Jump to content

Pedullà Pedullà Pedullàààà

Tifoso Juventus
  • Content Count

    348
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Pedullà Pedullà Pedullàààà

  1. ma come siamo giudiziosi. Mi chiedo se lo stesso giudizio lo avreste avuto con Allegri
  2. fortuna che non parliamo della lista di Max Allegri...altrimenti sarebbe scoppiato il finimondo
  3. Quindi per te correre e spomparsi solo per i primi 50 minuti per poi lasciare tutto il gioco all’avversario è una cosa positiva...buono a sapersi.
  4. Concordo con te. Per me in queste 2’partite è stato uno dei migliori ( se non il migliore ) in campo.
  5. Ma infatti Dybala è una pippa della tifoseria. La stessa tifoseria che osanna la dirigenza per gli acquisti ma ha denigrato quando hanno cercato di cedere Dybala. Quindi, sono esperti e tutto quando devo acquistare ma si rincretiniscono quando vorrebbero cedere Dybala. Ci vuole obiettività di giudizio e Dybala non ha più niente da dare alla Juve. Altra vaccata di giudizio che sto leggendo è su Rakitic. A noi un giocatore del genere serve come il pane ma, alcuni, fanno finta di non capire. In questo momento, per il nuovo modulo, rakitic è più funzionale di Can ( piaccia o non piaccia )
  6. Ma dai, ancora a sperare in dybala?! Ma quante partite di basso livello dovrà giocare per farvi capire che ormai in questa Juve e un corpo estraneo?!
  7. Comunque inviterei l’utente che ieri parlava del fatto delle mancate convocazioni di alcuni dei nostri come causa di mercato ad esporsi. Se sai qualcosa su Neymar esponiti, non ha senso fomentare con frasi criptiche come: io so che il vicepresidente non è tornato a Torino.
  8. Ma infatti non è nulla di rilevante. Però alcuni pensano che sia fondamentale in chiave mercato continuando a fomentare un sogno che non può diventare realtà per molteplici ragioni.
  9. che motivo avrebbe un'azienda di orologi a postare una foto del calciatore che li sponsorizza per di più con la maglia del barcellona 19/20. Se te hai qualche notizia in grado di ribaltare questa grandissima ( almeno per me ) prova...esponila.
  10. non iniziamo con l'ennesima tarantella. Il fatto che sia il topic degli insiders non significa che non si debba discutere delle parole dette ieri sera da Pavel. Top dice una cosa e va benissimo ( se ne sono dette tante di cose in questo mercato, lo vorrei solo ricordare ). Fino all'ultimo giorno tenteranno di prendere Neymar o Icardi, credo che la cosa sia lapalissiana. Se poi bisogna credere ad ogni parola degli insiders che, lo ribadisco, possono anche sbagliare, chiudiamo il forum ai commenti e apriamo che ne so...un blog.
  11. Secondo me no. Mi gioco 2euro che Neymar ci verrebbe pure a torino. Il problema è che i tasselli non riescono ad incastrarsi ( dybala in primis ).
  12. Conte ha chiesto delle garanzie e le ho ottenute ( giustamente ). Solo noi viviamo ancora nell'era in cui l'allenatore viene visto come colui che deve SOLO sedere in panchina e non come un manager da inserire nel progetto a 360 gradi e dove l'unica cosa che conta sono i.....conti.
  13. a me invece piacerebbe conoscere il motivo della sicurezza che ostentate. Ad oggi, abbiamo effettuato l'ennesimo mercato deficitario dove abbiamo per l'enneima volta non siamo riusciti a completare la squadra. Abbiamo sempre detto che le squadre di calcio non si fanno con le figurine ma con i giocatori funzionali. Ebbene, l'attacco e centrocampo sono deficitari perchè per esrpimere il gioco di Sarri servono giocatori con determinate caratteristiche cosa che a noi manca. Come se non bastasse, AD OGGI, abbiamo 6 giocatori sul groppone che, giustamente, nessuno vuole. Poi oh, dite quello che volete ma le vacche grasse sono finite.
