Jump to content

Salasciua

Tifoso Juventus
  • Content Count

    124
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Excellent

About Salasciua

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vediamo come finisce il mercato... SE prendono Koop, Todibo, Adeyemi ecc allora si che devi puntare non dico a vincere ma a stare li. Ma ad oggi questi giocatori non sono in rosa.
  2. Difficile cambiare allenatore e più di mezza squadra e vincere al primo anno, soprattutto se l'inter si conferma e il napoli mantiene le aspettative. A me va benissimo anche arrivare quarto purché si costruisca un percorso evidente di miglioramento, si valorizzino i giocatori e si giochi un calcio "attrattivo" per il pubblico... con Allegri non solo non vincevi (cosa che lui ha sempre messo al primo posto delle sue farneticazioni) ma non costruivi nulla ed anzi distruggevi il valore di ogni calciatore che acquistavi. Oltre a giocare un calcio da vomitare.
  3. Va benissimo, il punto è... con chi lo sostituisci? Perché, ad oggi, di esterni per fare attacco a 3 ne abbiamo uno (yildiz) che è fortissimo ma giovanissimo, poi: chiesa pare vada via (e aggiungo meno male) weah è scarso kostic non fa quel ruolo Quindi posto pure che Weah ce lo teniamo come cambio ne mancano 2, ne prendiamo 2 migliori di chiesa e soulè? Allora ottimo. Prendiamo gente tipo Adeyemi, Galeno, ecc? Allora mi tenevo i miei.
  4. Non capisco sinceramente l'investimento su Todibo, a meno di non avere veramente fondi illimitati. Prima avrei preso Koopmeiners e sistemato l'attacco, poi se avanzava qualcosa magari ad agosto...
  5. Evidentemente valutano l'olandese un tassello indispensabile. A me per dire intriga molto quel o'reily che vuole prendere l'atalanta, ma è un rischio ben più grosso di Koopmeiners. A me dispiace tantissimo vendere Soulè e avrei dato via molto più volentieri Chiesa, ma se la società che lo vede tutti i giorni lo valuta sacrificabile per arrivare a koop mi fido.
  6. Si è vero ma, per dire, sono molto più dubbioso su un todibo e un thuram e un d.luiz che su koop.
  7. Detto che concordo su tutto, secondo me Koop preso a 50 con 4 di ingaggio (quello di cui si parla) sono 18 annui di costi, non ti blocca il mercato. Peserebbe ben meno di chiesa per capirci. Detto questo per me possono anche andare su quel o'riley che sulla carta sembra avere tutto ma sai già che parti con un ulteriore elemento di incertezza in una mediana tutta nuova. Poi ovvio che anche koop lo sarebbe ma TEORICAMENTE dovrebbe portare certe garanzie, è stato per 2 anni uno dei migliori, se non il migliore, centrocampista della serie A.
  8. Ma i 50 milioni di oggi sono i 30 del 2012, pagare 50 + bonus koop sarebbe l'equivalente di quando abbiamo preso asamoah o quasi. Un giocatore con quelle caratteristiche ti può cambiare la squadra, poi se è vero che vuole solo noi è un ulteriore motivo per prenderlo. C'è gente che si strappa i capelli per chiesa che sposta un decimo di koop. Mettiamoci anche McKennie e Arthur... toglierci questi sarebbe la svolta.
  9. Quando escono i numeri ufficiali? Sono curioso di capire se daranno la 10 a Yildiz
  10. Per adesso, tra i due, ha dimostrato molto di più Koop. Poi magari avrai ragione tu, vedremo.
  11. Si diceva lo stesso di Calafiori mi pare. Ripeto io non sono uno di quelli che conosce i giocatori del campionato uzbeko quindi se mi dite che c'è di meglio nel ruolo per me va benissimo, ma li serve un giocatore che faccia fare il salto di qualità. Con Koop avremmo un centrocampo saremmo al livello dell'inter, senza siamo 2 categorie sotto.
  12. Se hai alternative migliori ad un costo inferiore che GARANTISCANO il lavoro sia in fase offensiva che difensiva di Koop illuminaci... Io nella mia ignoranza non conosco altri giocatori con quelle caratteristiche che siano prendibili... e non possiamo puntare su altre scommesse.
  13. se ci riesce gli va fatta una statua
  14. A parte che per come siamo messi svolterebbe la squadra ma in ogni caso se per te 35 milioni di PDF all'anno non sono un qualcosa che sposta forse sei abituato a seguire il Real
×
×
  • Create New...