Jump to content

tantra72

Tifoso Juventus
  • Content count

    860
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Excellent

About tantra72

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. Se l'alternativa è Wando con circo annesso mi tengo il panzone tutta la vita che è uomo da 300 gol in carriera e due stagioni ad alto livello ancora te le fa.
  2. Ricordamelo, come mai? Io ricordo il gol scudetto di Milano, e poi? Che è successo?
  3. CR7 Pipita Costa tridente più forte del mondo. Se l'anno scorso invece di Higuain avessimo dato via Dybala ora avremmo, probabilmente, una Champions in più
  4. E ancora c'è gente che si domanda chi esce con l'arrivo di De Ligt?
  5. È stato già detto che un'azione tutta a due tocchi con gli ultimi 3 di prima non si vedeva in partitella dai tempi di... Ops Non si era mai vista...
  6. Ragazzi ditemi quello che volete, ma secondo me un attacco CR7 Higuaín Costa Bernardeschi Kean Cuadrado Ha pochi eguali nel mondo. Secondo me Gonzalo è comunque l'attaccante più compatibile con Cristiano ed un paio d'anni buoni li può ancora fare. Il problema è piazzare Dybala dopo l'ultima stagione senza perderci troppo.
  7. Quindi si profila un tridente CR7 Icardi D. Costa Bernardeschi Kean Cuadrado
  8. Quello che serve rispetto alla stagione scorsa è qualche gol in più dal centrocampo che l'anno scorso sono stati proprio pochi. Tra i centrocampisti in rosa solo Ramsey e Pjanic hanno gol nelle gambe sopra la media, ma Miralem è penalizzato sotto questo aspetto dal ruolo. Non mi dispiacerebbe, magari a partita in corso, che Rabiot e Pjanic si scambiassero i ruoli per poter essere più pericolosi negli inserimenti.
  9. La Juve di Maurizio Sarri

    Perché Insigne con Sarri che faceva, il mediano?
  10. La Juve di Maurizio Sarri

    Ma secondo voi Dybala potrebbe fare il ruolo di Insigne ma a destra in una squadra che faccia almeno il 65-70% di possesso ogni partita?
  11. Gli U21 sono illimitati solo in serie A. In UCL nella Lista B ci vanno gli U19 che hanno giocato almeno 2 anni nel club tra i 15 e i 19 anni. Quindi lista B solo Kean Pinsoglio CTP in UCL
  12. Ma secondo voi Dybala alla Insigne, ma a destra, ci potrebbe giocare in una squadra che faccia almeno il 65-70% di possesso palla?
  13. Sta di fatto che se Rugani non si fosse fatto mangiare in testa da De Ligt è tutto da dimostrare che l'Ajax ci avrebbe eliminati. Rugani ha dimostrato in questi anni di non essere all'altezza di fare il titolare della Juve: può fare il 4°, può fare il 5°, può giocare in coppa Italia, col Frosinone, col Chievo, ma quando il gioco si fa duro a Rugani non gli viene duro. E' un dato di fatto, non c'è bisogno che adesso arrivi il suo maestro Sarri per dirci che ci sbagliavamo, oltre un certo livello di difficoltà non ci può arrivare.
  14. Rugani ci può stare come 4° centrale dietro a un 3° stile Benatia. Quando non gioca Chiellini gioca Benatia, in caso di emergenza Rugani. Quest'anno Rugani sostituto di Chiellini ci è costata la Champions
  15. Demiral ha giocato 14 partite in serie A. Il 5 lo può fare, il 4 in una difesa che schiera Chiellini é un azzardo troppo grosso per una squadra che investe tutto quello che investe la Juve. Non dimentichiamoci che quest'anno nelle due partite con l'ajax Chiello non ha giocato e probabilmente se fosse rimasto Benatia non saremmo usciti visto che De Ligt è saltato in testa proprio al sostituto di Chiellini.
×