Jump to content

Salasciua

Tifoso Juventus
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Excellent

About Salasciua

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io rimango dell'idea che preferivo l'inter a Zhang
  2. Scusate ma perché pensate che se l'inter passa a Oaktree per noi sia meglio? Se la tiene Zhang ogni anno deve ripagare 50/70 milioni di interessi che quindi deve fare con le cessioni, se la prende un fondo automaticamente non dovranno più ripagare gli interessi sul credito e quindi potrannno spendere di più... o no? Mi sono perso un pezzo? Io spero che l'inter rimanga a quel morto di fame e che gli rinnovino il prestito.
  3. Ottimo il licenziamento ma a questo punto facciamolo da signori, a fine stagione. Tanto ormai non conta più nulla, non ha senso rovinare anche la vittoria di ieri.
  4. Tra tutti questi prenderei Thuram che ha un costo sensato per le potenzialità. Gli altri 2 costano troppo, li stai pagando al massimo del loro valore potenziale.
  5. Ma chi era Chalanoglu prima di andare all'Inter? Fino ai 28 anni era un giocatore ridicolo su, poi davanti alla difesa e in un contesto che funziona è esploso. Io miretti non lo cederei mai a 16 milioni a meno di non avere una recompra a 30
  6. Credo che l'ultima sia stata la coppa italia contro il napoli, o ricordo male?
  7. Secondo me con la nostra rosa è più facile giocare a 3, per giocare 4-2-3-1 ci mancano troppi giocatori e non sapremmo cosa fare di molti dei nostri. Per dire, Fagioli a 2 non lo vedo, stessa cosa Miretti, stessa cosa Mck. Koop se preso giocherebbe in mezzo centrale dietro la punta, dove giocherebbe Yildiz e non sono sicuro che chiesa possa fare bene l'attaccante esterno in quel modulo.
  8. Non regala palloni agli avversari?
  9. Miretti per me con un allenatore vero può diventare forti, le capacità e il fisico le ha, gli manca di giocare con una logica e in un contesto.
  10. Ma dove sarebbero le "doti"? Ma lo vedi giocare? Non azzecca un passaggio, è imbarazzante, penso che chiellini messo a centrocampo sarebbe stato un metronomo migliore Lui è il primo da cambiare. Va preso un regista VERO, uno che ti sappia far girare la squadra, e un terzino sinistro (o destro, dipende dove vuol fare giocare Cambiaso). Questi sono i primi 2 da prendere. Locatelli può stare in campo solo ed esclusivamente se il suo compito è passarla a qualcuno a 1 metro da lui, perché già a 2 metri sbaglia. Quindi eventualmente in una squadra tipo (ruoli a caso, giusto per capirci): terzino tecnico - calafiori - bremer - cambiaso fagioli - locatelli - koopmeiners chiesa - vlahovic - yildiz In un contesto del genere per me può avere senso perché avresti calafiori, 2 terzini, gli altri 2 cc e yildiz in grado di fare gioco e locatelli potrebbe limitarsi a fare interdizione e passaggi semplici, eventualmente anche scalando sulla linea della difesa. Ma non gli si può chiedere di fare gioco dai.
  11. Ma come fate a mettere ancora titolare Locatelli? È il centrocampista più scarso che ho mai visto giocare alla Juventus, roba che sturaro, poulsen e felipe melo erano una gioia.
  12. Manca poco alla festa della liberazione
  13. Gatti non può fare il terzino e Rabiot/Locatelli anche basta dai. Per il resto mi piace.
  14. Qualsiasi formazione dove non ci sia Yildiz titolare è follia.
  15. Tonali fosse possibile sarebbe da prendere al volo, è una scommessa che farei
×
×
  • Create New...