Jump to content

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Content Count

    96,783
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by funkyrap

  1. Penso che le cifre saranno piuttosto basse: spero che almeno la durata sia limitata per poter poi tornare a certe cifre più rapidamente possibile.
  2. Spero vivamente che venga cestinato per uno più "tradizionale".
  3. Magari diventa il nuovo iturbe...
  4. Mi pare che avevano offerto qualche milione più il solito giovane iper-valutato.
  5. L'u23 è stata fatta per questo motivo e rimarrà tale.
  6. Purtroppo sono tutti giocatori con ancora tanti anni di contratto; i parametri zero devi prendere quelli che ci sono e, in passato, abbiamo visto che se ne canni un paio ti ritrovi nella m da un anno all'altro... Se tu individui un obiettivo che ritieni fondamentale, è giusto fare di tutto per prenderlo; il parametro zero può essere un surrogato tipo ramsey che non riesci più a rivendere... anche l'inda prima o poi arriverà al capolinea con questa politica.
  7. E chi ti ha detto che non glieli abbia dati?
  8. Direi che il primo problema, ad oggi, è che abbiamo 4 portieri...
  9. Che, infatti, spinge per svenderlo alla roma alle loro condizioni: ricordiamoci che dopo le milanesi, loro sono la squadra più protetta e "simpatizzata" dalla stampa.
  10. Vero. E in parte è successo anche a yildiz dopo due partite.
  11. È sempre stato così fin dalla sua fondazione...
  12. Questo berardi si deve ritorcere contro tutti quelli che lo accostano alla juve: propongo ai mod di bannarli tutti a fine mercato
  13. E' solo per spalar M***A su giuntoli, niente di più, niente di meno... Ci mancano giocatori in quel ruolo e se ne prende uno che rientra l'anno prossimo; cioé si passa metà campionato spendendo soldi per avere comunque quel ruolo scoperto... ripeto: il motivo è solo ed esclusivamente quanto ho detto prima.
  14. Il fenomeno di Udine costa poco e non lo cerca nessuno come prima scelta, chissà perché... I disperati di Milano vanno di ripiegone perché la loro prima scelta fofana costa troppo per loro (stessa cosa già vista per il centravanti).
  15. Morata scelta da disperati. 32 anni e 4 di contratto per uno che fa dell'agonismo e della corsa il suo punto forte, fino a 36 anni... Auguri...
  16. Sì, ma si sta esagerando, anche se probabilmente la maggior parte di queste trattative sono invenzioni o non si concretizzeranno.
  17. Mai visto tutti questi cambi in rosa. Non mi sembra una gran prospettiva, visti i tempi ristretti.
  18. È già sufficiente aver cambiato il fantino.
  19. Anche motivi caratteriali in senso lato, a quanto pare; per hujsen, invece, pare ci si voglia di disfarsi più dell'entourage che del giocatore stesso: non so se anche lui è seguito da qualche parente...
  20. Non basteranno quasi sicuramente più 68 punti per arrivare nelle prime 4. Mi sa che per essere sicuri si dovrà arrivare a 75.
  21. L'inda sta facendo una panchina da rsa
  22. Sì; diciamo che da questo punto di vista non vedo un grosso cambiamento, finora...
  23. Non possiamo continuare a svendere, eh! A tutto c'è un limite; se servono soldi servono "quei" soldi, non la metà. Altrimenti ciao: proprio perché questo a bilancio non pesa niente, se ne può stare tranquillamente in tribuna per due anni.
  24. Quindi, fatemi capire: soulé vorrebbero tenerlo ma è quello che ha più mercato e quindi lo venderanno a malincuore. Posso capirlo, ma in questo ragionamento cosa c'entra una squadra con le pezze al c**o come la roma? Cioé, sono "costretti" a venderlo e lo danno a una squadra italiana? Le squadre italiane possono pagare 15/20 milioni in comode rate da10 anni; che senso ha? A me sembra proprio un controsenso pensare di far cassa vendendo in itaglia...
×
×
  • Create New...