Jump to content

Riccetto2

Tifoso Juventus
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Excellent

About Riccetto2

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi : pensiamo un attimo cosa succedeva mediaticamente se La Penna o chi per lui non concedeva quel rigore li . Al di là del grottesco del sistema : c'è andata di lusso perchè Marrjale ieri sera già ha rotto le palle .
  2. La gomitata di Kessie a Quadrado (?) è da denuncia penale . E alla fine hanno anche fatto casini perchè al posto di 3 rigori Valeri che ne ha dati solo 1 . Senza contare che il milan non doveva manco essere li in quanto 10 giorni prima aveva già cjulato la semifinale al TORO . " Rosea dixit " : la gomitata di Rebic era da rosso - Conti al'80° Pasqua gli rispiarmia il secondo giallo . Quindi il Milan in 9 all'80° col cavolo che al 91° pareggiava .
  3. Oramai gli arbitri seguono tutti Rocchi . All'andata di Piagnoni - Juve (0-1) ha concesso ai kartonati 24 falli : e che falli . Gli altri allenatori si sono adeguati e anche ieri sera De Biasi , 25 falli fatti ha tirato i cresimandi (con Semplici) giocatori della SPAL in emeriti figli di spaccapietre . Poi visto che la tattica del menare concessa funziona, vanno in campo pure infojati di cervello e alla fine se la ciambella non esce col buco (Commisso - Pioli) vogliono pure le ragioni e sclerano . Se poi i gazzettari rosa e compagnia bella gli danno ragione allora la tattica tipo FARSA 2006 diventa un mansionario .
  4. Quelli della SPAL 25 falli . Una costante contro la Juve caldamente accettata dagli arbitri . Giocatori avversari che contro altre square sono pronti alla cresima basta che arriva un Dibiagio qualsiasi e contro la Juve li tira dei figli di buona donna .
  5. Il VAR è una presa per i fondelli . Credevano che con i fuorigiochi e i rigori finivano le polemiche e smettevano di taroccare le partite . La Farsa 2006 ha come plinto base le ammonizioni mirate : metodo fine che funziona sempre e comunque . Quindici giorni fà , nel quarto di Coppa Itaglia a san siro tra Milan - Torino (4-2 dts) l'arbitro Pasqua s'è eticamente dimenticato di mandare fuori (rosea dixit) Rebic e Conti . Il Milan all'80° doveva rimanere in 9 e col cavolo che al 91° pareggiava . Invece in semifinale al posto del derby Torino - Juve ci siamo ritrovati quelli che incassano ancora gli interessi di Muntari . Ricordate l'intercettazione (nascosta) di Meani a Desantis : "..... non ammonire Nesta che domenica prossima abbiamo la Juve .. ... stai attento se nò i nostri giornalisti ti massacrano .... " . Quante partite in Europa sono state aggiustate con il metodo sopra ?
  6. L'unica cosa seria e sicura (?) del Var è " tirare una riga " . Se tolgono anche quella, visto che in tutti gli altri casi la discrezionalità dell'arbitro la fara sempre da padrone, l'attrezzo che già strozza il Calcio diventa una kagata inutile .
  7. Se il Var è stato concepito in itaglia dopo il 2010 (quando le milanesi sazie di patacche e tarocchi a domicilio sono tornate nelle chiavike e Collina in Uefa a fare da tappo juve) con lo scopo di credere di continuare l'opera buffa inziata nel 2006 davvero crediamo che la " luce " che vuole Arsene sia uguale per tutti ?
  8. PS - osservazione ai gestori di questa benedetta associazione : Il rosso e azzurro in oggetto : non si possono avere un pò più " milanesi " .
