Jump to content

tantra72

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,231
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

tantra72 last won the day on January 31

tantra72 had the most liked content!

Community Reputation

1,035 Excellent

About tantra72

Recent Profile Visitors

2,880 profile views
  1. Allegri fino al 7 Novembre 2018 era un allenatore che tendeva a far giocare a pallone le sue squadre. Almeno fin quando non si cagava addosso e metteva 6 difensori. Dopo è diventato un parcheggiatore di pullman. Cosa che gli è costata il posto.
  2. Ieri Allegri ha chiaramente detto che giocheranno 2 alla volta di quei 3. Il terzo sarà sempre uno tra Rabiot, Mckennie e Bernardeschi.
  3. Beh, mica abbiamo perso col Lecce di Mazzone! Abbiamo perso contro 3 squadre che a loro volta giocavano a pallone. E che stanno tra le 28.
  4. Curioso di vedere un 433 quasi puro con Locatelli e Arthur a organizzare il gioco.
  5. Infatti la Juve di Lippi sta tra le 28 che hanno vinto giocando a pallone.
  6. La statistica dice che negli ultimi 30 anni la Champions l'hanno vinta 28 volte le squadre che giocavano a pallone e 2 volte quelle che venivano prese a pallonate (il Chelsea di Di Matteo e l'Inter di Mourinho). Poi giratevela come vi pare.
  7. Szczęsny Danilo Bonucci De Ligt Alex Sandro Bentancur Locatelli Mckennie Bernardeschi Morata Chiesa
  8. Dopo aver sostituito CR7 con Kean, potremmo mandar via Dybala per far giocare Kulusewski. Nel nuovo mondo Juve avrebbe un senso.
  9. Tranquilli che tanto nel 352 che sta nascendo troveranno posto sia Danilo che Cuadrado...
  10. La Vittoria di ieri, senza Dybala, Morata e De Ligt, è con i sudamericani tornati il giorno prima, vale 6 punti, non 3!
  11. Cmq Orsato è stato salvato inconsapevolmente dal tocco di mano di Mikitarian. È da quando ho 4 anni che nel campetto del cortile si dice "rigore seguito da gol é gol".
  12. Cmq altre 30 partite così e mi vengono i capelli di Mourinho...
×
×
  • Create New...