Vai al contenuto

Chevere PiùBelloDelMondo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29356
  • Iscritto

  • Days Won

    137

Tutti i contenuti di Chevere PiùBelloDelMondo

  1. D'accordo con te su tutti gli errori fatti. Ora però lasciarci con Ronaldo mi pare un buon modo per tornare a fare una programmazione seria. Da notare gli acquisti over 32 più cari della storia del calcio:
  2. Ha 21 anni. Quando ne aveva 19, ha segnato 6 gol in campionato in 533 minuti. Un gol ogni 88 minuti con la Juve. Nell'ultima stagione si è ritagliato il suo spazio nel PSG, segnando anche contro il Barcellona in un ottavo di Champions. In prestito con diritto di riscatto ha senso. E' anche utile per le liste. Non deve sostituire Ronaldo.
  3. Diciamo che la pandemia non ha aiutato il piano. Ma in ogni caso, nel calcio non si può puntare tutto su un calciatore. Soprattutto quando arriva a 33 anni. E' un gioco di squadra. Poi Cris è un fenomeno e in molte occasioni lo rimpiangeremo, ovviamente. Ma deve festeggiare i 37. E comunque il contratto scade dopo questa stagione. Meglio ricostruire subito, visto che lui vuole andarsene. O almeno ci proviamo. Preferibilmente non con Scamacca
  4. Quella dell'85, è proprio la Ferrari (stesso anno di Cris, in effetti). Io direi che per tre anni abbiamo guidato una Ferrari dell'85 per toglierci lo sfizio, nonostante i debiti. E con la Ferrari dell'85 siamo andati al massimo al Carrefour. Mentre quando avevamo l'Alfa Romero nuova facevamo pure le vacanze a Maggio/Giugno.
  5. Io vorrei Dani Olmo. Sì, non c'entra una fava. Ma non si può sostituire Ronaldo. Olmo + Kean in prestito con diritto di riscatto. E sarei felice.
  6. Ronaldo è un fenomeno ed ha sempre ricevuto il mio appoggio incondizionato. Ora però sta cercando in tutti i modi di andarsene. La Juventus è più grande di qualsiasi giocatore e non deve implorare nessuno. Abbiamo vinto anche senza di lui (anzi, di più senza di lui). Può andare. Come tutti.
  7. La riva del fiume è più inflazionata del carro. Mentre te aspetti sulla riva, Ronaldo si accascia a terra in allenamento dopo la puntura di una zanzara.
  8. Ho il forte sospetto che quando andrà via, ben pochi compagni se lo fileranno con messaggi strappalacrime sui social. Qualcuno dirà che è stato un onore giocare con lui ma la maggior parte di loro sta preparando lo Champagne da stappare.
  9. Le italiane non hanno pescato male dai. A parte il Milan, però era in quarta fascia e poteva beccare il girone della morte con City, Psg e Lipsia alla fine. Gli è andata ancora bene. Sulla carta Juve e Inda hanno ottime possibilità di passare. L'Atalanta se la gioca alla pari. Milan fuori.
  10. E' stato già detto che il gruppo PSG City vedrà il ritorno della sfida Messi-Ronaldo?
  11. La terza fascia è quella più pericolosa. Il Chelsea va bene.
×
×
  • Crea Nuovo...