Vai al contenuto

Riccetto2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Excellent

Su Riccetto2

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Una volta in oratorio davano 1 rigore ogni 3 corner : con il " nostro rovinato " Orsato su 6 rigori manco uno . Bestiali i 3 in 3 secondi su Matuidi ad inizio ripresa dove probabilmente li l'audio di Valeri ad Orsato esiste ma per farlo sentire al popolo e a Varriale, Pistocchi, Zilani, Marelli, Ravezzani sarebbe troppo inopportuno e controproducente e farebbe saltare la farsa . Novantottini pennivendoli di m& rda guardate il video sotto, poi chiedete scusa e cambiate mestiere : https://www.youtube.com/watch?v=VifktLtAfmk PS - e' chiaro che il predestinato Giuseppe Pecoraro avendo fallito già in molti incarichi pubblici adesso punta ad accararsi nel posto migliore , la politica . La sparata da ignorante è stata funzionale a questo : e sembra pure che abbia avuto successo .
  2. Non per noi Gobbi ma per individui come Marelli, Ravezzani, Pistocchi, Ziliani , ecc mi piacerebbe sapere il resto del contenuto audio del file per gli episodi sotto : https://www.youtube.com/watch=?v=VifrtLtAfmk Specie sui 3 falli da rigore in 3 secondi su Matuidi . Novantottini di m&rda pentitevi e chiedete scusa ve l'ha consigliato Stefano Palazzi il 1 luglio 2011 .
  3. Gli Impuniti FC dal 1908 : non si vergognano ? Ieri sera avevano scritto in una lettera al mondo: " .... prima Samp - Piagnoni ... poi Juve - Kartonati se non fate acussi vi portiamo tutti in tribunale ... " . Conte detta Marotta scrive Stefanello beve .
  4. Dal 1922 al 1960 38 anni : siamo sicuri che non hanno intrallazzato niente ?
  5. Perchè tutto stò casino non l'hanno fatto dopo il rinvio di Samp - Impuniti ? ....... propro alla Lega A che con Franco Carraro gliene ha concessi di tutti i colori e razze . Documenti : https://www.youtube.com/watch?v=zr8sqzc4um4 https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/avv-chiacchio-nel-2001-l-inter-doveva-retrocedere-in-b-203237
  6. Perchè devono vergognarsi ? Il kartone 2006 che continuano a lasciargli è per loro un lasciapassare ... lasciafare ... lasciadire eterno . Certo che se Zhang una roba del genere la diceva o faceva al circolo del tresette del mio paese : lo cjulavano fuori dalla finiestra .
  7. .. vi mandiamo la : giuliani ... gama ... bonassea ... girelli .. .. la aluko e la rita guarino
  8. Finchè non si trova uno competente che legge per bene la Relazione Palazzi del 1 luglio 2011 e comincia ad alleggerirli il magazzino del cartone 2006 e di conseguenza rendere patacche le consegne a domicilio dal 2006 al 2010 : FC Impuniti, la rosea e i loro poveri tifosi avranno sempre ragione avranno sempre ragione . la refurtiva
  9. Mi sbaglierò ma la sparata diffamatoria di Steven Zhang di ieri sera contro il palazzo a corollario dei goffi, ridicoli e falsi piagnistei della sua badante Peppina a 2988 TV del pianeta ha il solo scopo di creare un granitico plinto da scusante dove poggiare : " Molliamo tutto e torniamo in Cina " . Magaraaaa !
  10. Cè toccato a piacce anche la morale sulla salute pubblica : da un cinesukolo . Bene . Dal padrone Impuniti FC : i gestori del calcio si son beccati del pagliaccio . Gli stà bene : è una vita che a questi piagnoni concedono di tutto e di più . Hanno i magazzini pieni di refurtiva ammassata negli anni con la complicità di tutti gli enti calcistici e non . E una volta sgamati dalla storia : una ventina di preposti non sono riusciti a requisirgli manco il cartole 2006 di tavernello . Adesso digerite Steven e peppina la badante .
  11. Marotta è scoppiato sabato dopo le 17 . Quando ha realizzato che se la Juve molla lo scudo quello va alla Lazio di Lotito e non ai prescritti milanesi . E questo per loro è inaccettabile .
  12. Hanno fatto passare il messaggio che lui è il salvatore della patria calciofila itagliana . Ma non dopo Samp - Piagnoni ma goffamente dopo Juve - Kartonati .
  13. Ascolta Radio Anchio su Radio 1 frà un pò parla Beppe Marotta . E' in corso un altro attacco agguato mediatico contro la Juve .
  14. Beppe Marotta AD & DG dei prescritti : dichiarazione ad una delle 37 tv a cui ieri sera ha fatto vedere la sua faccia : " ... se De Siervo e Dal Pino della Lega A hanno avuto pressioni lo devono dire loro " . Questo è stato 9 anni alla Juve , dove tutti (anche i magazzinieri) dal 1995 (da 26 anni) sono intercettati e attenzionati tutti giorno e notte da enti pubblici e privati viene fuori a dire certe cazzate ? Questo che adesso è dai piagnoni kartonati ? Ma un successore di un Giuliano Tavaroli che tutte le sere li relaziona di quante volte la segrataria della Juve è andata al cesso : adesso non ce l'hanno ?
×
×
  • Crea Nuovo...