Jump to content

Mugi

Tifoso Juventus
  • Content count

    134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Excellent

About Mugi

  1. questa sera è finita un'era
  2. Ma come si fa a pensare a Mou dai, qui si vuole fare solo terrorismo psicologico.
  3. E cosi si parla di nuove tecnologie innovative. Finalmente CR7 diventerà CR(1)7
  4. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    A differenza di altri, lui tornerà alla Juve. Questo è solo un arrivederci e non un addio.
  5. io direi che dopo una conferenza del genere il giornalismo italiota possa smettere di buttare nomi ad cazzum sul prossimo allenatore della Juventus. Ormai è chiaro che il nuovo allenatore della juventus sarà un upgrade di Max non solo in campo sportivo ma a 360°. Quindi no Miha, no sarri e altri osceni.
  6. Mi auguro che domani allo stadio ci sia un clima di festa e speriamo che i soliti non abbiano modo di farsi riconoscere
  7. Grazie per questi 5 anni insieme. Abbiamo gioito e sofferto tutti insieme. E' mancata solo la ciliegina ma la torta è stata davvero molto buona. In bocca la lupo Max.
  8. Buongiorno bianconeri. Per me la società sta semplicemente perculando alla grande il mondo dei giornalisti italioti. Da quando la società Juventus fa queste riunioni alla luce dei riflettori?! Magnifico poi leggere di presunti sorrisi e dichiarazioni da gente che entra in macchina con finestrini oscurati e scappa Per me prossime 72 ore fondamentali per diradare tutta la nebbia del scetticismo.
  9. Comunque secondo me la state vivendo troppo male, troppo pessimismo. Quando si dice che il calcio in Italia deve cambiare si intende anche questo. Resta Allegri?! Pazienza. Non riusciremo a vincere lo scudetto? Ma pazienza, perdere e/o non essere d’accordo con le scelte della propria società fa parte di qualsiasi sport. Il prossimo mister sarà Guardiola? Benissimo, inciteremo lui e la squadra il prossimo mister sarà Max? Benissimo, inciteremo lui e la squadra.
  10. In altri lidi si vocifera che un Guardiola lusingato dalla nostra proposta abbia declinato e quindi resterà al city. Ovviamente ambasciator non porta pena.
  11. Senza contare gli infortuni muscolari che attanagliano Ramsey da sempre. Un altro investimento a cc deve essere fatto.
  12. Si vocifera che abbia frequenti cali di concentrazione durante le partite. Infatti i compagni lo richiamano spesso.
  13. Se bisogna scommettere bisogna scommettere bene. Ecco perché Ten Hag è un nome che io non escluderei.
×