Jump to content

tantra72

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,499
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

tantra72 last won the day on January 31 2021

tantra72 had the most liked content!

Community Reputation

1,227 Excellent

About tantra72

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

3,112 profile views
  1. Partita perfetta per una squadra che aveva vinto 1-0 all'andata in trasferta. Non so cosa si pretenda. A volte le critiche sono preconcette.
  2. Bello il ritorno della finale a Roma con lo stadio pieno.
  3. Pare che per Cuadrado ci sia stato rinnovo automatico in base alle presenze
  4. In queste ultime 6 partite (speriamo siano 7) vorrei vedere titolari i giocatori che ci saranno pure l'anno prossimo, perché si è già capito che chi non ci sarà già non c'è più con la testa (vero Dybala?) Szczęsny Danilo De Ligt Bonucci De Sciglio Zakaria Arthur Rabiot Cuadrado Vlahovic Morata
  5. Ma l'inter ha il miglior attacco e la miglior difesa, noi abbiamo segnato 50 gol in 32 partite, ma dove vogliamo andare?
  6. Handanovic Skriniar De Vray Bastoni Dumfries Barella Brozovic Chalanoglu Perisic Lautaro Dzeco Szczęsny De Ligt Bonucci Chiellini Cuadrado Locatelli Arthur Rabiot De Sciglio Dybala Morata Io non vedo 11 nerazzurri meglio di 11 bianconeri. Forse siamo 6-5 o 5-6 e se conti che a gennaio sono arrivati Vlahovic e Zakaria...
  7. Ormai si è capito che il vero problema è la gestione Agnelli, che fin quando c'era Marotta ha beneficiato dell'unica scelta giusta fatta in 11 anni di presidenza.
  8. È un dato di fatto che tutti i giocatori quest'anno stanno giocando peggio dell'anno scorso. Si, ma stiamo costruendo...
  9. Questa rosa in mano ad Inzaghi vince lo scudetto 5 giornate prima della fine. Non dico Klopp, dico Limone Inzaghi.
  10. A me Roma e Fiorentina non sembra facciano tanta pena... La Roma paga quei 7 minuti in cui è passata da 3-1 a 3-4, altrimenti eravamo sotto...
  11. A Sarri per c**o che rappresenta non meriterà mai scuse da uno juventino vero. E se mi attraversa la strada lo metto pure sotto con la macchina.
  12. Col budget della Juve lo scudetto è l'obiettivo minimo nel campionato italiano.
  13. Primo anno completamente buttato. Non si è costruito niente. Non si è lanciato nessun giovane. Non si è data nessuna idea di crescita futura. Se ci dice bene ci qualificheremo alla Champions all'ultima giornata con la rosa di gran lunga col monte ingaggi più alto. E ancora c'è chi difende questo essere?
  14. Ormai la stagione è finita e ancora non si capisce quale dovrebbe essere l'idea di squadra. Vorrei capire il concetto di "costruire".
  15. Chiunque viene a Torino viene a giocare a pallone, mentre i nostri non sanno assolutamente cosa fare col pallone tra i piedi. Un'altra stagione così è c'è bisogno di un trapianto di fegato.
×
×
  • Create New...