Vai al contenuto

Riccetto2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Riccetto2

  1. Una volta in oratorio davano 1 rigore ogni 3 corner : con il " nostro rovinato " Orsato su 6 rigori manco uno . Bestiali i 3 in 3 secondi su Matuidi ad inizio ripresa dove probabilmente li l'audio di Valeri ad Orsato esiste ma per farlo sentire al popolo e a Varriale, Pistocchi, Zilani, Marelli, Ravezzani sarebbe troppo inopportuno e controproducente e farebbe saltare la farsa . Novantottini pennivendoli di m& rda guardate il video sotto, poi chiedete scusa e cambiate mestiere : https://www.youtube.com/watch?v=VifktLtAfmk PS - e' chiaro che il predestinato Giuseppe Pecoraro avendo fallito già in molti incarichi pubblici adesso punta ad accararsi nel posto migliore , la politica . La sparata da ignorante è stata funzionale a questo : e sembra pure che abbia avuto successo .
  2. Non per noi Gobbi ma per individui come Marelli, Ravezzani, Pistocchi, Ziliani , ecc mi piacerebbe sapere il resto del contenuto audio del file per gli episodi sotto : https://www.youtube.com/watch=?v=VifrtLtAfmk Specie sui 3 falli da rigore in 3 secondi su Matuidi . Novantottini di m&rda pentitevi e chiedete scusa ve l'ha consigliato Stefano Palazzi il 1 luglio 2011 .
  3. Gli Impuniti FC dal 1908 : non si vergognano ? Ieri sera avevano scritto in una lettera al mondo: " .... prima Samp - Piagnoni ... poi Juve - Kartonati se non fate acussi vi portiamo tutti in tribunale ... " . Conte detta Marotta scrive Stefanello beve .
  4. Dal 1922 al 1960 38 anni : siamo sicuri che non hanno intrallazzato niente ?
  5. Perchè tutto stò casino non l'hanno fatto dopo il rinvio di Samp - Impuniti ? ....... propro alla Lega A che con Franco Carraro gliene ha concessi di tutti i colori e razze . Documenti : https://www.youtube.com/watch?v=zr8sqzc4um4 https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/avv-chiacchio-nel-2001-l-inter-doveva-retrocedere-in-b-203237
  6. Perchè devono vergognarsi ? Il kartone 2006 che continuano a lasciargli è per loro un lasciapassare ... lasciafare ... lasciadire eterno . Certo che se Zhang una roba del genere la diceva o faceva al circolo del tresette del mio paese : lo cjulavano fuori dalla finiestra .
  7. .. vi mandiamo la : giuliani ... gama ... bonassea ... girelli .. .. la aluko e la rita guarino
  8. Finchè non si trova uno competente che legge per bene la Relazione Palazzi del 1 luglio 2011 e comincia ad alleggerirli il magazzino del cartone 2006 e di conseguenza rendere patacche le consegne a domicilio dal 2006 al 2010 : FC Impuniti, la rosea e i loro poveri tifosi avranno sempre ragione avranno sempre ragione . la refurtiva
  9. Mi sbaglierò ma la sparata diffamatoria di Steven Zhang di ieri sera contro il palazzo a corollario dei goffi, ridicoli e falsi piagnistei della sua badante Peppina a 2988 TV del pianeta ha il solo scopo di creare un granitico plinto da scusante dove poggiare : " Molliamo tutto e torniamo in Cina " . Magaraaaa !
  10. Cè toccato a piacce anche la morale sulla salute pubblica : da un cinesukolo . Bene . Dal padrone Impuniti FC : i gestori del calcio si son beccati del pagliaccio . Gli stà bene : è una vita che a questi piagnoni concedono di tutto e di più . Hanno i magazzini pieni di refurtiva ammassata negli anni con la complicità di tutti gli enti calcistici e non . E una volta sgamati dalla storia : una ventina di preposti non sono riusciti a requisirgli manco il cartole 2006 di tavernello . Adesso digerite Steven e peppina la badante .
  11. Marotta è scoppiato sabato dopo le 17 . Quando ha realizzato che se la Juve molla lo scudo quello va alla Lazio di Lotito e non ai prescritti milanesi . E questo per loro è inaccettabile .
