. Inoltre scusa il tono diretto, ma chi sei tu per criticare la dirigenza ? Sei un manager? Hai diretto una multinazionale? Loro lavorano su questo e tu che forse leggi qualche articolo su tuttosport ti senti in diritto di criticarli? Punto terzo, secondo te Matuidi, Matic e Witsel non sono i migliori centrocampisti sul mercato? Tra quelli vendibili hai qualche nome superiore a quelli fatti? Ovviamente non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che fanno discorsi simili. La Juventus non deve autofinanziarsi, pogba non paga il mercato fatto e nulla di simili fesserie le quali vengono ribadite da giornalisti che valgono praticamente nulla. Pogba se parte la juve fa un affarone allo stato attuale sebbene perdi la ciliegina ed un potenziale pallone d'oro sicuro. Ma attualmente con due acquisti buoni puoi pareggiare e migliorare il rendimento. Il mercato la juventus lo paga con le cessioni e con i suoi incassi, crescenti di anno in anno.
  8. Io non capisco chi è deluso. Ma deluso de che? Ognuno è libero, paul vuole tornare al manchester, la juve è felice. Beh? Anche ammesso parta il centrocampo verrà completato nel migliore dei modi, se rimane idem. In ogni caso ragazzi domani mattina paul atterra a vinovo con elicottero privato con tanto di "blablabla" stampata su di esso
  9. Se dovesse rimanere sarebbe coerente ai messaggi che ha lanciato. Non ha mai rinnegato la juve, anzi. Se davvero rimanesse tanto di cappello a lui, raiola, juvenuts e l'adidas per aver incrementato a dismisura la sua immagine!
  10. Esattamente, non c'è lettera che tenga. Vuoi andartene? Dillo o almeno non dire il contrario. Sono convinto che rimanga, o almeno ci spero fino all'ufficialità, ma nel caso dovesse andarsene mi calerebbe molto come persona e quindi come calciatore. Almeno per quanto mostrato e per quanto sappiamo, poi magari sono state le società stesse a dirgli come rispondere, ma per quanto sappiamo se se ne va dopo quelle parole è un quaquaraquà per citare l'amico alvino!
×
×
  • Crea Nuovo...