Jump to content

Puffo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    338
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Excellent

About Puffo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se giochiamo a 2 e l'altro è quello che corre, mi aspetto che il gioco passi per uno che sa fare passaggi oltre i 5 metri. Ieri l'unico lancio di Rabiot a metà del primo tempo è finito a 15 metri da Morata. Se a questo ci aggiungi un rigore regalato (con doppio errore) più un'espulsione da sciocchi, fanno una prestazione da 4. Il problema non è osannare Rabiot come un campione, è sostituirlo con un campione.
  2. Peraltro Arthur e Pogba non sarebbero mica stati alternativi. E poi il primo lo hai pagato con Pjanic, è costato 10 mica 100,
  3. Peccato che fino a ieri si esaltavano le ultime 5 partite di Rabiot, come se fosse il nuovo Rijkaard. Dei 4 in mezzo è il primo che dovrebbe uscire, fermo restando che gli altri per motivi diversi sono tutti scommesse. Sono tre anni che ci portiamo avanti il problema centrocampo, se vuoi un Pogba devi metterlo in cima alla spesa.
  4. Ma pure in teoria Serve un esterno. Kulu a tutta fascia non può ed è sprecato. Il dramma dei due cc è che i due titolari di oggi dovrebbero fare il quinto e il sesto.
  5. Quoto tutto. Con la precisazione che Ramsey mi sta almeno simpatico
  6. Ma guarda, da quando siamo rimasti in 10 le scelte sono state giuste. È anche vero che erano quasi obbligate. Apprezzamento per Frabotta.
  7. Ma pure se non stava rischiando. Se per Paratici rabiot è 10 in tutto chiedo a mia madre di farmi da procuratrice
  8. Se questo è il nostro centrocampo in mezzo sono guai seri. Dell'americano non parlo, ma Rabiot è di una lentezza esasperante.
  9. Dzeko, poi Suarez perché è un top, saltato Suarez di nuovo Dzeko. Poi Dzeko non si sbloccava, Suarez va all'Atletico e Morata si libera in prestito (con costo annuale di cartellino e stipendio di 10 + 10, quando Dzeko ne costava 16 + 15). Inutile fingere che siano stati sullo stesso piano. Poi a me Alvaro va benissimo.
  10. Venderemo DC e ci copriremo i 10 di Arthur, i 4 di Mckennie, i 10 di prestito Morata e forse l'anticipo di Chiesa. Con quelli di Chiesa abbiamo provato Aouar o magari Dest, ma servivano tutti e subito. In pratica faremo un mercato a zero, non c'era un euro e ci si illudeva di un gran colpo. Poi se esce uno tra Rugani e De Sciglio offriremo a Dybala un rinnovo di bonus. Felice di sbagliarmi
  11. Tu sai che preferisco di gran lunga lui a Rabiot, ma già scommettere sulla sua tenuta fisica da terzo davanti è un azzardo
  12. Più semplice se giochi a 4 dietro. Altrimenti il partner non può essere uno qualunque degli altri cc
  13. Ormai si parla solo di esterni, tuttavia qualche considerazione sul centrocampo andrebbe fatta. Se giochiamo a 2, siamo tranquilli con i 4 in rosa? Perché quando ne avremo due a disposizione tra infortuni e squalifiche (grattandoci su altro) di fatto non potremo sostituirli se non passando a 3, cioè adattando Ramsey o Kulu che per ora partono nei 3 davanti. D'altra parte, se il Mister immagina un modulo flessibile in partenza, senza girarci intorno ad oggi avremmo due mezzali spurie (Benta e Rabiot) un mastino, un volano e nessun play. A mio avviso siamo comunque corti.
×
×
  • Create New...