Jump to content

WalterWithe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    121
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by WalterWithe

  1. Che sarebbe un sogno si può dire? Se uscissero lui, che può creare grossi problemi in panchina, e Rugani io sarei contento. Dybala può anche rimanere, senza sostituto una sua cessione non ha senso.
  2. Ma perché? Certo che siete strani a volte. Non sento la necessità di confrontarmi su altre questioni. Mi piace sognare e sapere di qualche colpo in anticipo. Che male c'è?
  3. Penso che ognuno abbia i propri interessi. A me piace questa zona, cosa ti devo dire. Sul pubblicare in anonimo sono d'accordo.
  4. E quindi? Hai problemi in merito? È vietato? Esprimiti a parole tue, tranquillo.
  5. Ma non m'interessa. Sarà legittimo da parte mia frequentare solo questa parte di forum? O ti devo chiedere il permesso?
  6. È vero. Ma tanti come me sono iscritti proprio per questo angolo. Senza di esso si perderà utenza. Certo, niente di eclatante. Ma perché?
  7. Beh state parlando di reati penali, di non denunciare con tono sarcastico dai. Fate la pace. Mi appello alla vostra sensibilità a nome di tutto l'angolo. È stato un misunderstanding. Capita ma chiarite, non ci fate scappare l'unico insider rimasto...
  8. Ragazzi, dai. Fate i bravi. Perché questo clima terribile. Tifosibianconeri è sempre stata un'isola felice. Vedere questa tensione non è bello. Ora, addirittura faide tra insider e admin. Le cose si possono dire anche con gentilezza eh. Ho capito nessun figlio e figliastro ma un minimo di psicologia applicatela.
  9. Parlo dell'Europeo. Detto ciò conte è pesantemente ot. Lasciamo perdere.
  10. Ma cosa ha vinto conte per meritare tutto questo credito? In nazionale ha fallito, altro che miracolo. Venivamo da una finale, con lui siamo usciti ai quarti. Al chelsea buon primo anno, secondo da allenatore di serie c.. dove litiga con qualsiasi top player. Con noi scudetti neanche in grado di vincere la coppa Italia con costanza. Mai superato i QUARTI di champions. Ma è da primi tre del mondo. Ok.
  11. Sarà il campo a dirlo. E dirà che Sarri è nettamente meglio di conte. Perché si sa già adesso.
  12. Mi sono perso questo passaggio, non lo trovo tra i tuoi messaggi. Ti scoccia farmelo presente perfavore?
  13. L'obiettivo della Juventus è vincere in Europa. Conte, è ossimoro. Mi dispiace. Sarri ha dimostrato nettamente di più in quel campo. Andare ancora nel 2019 dietro al fuggitivo è scandaloso.
  14. A cosa ti riferisci? Spero vadano via Rugani e mandzukic e si chiuda questo mercato. Quest'anno è una tortura.
  15. Una riflessione : pare che sia stato fatto uno studio di fattibilità sull'operazione neymar e che sia positivo. I nostri parlavano di cogliere le opportunità. Ora dico io, se non riesci a cogliere un'opportunità maestosa come neymar nel momento in cui : 1) te lo puoi permettere (così dicono) 2)mercato inglese chiuso 3)Real Madrid in difficoltà 4)Barcellona fortemente in difficoltà causa anche pessimi rapporto Quando caxxo la puoi cogliere? Scusate il francesismo.
  16. Paratici disse che Dybala è sostituibile con pochi altri giocatori al mondo. Per cui, o Neymar o non si azzardassero a cederlo senza sostituto. E vedano di trovare il modo per farlo rendere. Questo mercato tra guardiola e neymar è stato illusorio. Imbastisci grandi trattative e non ne porti neanche mezza. Almeno su de ligt santo raiola.
  17. Vegtoo, in poche parole.. Abbiamo l'accordo con qualcuno tra neymar e psg? O ormai il psg e il giocatore sono focalizzati sul Barcellona?Qual è la percentuale ad oggi? Eravamo al 40%, poi al 70%. Ad oggi come ti sbilanceresti? Ti ringrazio per le preziose informazioni, fai un grande lavoro per noi.
  18. Perché la trattativa veniva data come avanzata allora? Ogni tanto non capisco. Una trattativa avanzata è ad un passo dalla chiusura. Difficilmente salta il banco a meno di offerte clamorose, cosa che non c'è.
  19. Praticamente neymar è saltato. Inutile girarci intorno. Ogni tanto un po' di sano realismo serve.
  20. Le cessione effettuate sono state impeccabili. Da vero intenditore. Su kean solo dei polli come l'everton ci potevano cascare,su Cancelo che te lo dico a fare... Il problema è che ne servivano almeno altre 3/4
  21. Non è stato possibile trovare riscontri. Ciò non vuol dire fosse una cacata, come la chiami tu. Non è facile verificare queste spifferate, servono informazioni altamente precise che spesso non si possono avere.
  22. Alla Juventus non sono incompetenti. Non ci sarà nessuno scambio Icardi - Dybala. Sanno benissimo che dybala sarebbe la pedina perfetta per il fuggitivo e non rinforzano le concorrenti.
  23. Cancelo è scarsissimo difensivamente, tatticamente e mentalmente. Errori banali a gogò. Offensivamente forte. Sono curioso di vederlo con pep, se mai metterà piede in campo.
  24. I rinnovi stanno alla base delle difficoltà che abbiamo ora, si è peccato un po' di superficialità. Lo stesso Rugani ha rinnovato due anni di fila, senza apparenti meriti. Kean è stato invece ceduto per un mancato rinnovo. Insomma, c'è sicuramente da migliorare a riguardo.
×
×
  • Create New...