Vai al contenuto

torino2006

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    802
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su torino2006

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Dovremmo indire un premio per chi azzecca la formazione (prima della conferenza stampa di Allegri ovviamente...) tutte le settimane ci proviamo ma ci azzecchiamo poco.... :)))
  2. Secondo me sarà questa: Buffon Alves Rugani Bonucci Chiellini Evra Khedira Lemina Pjanic Higuain Dybala So che non vi piace...ma probabile che sarà qualcosa del genere...
  3. Sinceramente l'arbitraggio non mi è piaciuto, non per gli episodi clamorosi come i possibili rigori ma per i troppi falli o mezzi falli subiti dai nostri sulla pressione dell'Inter e mai fischiati. Poi è anche vero che una squadra in salute se ne sarebbe fatta un baffo di tale pressione...ma questo è un altro discorso...qui si parla di arbitraggio.
  4. Mah....uscite / entrate : Difesa: Caceres - Benatia Nessuno . Dani Alves Centrocampo: Pogba - Pjanic Pereyra - Nessuno Attacco Morata - Higuain Zaza - Pjaca Detto che probabilmente il mercato prevedeva la vendita di Lich (....e credo che ci sia andata bene che non siamo riusciti a venderlo....), il buco è a centrocampo evidentemente dove era previsto un uomo per completare il reparto. Ricordo che il mercato è finito in pareggio....in pratica abbiamo giocato il Jolly della vendita Pogba comprando Higuain in quanto gli altri acquisti sono stati coperti dalle cessioni di Pereyra, Zaza e Morata. Se si sia più forti o meno lo sapremo a fine stagione ma che questa Juve fosse nettamente più forte di quella dello scorso anno non l'ho mai creduto. Molto dipenderà da quanto l'allenatore riuscirà a far esprimere al meglio gli uomini a sua disposizione.
  5. Io voto Caressa per diversi motivi: 1- per quanto sostenuto per tutta la stagione e per l'intervento prima di Juventus - Napoli 2- per il cambio repentino di atteggiamento e le palesi leccate di deretano ad Allegri, Buffon ecc....una volta vinto lo scudetto (peraltro tutti quanti si prestano a questo circo mai rinfacciandogli le dichiarazioni...) 3- per il ruolo svolto, in quanto essendo a capo di una rete sportiva dovrebbe essere più perspicace e neutrale nelle sue dichiarazioni, ma questo dipende dal suo delirio di onnipotenza e dalla sua intelligenza (due cose spesso legate)
  6. Con Boniperti coloro che si sono presentati in scarpe da ginnastica dal Papa si sarebbero presi una bella ramanzina pubblica ed una multa.......(per me giustamente)
  7. Per favore...un'anima pia che mi dia un link per vederla ? Grazie a buon rendere.....
  8. Ragazzi, quando i giocatori spengono il cervello e pensano che la partita sia una formalità, c'è poco da fare...l'allenatore può fare quello che vuole ma non ditemi che gli undici di oggi in una partita diversa (anche solo quella d'andata, per esempio) non avrebbero potuto gestire un 3-0. Quando entri molle poi non riesci a recuperare la testa.
  9. Vabbè dai...adesso chi giocacontro la Juve vuole portarsi l'arbitro...sono dei miserabili
  10. Concordo con te. Io riguardandola ho avuta la tua stessa impressione, anzi penso che avremmo potuto fare male ben prima dello 0-2. Al netto del possesso palla, io ho contato le vere occasioni e queste non sono state a favore del Bayern.
×
×
  • Crea Nuovo...