Vai al contenuto

Federico9600

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Federico9600

  1. Ragazzi diciamo le cose come stanno. Cristiano è grande, non è quello del Real. Questo lo sa anche lui, ed è giusto che venga sostituito se sforna prestazioni come quella di ieri. Mi stupisce però che un giocatore con la sua mentalità non riesca a cambiare il suo modo di stare in campo sapendo che deve sfruttare altre qualità rispetto a quelle che usava generalmente. Dovrebbe cambiare modo di gioco. Non ha più lo sprint che aveva prima, non riesce più a dribblare un giocatore. Questi sono dati di fatto e anche lui deve prenderne coscienza. E che si faccia anche un bagno di umiltà; il gesto di ieri non è stato rispettoso verso i compagni. Devi dimostrare di essere un campione dentro e fuori dal campo.
  2. Ma perché devi insultare gratuitamente? Ho solo riportato quello che ho trovato nella prima pagina di google quando cerchi de Ligt - juve. Sul forum di caz***e se ne leggono tante, e io mi devo far mandare a ca***e da te? Ma fammi il piacere che sento odore di frustrazione da qui... beviti una camomilla
  3. Marca: "Juve, si complica l'affare De Ligt. Il Barcellona resta vigile" L'affare per portare il centrale olandese a Torino sembrava ormai a un passo dalla conclusione, ma ci sarebbe stato un ritorno dei blaugrana. I bianconeri hanno l'accordo con il calciatore, ma manca quello con l'Ajax, che non sarebbe disposto ad accettare meno di quanto offerto dagli spagnoli Vedrete che non arriva nessuno... lo sapevo
  4. Per come stanno andando le cose con de Ligt potrebbe esserci uno spiraglio.. poi magari non prendiamo ne uno ne l'altro
  5. Raga facciamo i seri... Pogba non arriverà mai Sopratutto SE arriva De Ligt.
  6. Mah, vediamo che succede.. per ora certezze non ne abbiamo! Solo un mucchio di parole...
  7. Sky sport riporta: I bianconeri, già forti dell'accordo con il giocatore, hanno formulato la prima offerta al club olandese per il difensore classe 1999: 55 milioni più 10 di bonus, una proposta inferiore rispetto ai 75 milioni richiesti dall'Ajax. Tuttavia continua ad esserci ottimismo Secondo me ci mandano a quel paese..
  8. Anche a me andrebbe bene. Però davvero non saprei dove potresti averli trovati a quel prezzo. Ho scandagliato il web
  9. Io ho anche partecipato all'evento Acquista la trasferta sul sito della juve. Credo di essere stato tra i primi a farlo. Però essendo "solo" black and White Member non saprei quante chance ho di accedere alla fase di vendita, perché danno precedenza ai J1987.
  10. Dire che lo sapevo è dir poco. Colpa di tutti i gufi che stavano chiamando l'infortunio. Comunque, incrociamo le dita e aspettiamo cosa dice lo staff Juve. Per come è CR7 sono sicuro che inizierà la riabilitazione da stasera. Non mi ricordo esattamente quale fosse l'episodio, però avevo letto che in occasione di un infortunio chiese di aprire il centro medico della squadra a mezzanotte, in modo tale da iniziare la riabilitazione subito dopo la partita.
  11. Sono riuscito a compilare il form di richiesta. Sono stato messo in lista d'attesa. Speriamo bene ma la vedo dura.
  12. La pagina è ancora nera! Esce così anche a voi?
  13. Ottimo, hai ragione. Ti ringrazio Siciliano... ! Speriamo non costino un occhio della testa
  14. Grazie per le info. Ma sapete più o meno a quanti giorni di distanza dal match vengono inseriti?
  15. Quindi teoricamente dovrebbe esserci anche Ajax - Juve... sto controllando il sito ogni giorno ma ancora nulla. La solita pagina nera. Ho cercato anche l'agenzia francorosso su Facebook ma mi è stato detto che non si occupano dell'evento, senza girarmi su AWE. Mi interessa perché credo sia l'unica chance a disposizione per andare vedere il match non essendo socio di un club DOC, e quindi non avendo accesso ai biglietti.
  16. E' sufficiente aver attivato la membership senza bisogno di aspettare la tessera. Trovi il tuo numero Membership nella zona riservata del tuo profilo sotto la dicitura Mymembership.
  17. Capito, grazie raga. Se qualcuno dovesse avere novità mi faccia sapere!! Io aspetto aggiornamenti sul sito AWE..
  18. Ma a quanto ho capito anche essendo Member non si ha la certezza di averli no? Si deve sempre passare per un club DOC che ha i biglietti riservati?
  19. Grazie Mr. Spero di riuscire ad accaparrarmelo allora... leggendo sul forum ho capito che se non sei Member questo è l'unico modo a disposizione per riuscire ad ottenere il biglietto. Sono anche entrato sul sito dell'Ajax, e ho chattato con loro. Mi hanno detto che i biglietti che vendono sono riservati esclusivamente ai loro abbonati, senza vendita libera. Su viagogo si trova qualcosa a partire da 900 euro, follie.
  20. Ottimo... pensate lo facciano anche per la trasferta ad Amsterdam? Oppure essendo un quarto di finale i biglietti sono riservatissimi?
  21. Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono venuto a conoscenza solo dal forum dell'esistenza di questo portale. Potreste spiegarmi di cosa si occupa? Vende pacchetti completi per eventi sportivi? Ho provato ad entrare sul loro sito web ma c'è una schermata che mostra soltanto il logo dell'azienda. Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...