Jump to content

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Content Count

    98,625
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Posts posted by funkyrap


  1. 7 minuti fa, Darsch ha scritto:

     

    l'anno scorso cosa ha fatto invece Thuram? Locatelli ok non è il giocatore che ci serve, ma il francese? spesso sostituito dopo 60 minuti, ricordo 2-3 partite fatte bene, per il resto ciambella in giro...

     

    Sul mercato mi pare strano che Kessi e Goretzka siano ancora a piedi, soprattutto il tedesco. Occhio anche a Brozovic, stimato da Spalletti. Certo è che se non esce qualcuno siamo belli costipati a centrocampo.

     

    Capitolo portiere assurdo al 16 agosto non avere ancora il numero 1.

     

    In altri reparti si cerca di cambiare qualcosa, questo non ci pensano nemmeno.

    Questo allenatore non lo convocava più nemmeno come riserva in nazionale, ora è diventato imprescindibile! Se ne andassero tutti a partire da elkane!


  2. 4 minuti fa, Maxel ha scritto:

    A me stupisce che sia l'unico ad essere criticato anche quando è stato palesemente, e di gran lunga, il miglior giocatore dell'ultima stagione. Altri invece sono al riparo da critiche nonostante rendimenti incostanti e spesso pessimi. Yildiz, Bremer e Thuram sono i casi più eclatanti. Pensare che trovando uno più forte di Locatelli cambierebbero le sorti della squadra equivale alle promesse irrealizzabili di cancellazione delle accise. Sono assurdità. Ci sono 15-20 giocatori che costantemente fanno ca**re. Il male però è Locatelli. 

     

    È mediocre. Se si pensa di farlo titolare inamovibile poi non ci si stupisca se la classifica è la stessa dell'anno scorso.

    A maggior ragione se vuole giocare a 2 davanti alla difesa, nessuno dei due può essere locatelli.

    • Like 1

  3. 8 ore fa, Maxel ha scritto:

    E pensa che passeranno anni prima di avere un centrocampista migliore di Locatelli. Se tutta la squadra avesse giocato con la voglia di Locatelli avremmo vinto il campionato o quasi nell'ultima stagione. Invece abbiamo una squadra di giocatori e un allenatore senza palle.

     

    Il tuo fetish per locatelli è qualcosa di assurdo. Pensare di non trovare qualcuno più forte è l'esatto motivo della mediocrità totale della squadra, altro che avere 11 locatelli!

    • Like 2

  4. 34 minuti fa, Pjero ha scritto:

    Sono appena tornato cit.

    Vedo che nulla è cambiato, tutti che si aspettano acquisti prima degli ultimi minuti di mercato.

    In continua ad essere in campo, dove Tatuaggio Puffo deve arrangiarsi con quello che ha, è arrivato sesto e ora pedalare.

     

    Almeno Frattesi lo abbiamo schivato!!! Io esulto anche per le piccole cose. Avanti con Kessié.

     

    P.S. Non lo nominerò più nemmeno per il suo vero nome, ma signor @Homer_Simpson appena scatta l’ufficialità dell’esonero, scatenerò l’inferno.

     

    Almeno arriverà il grande palladino...

    • Haha 1

  5. 13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

    Muani ne fece 5 nelle prime 3 gare, poi 3 mesi e mezzo di nulla e non parlo solo di gol, ma soprattutto di prestazioni (le vidi tutte le gare e ricordo bene come giocava) e ultimi 3 gol a fine campionato, altri 2 gol li vece al mondiale per club.

     

    Il problema è questo: li avesse fatti più distribuiti, almeno si poteva parlare di una continuità di rendimento.

     

    PS: sul sesto posto sei ottimista.

×
×
  • Create New...