Vai al contenuto

GM17

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su GM17

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La Lazio in questa stagione ha fallito tutte le partite contro le squadre principali del campionato, ha incassato sconfitte contro: Juve (in casa), Milan, Roma (in casa) e la recente debacle contro l'Inter (3 a 0), è pervenuta al pareggio contro il Napoli (1 a 1), nel complesso direi che la Lazio tende a soffrire le squadre di livello. Alla luce di queste considerazioni penso che la Juve sia chiamata a vincere, fermo restando il rispetto per l'avversario che non deve mai mancare. Non sono interessato a favori della Lazio e anzi non li voglio proprio: noi siamo abituati a vincere per meriti nostri, non perchè gli avversari ce lo concedono. Io spero che la Lazio dia il 100% e non dia retta ai suoi "tifosi", sempre ammesso che si possano definire tali visto che in nessuno sport un tifoso normale tifa contro la propria squadra. Capisco la rivalità, ma questo va oltre e va contro i valori dello sport.. ma d'altronde dai tifosi della Lazio non mi aspetto nulla di più.
  2. La Lamborghini è nata molti anni dopo la Juventus, e comunque una cosa è un piccolo toro nel logo e una cosa è una bandiera a scacchi orrenda. A me non piace la loro bandiera, se poi a loro piace buon per loro: non sono fatti miei. La J è l'iniziale di mia moglie, io ce l'avevo già tatuata sul corpo e quindi per me va benissimo.
  3. Ok, quindi? Mi deve piacere per forza? Comunque lo sapevo già che era la bandiera bavarese.. In geografia sono abbastanza informato e sono stato 2 volte in Germania.
  4. Il logo del Bayern fa schifo. Cos'è? una squadra di calcio o di giocatori di scacchi? Porcheria.
  5. Il logo attuale a me piace molto, io lo terrei. Ovviamente io non ho le competenze e le conoscenze per amministrate una società che fattura centinaia di milioni di euro, purtroppo. A volte delle scelte che ci sembrano incomprensibili lo diventano man mano con gli anni.. Chi lo sa? Speriamo..
  6. Non si possono consultare i tifosi. Però ricordatevi sempre che la Juve in Italia è stata la prima a fare una serie di cose.. In Inghilterra le società che alzano il fatturato con investimenti extracalcistici costituiscono la normalità, di recente è stata fatta una carta di credito con lo stemma (e volendo ci si può mettere sopra anche giocatori o coreografie dello stadio e altre cose).. Potrebbe essere, ma ovviamente io sto solo facendo ipotesi campate in aria, che stasera la Juve sia la prima in Italia a fare qualcos'altro. Sono solo ipotesi, chiaro.
  7. E' una tua opinione che io rispetto e in parte condivido ma non c'è scritto da nessuna parte che un logo con la J non sia parte della nostra storia: io potrei ribattere che l'Avvocato ha sempre messo in risalto questa iniziale (la J) e che quindi metterla in risalto in un logo nuovo sarebbe coerente con la storia. E aggiungerei che se, tra coloro che parlano di calcio (sia in Italia che all'estero), la J fosse collegata alla parola Juventus questo significherebbe una grossa visibilità per noi. Inoltre il nuovo logo potrebbe segnare una nuova era di investimenti extra-calcistici che alzino il fatturato. Ma ovviamente le mie sono ipotesi.. E non ho contatti in società... Forse. Nel frattempo vi invito a riflettere su una cosa: dal 2010 (data insediamento nuova società) ad oggi sono aumentati di botto i prodotti con la J sopra: magliette e felpe e altri prodotti, con la Nike prima e la Adidas poi. Coincidenze?
  8. Questo logo è stato fatto da un sito internet molto famoso basandosi sulle indiscrezioni che sono girate, mi sembra molto ma molto improbabile che il logo giri su internet prima dell'evento..
  9. Confermo: all'inizio le volevano lasciare ma poi se le è sniffate Lapo
  10. Ho detto che la Juve è bellissima anche quando gioca in serie B, non che voglio che ci ritorni.. Mi sembrava un post abbastanza chiaro.
  11. Siamo abituati bene. Mi dispiace che tu non senta l'entusiasmo di un tempo pero' ogni grande club ha periodi bui, io direi che la squadra non è quella della finale di Berlino ma comunque il livello è ancora buono, stiamo vivendo un momento particolare: la società ha fatto investimenti in alcuni reparti prendendo i top della categoria ma in altri purtroppo siamo un po' carenti. Per tutte le cose ci vuole tempo, sono sicuro che quest'estate il centrocampo verrà rinforzato in modo pesante perchè la società è consapevole di quanto ci sia bisogno di investimenti in quel reparto, fatto ciò con la difesa e l'attacco che abbiamo in questo momento saremo veramente una grandissima squadra. Purtroppo quest'estate sul mercato c'erano Matuidi, Witsel e poca roba e sinceramente, anche qualora fossero arrivati, le cose non andrebbero molto meglio.. L'estate prossima speriamo si presentino opportunità migliori, la cosa migliore da fare sarebbe stata fare un patto con Pogba di lasciarsi a fine stagione visto che sostituti non ce ne erano. Ma ormai, come si suol dire, il latte è versato. Spero che nessuno perda l'entusiasmo verso la Juve perchè la Juve è sempre bellissima, sia che vinca il campionato sia che giochi in serie B: parlare di lei e vederla è sempre un piacere. O almeno per me
  12. Un paio di posti dove se lo dovrebbero mettere un eventuale logo del genere ce li avrei in mente.
×
×
  • Crea Nuovo...