Jump to content

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Content Count

    90,983
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by funkyrap

  1. Ma in realtà il problema di fondo è che questi costi altissimi li sostengono in pochi per aumentare gli incassi complessivi che vengono gestiti e redistribuiti da organismi terzi come la uefa.
  2. Oltretutto, l'atalanta entra in champions come terza/quarta perché "qualcuno" ha fatto piazzare l'italia ai primi posti del ranking uefa negli anni in cui l'atalanta vicneva solo i campionati primavera...
  3. Cioé, anni di negoziati per giungere a questo accordo e poi in 5 minuti ci ripensano?
  4. Ma che senso ha un girone unico dove incontri solo una parte di squadre estratte a sorte? Allora fai due gironi separati!
  5. Pensa che io non ho mai nemmeno capito perché l'albo d'oro è sempre rimasto lo stesso per due competizioni così diverse come coppa dei campioni e champions. Chiuso OT
  6. Sì, ma se tu vai in champions per continuare a portare avanti il settore giovanile, anziché ingaggiare qualche campione, capisci che la serie a continuerà a valere poco, o comunque il valore sarà sempre e solo legato a quelle tre che parteciperanno al nuovo torneo. Ricordo che, all'arrivo di ronaldo, la serie a vendette i diritti per l'estero a quei paesi che non li avevano comprati: quelli erano soldi che sono andati nelle tasche di tutti ma l'investimento lo fece solo la juve. La realtà è che certe squadre vogliono andare avanti così.
  7. Il problema è che non hanno fatto nemmeno quello, in molti casi...
  8. E' quello che dico: vanno avanti comunque con la stessa politica di prima; ci rifilano kulusevski a prezzi spaventosi e ci comprano romero a comode rate. Continuano a comprare in tornei secondari per pochi soldi: bisogna di certo essere bravi a scovare i giocatori e, per ora, tutto gli gira per il verso giusto; ma il prodotto calcio, e serie a in particolare, non guadagna un centesimo di valore. E' questo che non va più bene ad agnelli & C.
  9. Magari togliendo quelli previsti per la serie a.
  10. Basta vedere l'atalanta: ha forse fatto investimenti più ingenti nel calcio perché partecipa da due anni alla champions?
  11. Può darsi che vadano le vincenti o finaliste delle restanti competizioni uefa.
  12. Ma è ovvio: la serie a e tutti gli altri campionati nazionali andranno avanti come oggi, né più né meno. E il benevento potrà sempre vincere la singola partita contro la juve e retrocedere; succede pure in francia, dove il divario di fatturato tra psg e altre squadre è già oggi abissale, ben più di quello tra juve e benevento.
  13. Beh, anche in figc vengono eletti coi voti dei dilettanti e gestiscono i campionati professionistici...
  14. Lassa' perde', è tutto fiato sprecato.
  15. Qualche buon'anima che mi fa un veloce riassunto dell'intervista di perez? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
  16. No, contavano sul fatto che fosse impossibile mettere d'accordo queste società.
  17. Il problema è che non ci porta via...
  18. La uefa l'ha fatta fuori dal vaso definitivamente quest'anno mettendo tre partite anziché le due canoniche per le pause nazionali. E spesso amichevoli piuttosto che non far nulla...
  19. Vabbé, ma quel canale è trash allo stato puro.
  20. Ecchiccazz'è, il papa? Parlerà al plurale majestatis?
  21. Quel demonio di agnelli ha corrotto le anime candide milanesi per portarli sulla strada della perdizione... Vergogna! Ci vuole un esorciccio
  22. E se non lo faranno i tifosi europei, lo faranno quelli asiatici e americani: purtroppo il businness è questo.
  23. Tra poco riapriranno i tornei oratoriali: potrebbe concentrarsi su quelli...
  24. Sono trattative che vanno avanti da anni, per lo più in gran segreto: perché parlate come ci fosse improvvisazione?
×
×
  • Create New...