Jump to content

Forzajuve25

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About Forzajuve25

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cosa ne pensate di Lorenzo Pellegrini ? A me sembra un ottimo centrocampista, può migliorare molto qualitativamente ed ha 22 anni. Si sa inserire bene e calcia molto bene i corner e le punizioni cross Potrebbe sostituire pjanic (nella sua eventuale partenza) ?
  2. Interista chiacchierone Sogna sotto l'ombrellone Lo scudetto, coppe varie Ma a settembre il campionato inizierà E come l'anno scorso E come lanno prima Il nostro chiacchierone Continuerà a sognare Quel tricolore che non vincerà
  3. Grazie per aver commentato, leggo tutti i giorni gli articoli su giornalaccio rosa e mi ponevo la domanda della buona stampa, Sarri da noi era esaltato tantissimo, in premier fatica ed è criticatissimo (la verità sta nel mezzo); alle volte leggo del ritorno in nazionale di Balotelli (ho vergogna a scriverlo) per qualche gol fatto in Francia, gli vengono perdonate tutte le ca**ate che fa; Barella è dipinto come un fenomeno (secondo me giocatore normalissimo) e viene espulso/ammonito quasi ogni partita per la sua troppa foga (grosso limite)
  4. Assolutamente, voleva essere un confronto, ascoltando sky oggi ho visto che hanno messo in discussione Ancelotti e così ho chiesto. Per quanto riguarda Allegri penso venga "criticato" sui giornali quando perde (es. Ajax) ma poi le domande dei giornalisti le elude bene
  5. Buongiorno, Non so se è già stato affrontato in un altro topic questo argomento, volevo discutere del giornalismo: A mio parere esistono nell'ambiente del calcio persone che godono di BUONA stampa: Molti allenatori e giocatori vengono giudicati scarsi, mentre altri non vengono criticati così aspramente; L'esempio che mi sento di fare è quello degli allenatori Ancellotti,Allegri,Sarri, Di Francesco, la stagione che sta per concludersi non è stata per loro all'altezza delle aspettative :Ancelotti ha fatto meno punti del predecessore Sarri ma non viene criticato, Allegri ha fallito contro l'Ajax ma dopo 24 ore le acque sembravano già essersi calmate, Sarri è criticatissimo in Premier anche se al momento è al 3 posto dietro solo a Klopp e Guardiola che stanno facendo una stagione staordinaria, Di Francesco è stato criticato per la mancanza di risultati ma l'organico che aveva a disposizione non era certo da top team. Che ne pensate? Chi secondo voi gode di buona stampa ? Chi di cattiva ?
  6. A me non convincono entrambi. Zaniolo è giovane, è esploso quest'anno in maniera pazzesca (ci hanno messo del loro anche i media) poi ora si sta assestando con prestazioni a mio modo di vedere non troppo convincenti ed incisive, è ancora troppo giovane e spendere 40 milioni sarebbero soldi buttati. Chiesa mi pare più pronto ma ora non serve alla Juve che in quel ruolo è già coperta. Joao Felix non l'ho visto mai ma ci andrei con i piedi di piombo...i portoghesi sanno vendere bene e non mi farei tirare nella trattativa solo x Mendes. La Juve ha bisogno di giocatori già pronti e i talenti deve scovarli e non comprarli. Ultima considerazione, in questi anni dopo la non qualificazione al mondiale russo, ogni italiano che faccia 3 partite buone sembra già un campione; i media ci stanno mettendo in testa che giocatori come Barella, Izzo, Lasagna siano fenomeni.
×
×
  • Create New...