  12. Hanno fatto passare il messaggio che lui è il salvatore della patria calciofila itagliana . Ma non dopo Samp - Piagnoni ma goffamente dopo Juve - Kartonati .
  13. Ascolta Radio Anchio su Radio 1 frà un pò parla Beppe Marotta . E' in corso un altro attacco agguato mediatico contro la Juve .
  14. Beppe Marotta AD & DG dei prescritti : dichiarazione ad una delle 37 tv a cui ieri sera ha fatto vedere la sua faccia : " ... se De Siervo e Dal Pino della Lega A hanno avuto pressioni lo devono dire loro " . Questo è stato 9 anni alla Juve , dove tutti (anche i magazzinieri) dal 1995 (da 26 anni) sono intercettati e attenzionati tutti giorno e notte da enti pubblici e privati viene fuori a dire certe cazzate ? Questo che adesso è dai piagnoni kartonati ? Ma un successore di un Giuliano Tavaroli che tutte le sere li relaziona di quante volte la segrataria della Juve è andata al cesso : adesso non ce l'hanno ?
  15. S'è inkartato in diretta e poi Teotino (?) finito il collegamento l'hà preso pure per il kulo : e Marmajale s'è rimbuito .
  16. Marmotta ha detto che giocare juve - inter il 2 marzo - domani sera comporta spostare la partita juve - milan di CI dal 4 marzo al 5 marzo praticamente napoli - inter / juve - milan nella stessa serata del 5 marzo che sarebbe un danno per la RAI .
  17. la 29a si gioca il 22 marzo la 30a si gioca il 5 aprile 14 giorni in cui roberto mancini visto che c'è l'erbetta fresca primaverile può continuare benissimo a parare le pecore .
  18. Mentana si chiede che differenza passa trà giocare stasera a porte chiuse e lunedi sera con il pubblico . Gli ha risposto la portinaia del La 7 . Se stasera in TV ci sono Juve - Inter con soli 4 baccalà in tribuna Real - Barca con 80 mila spettatori : quello che accende la TV in messico cosa guarda ? E questo fà il direttore di un TG ?
  19. Quello che i gestori del Calcio itagliani e europei hanno concesso ai kartonati dal 2006 al 2010 e quello che i vari enti giudiziari non continuano a requisirli come refurtiva di quelle concessioni ha portato gli accattoni prescritti in una posizione talmente di forza che va oltre i limiti del ricatto .
  20. E' dal 2006 che mi sono rotto le scatole di giocare nel campionato itagliano . E tutti gli anni , oramai sono 14 che in 3-4 occasioni ad ogni stagione la mia idea iniziale viene concimata innaffiata e messa al sole con storie che oramai fanno crescere i funghi sul kulo . Quando ce ne andremo da questo sorciaio sarà sempre tardi . Vedo la Bunde, la Premier, la Liga o anche gli svizzeri e mi chiedo cosa facciamo ancora in itaglia .
  21. Sarebbe stato da itagliani giocare il derby d'itaglia davanti a 170 televisioni con l'Allianz stravoto per coronavirus e come corollario 4 ciondoli belli inquadrati in tribuna d'onore di cui 2 cinesi : non fatene itaglianamente più .
  22. Non volevano che 40 mila mandassero affankulo Conte e Marotta .
  23. Ieri sera alle 17 i kartonati - accattoni - piagnoni - fognoni - prescritti - perati - figcguidati .... milanesi hanno realizzato con timbro a fuoco sul kulo che se la Juve molla stò scudetto questo và alla Lazie di Lotito e Dal Pino . Per loro è stato un colpo come la Relazione Palazzi del 1 luglio 2011 . Da qui le sclerate .
  24. Peppone ha fatto come un mio amico . Una sera è tornato a casa tardi e quando è andato a letto : " O moie mia : commè ti sono cresciuti i peli sul kulo .... " . Se lo scudo lo molla la Juve : oramai và alla Lazio e la scoperta che ha fatto con Dal Pino è la certficazione . Ieri in Lazio - Bologna : al 9° minuto l'arbitro Abisso aveva già ammonito 2 del Bologna per 2 falletti . Chiaro !
×
×
  • Crea Nuovo...