Jump to content

tantra72

Tifoso Juventus
  • Content count

    678
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Excellent

About tantra72

  1. Cambiare Allegri per Sarri è senza senso, anche alla luce del l'allontanamento di Marotta e Mazzia. Mandi via un dirigente di 62 anni per ringiovanire e poi prendi un allenatore di 60? Non scherziamo... Vecchio per vecchio a questo punto prendo Mourinho, che può avere tutti i difetti del mondo ma ha l'antidoto al nostro più grande problema: VINCE LE FINALI!!!
  2. Aggiornamento quote WH Sarri 1.57 Guardiola 3 Stamattina erano 1.40 e 5
  3. Trovo esagerato che AGI e Radio Sportiva scopiazzano dal forum, quelli mettono in discussione la credibilità del mestiere con cui mangiano. Forse nell'altro forum danno un occhiata di qua, sicuramente ci saranno altre contaminazioni. Ma non è possibile che almeno 5 fonti diverse convergono tutte sulla stessa notizia e questa sia inesistente.
  4. Io mi chiedo: Possibile che ci sia stata un allucinazione collettiva su Guardiola alla Juve? Il topic degli insider (TUTTI gli insider) L'angolo dei guru (TUTTI i guru) Momblano Radio Sportiva AGI Guelpa Paolo nonmollo (sigh) TUTTI vittime di un allucinazione collettiva dove Pep Guardiola sarebbe stato l'allenatore della Juve mentre il resto del mondo definiva inesistenti e ridicole queste voci. È possibile? Io dico no.
  5. Occhio che sono cambiate le quote di WH Sarri a 1.40 Guardiola a 5 No good...
  6. Su WH Guardiola a 1.66 e Sarri a 2.75
  7. La notizia che arriva dal Portogallo è partita dall'Italia una settimana fa quando uscirono le "liste di prescrizione" di Allegri. Dopo l'esonero di Allegri è una notizia vecchia.
  8. L'articolo AGI pare uscito pari pari dal forum
  9. Non è una cosa di poco conto. Estiarte fa parte dello staff di Guardiola, Galassi è membrodel CDA del Manchester. La parti in causa sono la Juve e Guardiola, una smentita di un membro dello staff avrebbe avuto un peso diverso da quella di un membro del CDA del club.
  10. comunque questo passaggio da Estiarte a Galassi fa fare delle riflessioni...
  11. Questi so inglesi, fanno gli assegni sui pezzi di carta ed in banca te li pagano, hanno un modo meno formale di fare le cose. Però è chiaro che, per come la vedo io, l'intervento sul media più importante d'Italia ha come scopo principale quello di evitare l'escalation di notizie anche sui top media. Una cosa è se esce il tweet di Radio Sportiva o di Guelpa ed un'altra se Sky e Mediaset aprono i TG con la notizia. Io lo vedo come un prendere tempo.
  12. Che però ha espressamente affermato di parlare per conto della proprietà da cui è stato autorizzato a farlo.
  13. La Juventus ha sospeso nella giornata di venerdì 14 giugno i tour dedicati alla visita dell’Allianz Stadium con il relativo passaggio all'interno del museo della squadra. Anche se sul tema la Juventus, contattata dall'Agi, ha precisato che nella giornata si svolgerà un altro importante evento commerciale e che non verranno commentati "rumors legati all’allenatore". https://www.agi.it/sport/calcio_accordo_juve-guardiola_firma_4_giugno-5528607/news/2019-05-23/
  14. "La Juventus ha sospeso nella giornata di venerdì 14 giugno i tour dedicati alla visita dell’Allianz Stadium con il relativo passaggio all'interno del museo della squadra. Anche se sul tema la Juventus, contattata dall'Agi, ha precisato che nella giornata si svolgerà un altro importante evento commerciale e che non verranno commentati "rumors legati all’allenatore". Il virgolettato è stato aggiunto dal agi nella notizia di ieri mattina.
  15. Infatti L'AGI ha interpellato la Juventus che ha detto che non commenta "i rumors sull'allenatore", ha spiegato che il 14 ci sarà un evento commerciale allo Stadium, ma NON HA SMENTITO NULLA! Così come non risultano smentite da parte di Guardiola. In pratica l'unica smentita è del marito cornuti che al solito è l'ultimo a sapere che la moglie lo tradisce...
×