Vai al contenuto

Zico1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Zico1982

  1. Ignobile chi lo mette e l’ha comprato per 40 mln
  2. Era contro i senatori...ecco perché non c’è più!
  3. Un po’ di più di Ronaldo, l’ultima azione è partita da lui
  4. Infatti se mette Morata al posto di CR7 questa partita la vinciamo
  5. C’è Pirlo in panchina, mi sa che come risposta dovrebbe bastare
  6. Quest’anno c’è ne sono un paio di bidoni...e il bello che la maggior parte li vedremo anche l’anno prossimo
  7. Io ho risposto al tuo amico che criticava Dybala.
  8. madonna...ancora a prendere i scarti del Barca?? e basta...ci siamo incollati gia il superpippone di Arthur.
  9. e rinunciare a 4mln?? tanto stupdido non lo è...questo va a scadenza tranquillamente, vedrai
×
×
  • Crea Nuovo...