  9. Noi gobbi siamo vittime della sindrome : " Bello & bono " . Da altre parti invece godono da sempre con la sindrome : " Ciapa & scapa " . Nel nostro cervello cè sempre il tarlo maledetto delle CC e CL . Sono vecchio e ho visto tutte le edizioni . A fine anni 50 Charles - Sivori - Boniperti giocavano il miglior calcio al mondo e le CC andavano altrove . Negli anni 60 stessa roba : squadre europee che giocavano da Dio e le CC andavano a milano con mezzo tiro in porta a partita e caffe corretti a gògò . Negli anni 70 gli inglesi che giocavano il miglior calcio al mondo non si capacitavano come facevano a perdere . Negli anni 80 la Juve vinceva alla grande le coppe Rimet per litaglia e poi perdeva da Magath . Gli anni 90 e quelli successivi ve li ricordate ? Nel 2006 eravamo in B e giocando alla Teddy Raspa vincevamo a Berlino il più grottesco Campionato Mondiale . A parte le molteplici edizioni consegnate a domicilio dagli errori arbitrali : sono pochine quelle che hanno vinto con il " Bello & bono " e tante con il " Ciapa & scapa " .
  10. Dimentichiamo che nel febbraio 2006, Moratti stanco di perdere e buttare soldi nel calcio aveva dato mandato di trovare un compratore per il suo kartonificio . Poi qualcuno l'hà rassicurato . E da li è partito il quinquennio più falso marcio e grottesco del Calcio itagliano ed europeo .
  11. Premesso che ieri al 60° contro il Brescia cominciavo a vedere la riserva io parto dal concetto fondamentale che la Juve con gli uomini che tiene uno o due gol partita lo fà sempre : quindi la base è la difesa granitica . Con il 3-5-1-1 si spompa meno la squadra si fanno più gol all'italiana e si arriva al 95° ancora lucidi e non sotto la mannaia che un borlotelli o lukaku qualsiasi ci spernacchia di brutto nei minuti finali : come già visto . sczesni delght bonucci chiellini quadrado ramsey pianic matuidi alexsandro dibala cr7 ------------------------------------------------------------------------------------ La formazione di riserva a quelli sopra sempre con il 3-5-1-1 bastano e avanzano per farli giocare in campionato e dare 20 punti da qui alla fine alla lazie e ai kartonati . Ritorno all'Allegrismo : non direi .
  12. Da come parli sei giovane . Ho praticato e fatto praticare sport per anni . Prima degli anni 2.000 parlavo di tattiche, preparazioni ed etica sportiva (fuori dal Calcio) atte a migliorare la prestazione . . Poi piano piano ho visto e toccato delle cose che pian piano sono diventate inenarrabili . Con lo scoppio della Farsa 2006 mi son dato un impegno : sputtanare in ogni luogo e momento tutti i ciarlatani e falsi nello sport .
  13. Cosa ne dite figlioli dopo un serata come quella di ieri sera che ricorda vagamente il 5 maggio (cobolli dixit di sant'elena) questa mattina, con il ratto milanese ancora al comando dei kartonati Giuliano Tavaroli era già stasto richiamato per intensificare ulteriormente la sua attività ? PS - per un gobbaccio, ricordare ogni tanto questi illeciti è un obbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbligo .
  14. Se avete figli giovani e volete assicurargli una vita tranquilla e senza rischi fateli istruire su : " Come raccontare e scrivere di Calcio " . Se poi li fate specializzare sullo sparare kazzate contro la Juve diventano famosi, seguitissimi, osannati e si arricchiscono pure . Leggere i giornali e ascoltare la radio sul Calcio è come le : " Olimpiadi di tuffi " . Ciarlatani e giocolieri che da anni sfamano la famiglia con il Calcio , non si vergognano più . Questa mattina (e ieri sera) scrivono e latrano il tutto : l'incontrario di tutto di quanto skagazzato una settimana fà . Roba che se disgraziatamente di mestiere facevano gli : " Informatori farmaceutici " da una settimana e l'altra facevano più vittime che una guerra : una etica vergogna .
  15. Se poi ce mettemo che in : juventus donne - donne kartonate (5-1) il terzo gol è frutto di un rogoretto allora la domenica per i media è stata splendida : sul cesso a vomitare con la giornalaccio rosa in mano .
×
×
  • Create New...