Jump to content

Ettore Press

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,883
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Ettore Press

  1. Andrea non vedo l'ora si ricominci! La ventata di freschezza che hai portato mi ha ridato fiducia. Frega c***i dei problemi di mercato, li risolveremo, nel frattempo si cominci vivaddio!!!! Forza Juve, forza mister!!!!
  2. Chissà se ci fossero stati i forum in epoca Lippi, dopo aver perso tre finali di Champions, ed una di Uefa da favoriti. Unico periodo storico in cui lo siamo stati favoriti in Europa. Chissà....
  3. Preso a muzzo...confidando nel fatto che sarebbe andato comunque tutto ok, o sperandoci, dopo che altri piani erano andati. Non ha funzionato nulla, niente, nada, niet...succede purtroppo. L'unica cosa che potevano fare era esonerarlo.
  4. Grande Stephan sei stato uno dei primi ad arrivare qui, per cominciare questa magica avventura. Ti si vuol bene Licht, buona vita, è stato bello vederti incazzoso con tutti a difendere la maglia! E poi quel taglio... Pirlo per Licht.. #barzottismo
  5. Fenomeno vedi di tornare il prima possibile...
  6. Auguri grande capo!! E grazie ancora!!! Numero uno, senza se e senza ma!!
  7. Questo voler mantenere le proprie convinzioni, anche quando l'evidenza dice tutt'altro, sarebbe ora che imparassimo tutti a smetterla, ma per davvero...io per primo sia chiaro, non mi sono mai tirato indietro nel mettermi in prima fila su ste cose. Tutti siamo stati fan di uno, con conseguente scazzo verso l'altro, o gli altri. Io credo che davvero si stia cercando una nuova era, fatta di giovani, di limitare gli errori, una nuova era dove ritrovare un po' di unità d'intenti deve essere un mantra, dato che sembra smarrita sta strada. Pensate forse che (aldilà che gli possa fregare o meno la cosa) la società non si renda conto di questa spaccatura continua, da anni, tra la tifoseria? Sono stati fatti errori evidenti, nel mercato (tra acquisti, parametri zero, ed esuberi) e con la scelta del mister, non penserete davvero che un mister venga esonerato (e dopo aver vinto lo scudo) solo perché qualcosa in campo non è andata, cambiato poi con un neopatentato. Una società come la nostra, che mai avrebbe sostituito Conte se non se ne fosse andato lui, e probabilmente ora sta pure ripensando che forse era meglio continuare con Max dopo ben 5 anni! Una società che non esonera nessuno zio viglione! Se Sarri non è più allenatore dopo un anno, e ci sarà un stracazzo di motivo su! Ma ora è il momento di smetterla di arrampicarsi sugli specchi, e portare le proprie convinzioni, che non servono più a nulla, tutti abbiamo preso smusonate e quindi bona così... Vogliamo ridiventare fratelli o si continua di sto passo, anche con Andrea che ancora deve cominciare? Andrea ha bisogno di tutto il supporto possibile, in primis dalla società e da noi zio buono, soprattutto da noi. Rimettiamoci la maglia e lasciamo andare il passato, si guardi al futuro... Forza Juve zio viglione!!!!!
  8. Fenomeno vedi di tornare prima possibile. Auguroni topastro guarisci presto!!! Che acquisto sto bimbo!!!
  9. Discorso che non fa una grinza, ma tu sei già andato oltre, direi che nel bene o nel male bisogna attendere. L'essere gasati, o l'essere ottimisti Bad, deriva dal fatto che è di sicuro una mossa intrigante ed in linea con una crescita giovane. Lo sa Dio se abbiamo bisogno di gioventù e di idee innovative. Se non puoi arrivare ad avere determinati nomi, è basilare concentrare un progetto su prospetti tipo Andrea. Questo ti garantisce vittorie sicure, gioco spettacolare, e c***i e mazzi? Certo che no...ma molto semplicemente quello non te lo garantirebbe nemmeno il top allenatore, semmai avresti solo una speranza in più. Ma della speranza e basta me ne faccio poco o niente. E visto che la sicurezza di vincere non puoi avercela in nessun caso, checché se ne dica, allora tanto vale provare davvero a rinnovare...lo stiamo già facendo con certi giocatori. Ps Ultima cosa ma non meno importante, parlo per me eh sia chiaro, io sono un Juventino romantico, vedere gente Juventina a gestire la mia squadra mi da fiducia assurda. Penso di non essere il solo che aggiunge sta robetta, a tutti il resto...tutto qui. Quindi di nuovo forza Juve e dai Andrea. Spero che tu possa essere felice in futuro.. Vuol dire che lo saremmo tutti!! Daje