  14. Semplicemente perchè adesso è possibile farlo. Li dentro eravamo in " dittatura " e non da parte degli admin ma da parte di alcuni utenti che non facevano altro che fare da sentinella sbeffeggiando tutti coloro che mettevano in dubbio le voci degli insiders ( che ribadisco, ringrazio per aver passato le info ). Siamo in un forum, le notizie che vengono postate sono e devono essere motivo di discussione tra gli utenti. Questo non era possibile li dentro. Era diventata una via a senso unico. Ti faccio un esempio banalissimo: tutto il mondo parlava di Sarri mentre qualcuno invece, continuava con Guardiola, fomentando ulteriormente la massa con frasi del tipo: eh, Pedullà e GDM finiranno su un isola deserta con tutti quelli che gli vanno dietro ( ora non ricordo con esattezza la frase ma invitava esplicitamente a nascondersi ). Se poi giustamente l'affare salta non puoi lamentarti delle lamentele degli utenti, troppo facile cosi. Bada bene che il mio post non è contro gli insiders in quanto guru ma contro gli atteggiamenti avuti da una buona fetta di utenza e da parte di qualche insiders.
  15. Rakitc è uno alla Pirlo, potrebbe ancora insegnare scuola calcio e sarebbe un innesto tecnico non indifferente.
  16. dai quel posto era diventato illegibile. Io ringrazio gli utenti che entravano per postare le loro notizie ( mi hanno fatto sognare lo ammetto ) ma eravamo arrivati a livelli dove non potevi nemmeno avere delucidazioni perchè arrivavano ammonimenti da parte degli altri utenti che ti invitavano ad uscire e/o andare su un'isola deserta insieme a Pedullà e GDM ( ai tempi di sarri/guardiola ). Peccato che poi sull'isola........ Il calciomercato non è pendere dalla labbra di qualcuno e magari stando in un topic " generale " potremmo riscoprire un piacere andato ormai perduto
  17. sono stato 10 minuti a capire chi fosse il " ruzzolo " dei messaggi di vegtoo Maledetto Neymar...da noi saresti stato una superstar assoluta.
  18. e pensare che qui dentro alcuni avrebbero scommesso la propria casa sul fatto che ronaldo non si trovasse con Allegri e che il gesto della strizza fosse rivolto a lui. Sulla questione scelta allenatore non mi esprimo.
  19. La realtà è che a livello tecnico Sami Khedira è il nostro miglior centrocampista ( attualmente ) e Sarri questo lo ha capito bene.
  20. Da più parti arrivava la voce che Khedira avesse trovato l’accordo con l’arsenal ma Sarri si oppose alla cessione. Non per niente, fu proprio Sami a confermare la sua importanza per Sarri in una delle sue recenti interviste. Khedira lo conosciamo tutti e non parla mai a sproposito. Ora, se un giocatore come Khedira, che ha detta di molti con il calcio non ha più nulla a che vedere, risultava incedibile per Max e ora per Sarri io qualche domanda inizierei a pormela su questo centrocampo.
  21. Stai scherzando? Rakitic insegna ancora scuola calcio. Domandati come mai per Sarri il povero Khedira, bistrattato da tutti, sia diventato incedibile.
  22. Non sviate sempre il discorso perchè se la mettiamo sul piano della produzione beh, anche allegri ha prodotto ma questo non lo ha mica esentato dal ricevere critiche Qui si sta discutendo di una società che sta cercando di tirare il prezzo di un giocatore quando sa benissimo che l'ajax non si muoverà di mezzo milione e la cosa bella è leggere anche frasi come: l'ajax sta tirando troppo la corda cioè loro, venditori, stanno tirando la corda. Come andare in qualsiasi negozio di abbigliamento e decidere il prezzo finale a nostro piacimento
  23. Mica bisogna conoscere i piani dirigenziali per descrivere il modus operandi di questa società eh, è il solito da 8 anni
×
×
  • Create New...