Vai al contenuto

Zico1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22231
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Zico1982

  1. Almeno si abitua già da subito e cominciamo la prossima stagione alla grande
  2. Se la Juve oggi non vince salta Pirlo. AA sarà incazzatissimo. Flick si è liberato!
  3. Ronaldo che non salta in barriera e loro segnano
  4. secondo me oggi si stravince...un bel 3-0 ci vuole
  5. l'immagine l'ha distrutta da ieri.
  6. Ovviamente anche loro sbagliano, ma l'acquisto di Ronaldo è stata una cosa assurda...
  7. Si, ma Lewa ancora non era ai livelli di un Ronaldo...he...
  8. la visibilità va benissimo, ti do ragione...ma siccome parliamo anche di calcio...la visibilità dopo Ronaldo tornerà a livelli normali anche perchè non hai vinto nulla con lui. Io non dico che Ronaldo non sia fortissimo, ma se compri Ronaldo e non investi anche in altri reparti pesantemente non hai capito nulla...era da subito un mio dubbio acqusitare Ronaldo e farlo giocare con giocatori strafiniti come Pjanic, Khedira, Matuidi ecc...non poteva funzionare.
  9. e poi non comprerebbe mai un Ronaldo per 83mln all'anno....diciamolo anche questo
  10. sembra che l'uefa abbia pagato le inglesi per uscire dalla SL...appena sentito dei rumours dalla spagna...
  11. vedi un po tu...in questi affari spesso non c'entra la sfortuna ma la scelta dei partner sbagliati.
  12. sembra che nessuno si interessi dei spagnoli...è veramente incredibile
  13. Hai visto l'effetto social e media che potenza hanno?? La Juve è una società quotata e non si puo permettere un leader che ha fallito miseramente...cosi almeno la vedono tutti, inclusi gli sponsor e forse anche gli investitori
  14. sono inglesi...bisogna capirli.
  15. lo so, ma tutti ad attaccare AA...Bugiardo, fallito ecc...nessun attacco al Real?? vedi:
  16. io vedevo solo AA al fronte...anche nei giornali svizzeri si parla solo di AA
  17. Intanto le conseguenze le pagheremo noi della Juve...mica il Barca o il Milan....vedrai
×
×
  • Crea Nuovo...