  10. Non riesco a capire come ci sia qualcuno che ha dubbi su Andrea. Ma chiaramente non su cosa potrà dare o meno sul campo come allenatore, santo iddio quello lo scopriremo solo vivendo cit.. Ma in questo momento non ci deve essere nemmeno uno che non supporti Andrea. Ci chiamiamo Juventus e siamo la squadra più vecchia, è ora di gioventù zio viglione!! A cominciare dal mister... Non c'era soluzione più intrigante di questa, davvero non mi capacito come non si possa essere stragasati... Mettete in pace il cervello, e proviamo per una volta a supportare tutti insieme. Qui non c'entra nulla ne Allegri, ne Sarri...qui c'è solo da cominciare una nuova stagione!! Buttiamoci sul mercato e incrociamo le dita per certe operazioni, quello si deve fare!
  11. Benvenuto Andrea, tu non ti rendi nemmeno conto della gioia che mi ha dato la tua promozione ad allenatore prima squadra. Sono felicissimo. Sarà tutto difficile per te, a cominciare dal fatto che sei una incognita in panchina, poi probabilmente avremo sempre le solite difficoltà di mercato, tra acquisti, parametri zero ed esuberi, nessuna garanzia che la tua sola presenza porti alla vittoria, nessuna garanzia su nulla... Ma egoisticamente parlando ho passato un anno di M***A, un anno tremendo, non vedo l'ora di ricominciare invece adesso, e col sorriso stampato in faccia..per me è tanta roba.. Ti auguro ogni bene Andrea, forza Juve.. Rendici tutti felici...speriamo tu riesca in questo miracolo!
  12. Le partite vanno viste, e quello che si vede molto spesso è la realtà. Poi che si cerchi tutto l'anno di trovare spiegazioni a robe che dovrebbero vedersi, e se non si vedono è perché ci sono mille altre spiegazioni, che generano altrettante mille spiegazioni, quando bastava vedere le partite forse...pare che Andrea Agnelli (non Ettore Press o chiunque altro qui dentro con il proprio tifo) lo abbia fatto... Forza Juve sempre..
  13. Bella detective!!! Zio viglione con sto belgiochismo eheheh
  14. Rimetto Pecchia in under, e faccio esordire Pirlo. E vada come vada...dovresti liberarti di troppa gente, e non so se ce la facciamo, non perché manchi il tempo. Tanto se si comincia con il toto allenatore non se ne esce. Pirlo ha comunque appena firmato. Lo hai in casa, concentrati più che puoi sul mercato, e supportalo. O altrimenti prosegui con questo, e bona li. Ormai personalmente mi frega poco di tutto...
  15. Non entro nella discussione contro o pro Sarri, francamente non mi interessa più la stagione è andata, e l'ho vissuta malissimo, juventinismo ai minimi storici, credo che salterò il prox anno, ma sono comunque c***i miei direte giustamente...una sola semplicissima cosa su Maurizio, toglieteli il microfono. Non fatelo parlare. Non fategli dire nulla. Un consiglio spassionato mi permetto, cara società, se avete intenzione di proseguire con lui. Forza Juve...
  16. Credo che da domani ce ne sarà da parlare, ma una stagione è lunga, ci sono mille momenti. Verranno analizzati, e molto a fondo anche, e penso ci saranno cambiamenti, stasera abbiamo mandato in campo un giocatore infortunato tanto per dirne uno di momenti, una cosa inaccettabile per una società come la nostra. Ma un grazie è doveroso, comunque sia andata, altrimenti non ci sarebbe rispetto per uno scudo vinto. Non sono mica andato in campo io eh....in questi mesi.
  17. Brad sempre sul pezzo, ci sta questo post, a stagione finita si ringrazia, comunque sia andata...
  18. Parere tuo, non certo il mio. Ma una cosa è certa, altro che dettagli, non può vincere una coppa (o provarci almeno) se non vi partecipa, mai! Quando scrivete le cose almeno riportare sta piccola cosuccia, ma capisco sia difficile....contenti voi..
  19. Certo che trovare sempre robe su Allegri, non si riesce a farne a meno eh... Comunque giusto così per dire, è anche un po' difficile vincerla una EL per Allegri visto che per (meriti?) non ci si è mai avvicinato a parteciparvi, visto che era sempre in Champions. Ma capisco che siano dettagli.
×
×
  • Create New...