Jump to content

tantra72

Tifoso Juventus
  • Content Count

    967
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

216 Excellent

About tantra72

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questa è un'ipotesi molto "telelombardia". In tutto il Piemonte ci sono 3 (tre!!!) casi, non vedo il pericolo per chi viene dall'estero. Così come vedo una grande forzatura le porte chiuse per Juve Inter. Al limite si potrebbe interdire l'ingresso ai residenti delle zone con focolai attivi, sia di una squadra che dell'altra come nel caso dei campani per Juve Napoli.
  2. Il rinvio lo vedo difficile, se non si vuole concludere questo campionato a novembre...
  3. Penso che alla fine andrà a finire così...
  4. Allegri, in quanto allenatore/gestore, aveva nel DNA l'adeguarsi alle inclinazioni dei giocatori. Sarri è preso, probabilmente, per percorrere una strada diversa. Strada che, sembra, non possa essere percorsa per sua stessa ammissione.
  5. Però pensa Gasperini con la nostra rosa a inizio stagione Szczęsny De Ligt Bonucci Chiellini Cuadrado Can Bentancur Alex Sandro Dybala Higuaín Ronaldo
  6. Perche Ramsey no? Lascia stare il fratello scarso che fino ad adesso abbiamo visto. E Matuidi? E gia siamo a 3. E non parliamo dei piedi di Matuidi, che la Francia con Blaise ci ha vinto un mondiale, e l'unica partita che ha saltato hanno perso; basta dargli un compito semplice da eseguire, tipo: recupera palla e dalla a Cristiano.
  7. Dopo che ho visto vincere la Champions al Chelsea di Di Matteo, non mi sorprenderebbe se dovesse farlo pure Sarri. Il punto é che Di Matteo l'anno dopo è stato comunque esonerato...
  8. Sicuramente giocano meglio perché inseriti in un contesto più organizzato, ma come qualità assoluta non sono superiori ai nostri. Se Klopp avesse a disposizione Ramsey, Pjanic, Rabiot, Bentancur, voi pensate che continuerebbero a giocare titolari Winaldum, Fabinho e Henderson?
  9. Ma secondo voi Henderson Fabinho Winaldum sono meglio dei nostri centrocampisti?
  10. Chiaramente era riferito alla storia della Juve e purtroppo in tutti quei reparti non vedo penta-palloni d'oro...
  11. CR7, Dybala, Douglas Costa, Higuain: 4 così non li ha avuto mai nessuno in 123 anni di storia.
  12. Paratici da quando è andato via Marotta lo vedo in stato confusionale totale, mentre il buon Beppone sta mettendo in fila un colpo dopo l'altro. Mi sa che quello bravo dei due è quello che è stato mandato via prima...
  13. Domenica ha giocato play praticamente tutta la partita e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Non sono completamente convinto che il suo ruolo sia mezzala e non play. Per giocare mezzala in un top team dovrebbe mettere nelle gambe 8/10 gol a stagione che ora non ha e sinceramente non so se potra mai avere.
  14. Se Sarri dovesse arrivare terzo e uscire col Lione non solo sarebbe cacciato, e con lui Paratici e Nedved, ma sarebbe indiscutibilmente ricordato come il peggior allenatore della storia ultracentenaria della Juve che al confronto Maifredi sarebbe stato un genio del calcio.
  15. E' chiaro che il topic vuole essere soprattutto una provocazione, come è innegabile che sia più Sarri che si sta adeguando ai giocatori di quanto i giocatori si stiano adeguando al gioco di Sarri. Ma la provocazione è proprio questa: valeva la pena prendere un allenatore "innovatore" per trasformarlo pian piano in "gestore" piuttosto che prendere direttamente il più grande gestore presente sul mercato: Jose Mourinho? Questi sono gli ultimi anni di carriera del piu forte giocatore del mondo che abbiamo la fortuna di avere in squadra con noi, sprecarli per tentare un esperimento mi farebbe rodere il c**o non poco...
×
×
  • Create New...